un sito da segnalare

Conosciamo i dettagli e la tecnica della 500
Avatar utente
King51
Utente
Utente
Messaggi: 778
Iscritto il: 20.07.2012, 17:44
Nome: Claudio
Contatta:

un sito da segnalare

Messaggio da King51 »

per chi non lo conoscesse gia' vorrei segnalare questo sito che credo sia utile e abbastanza completo....
http://nuova500.free.fr/menu.html
:s :s
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Avatar utente
Adriano.Casoni
Utente
Utente
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: un sito da segnalare

Messaggio da Adriano.Casoni »

------Si vede che li al sud navigate poco su internet . Sono ormai anni che io l'ho nella mia memoria. :s
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Avatar utente
King51
Utente
Utente
Messaggi: 778
Iscritto il: 20.07.2012, 17:44
Nome: Claudio
Contatta:

Re: un sito da segnalare

Messaggio da King51 »

Adriano.Casoni ha scritto:------Si vede che li al sud navigate poco su internet . Sono ormai anni che io l'ho nella mia memoria. :s
Chiedo scusa se sono stato inopportuno, ma credevo di fare cosa gradita a chi come me, e non solo del sud, non naviga assiduamente in internet.... se lo staff ritiene pertanto inutile questa mia segnalazione puo' tranquillamente cancellare il post.
:s :s
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: un sito da segnalare

Messaggio da Ghepcar »

King51 ha scritto:... vorrei segnalare questo sito che credo sia utile e abbastanza completo....
http://nuova500.free.fr/menu.html
Grazie della segnalazione, questa sera me lo guarderò con calma.

Saluti, Pierino.
Ultima modifica di Ghepcar il 11.10.2015, 9:57, modificato 1 volta in totale.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: un sito da segnalare

Messaggio da Atomo27 »

King51 ha scritto:per chi non lo conoscesse gia' vorrei segnalare questo sito che credo sia utile e abbastanza completo....
http://nuova500.free.fr/menu.html
:s :s
Grazie per la segnalazione, questo e un sito francese , ha qualche imprecisione ma tollerabile ,
hai fatto bene a segnalarlo molti non lo conoscono i neofiti possono attingere un sacco di informazioni nelle varie schede.
comunque noi del forum ne sappiamo di più. :s
atomo27@libero.it
Lentic95
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 612
Iscritto il: 19.06.2014, 22:11
Nome: Max
Località: Pescara
Contatta:

Re: un sito da segnalare

Messaggio da Lentic95 »

Adriano.Casoni ha scritto:------Si vede che li al sud navigate poco su internet . Sono ormai anni che io l'ho nella mia memoria. :s
Ciao
Purtroppo il lupo perde il pelo ma non il vizio. :roll:
lentic95 :s
Avatar utente
Adriano.Casoni
Utente
Utente
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: un sito da segnalare

Messaggio da Adriano.Casoni »

-------Sii più chiaro, prego !!
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: un sito da segnalare

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

King51, grazie per la segnalazione

lo staff ringrazia

buon proseguimento a tutti
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: un sito da segnalare

Messaggio da Maurizio »

:wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: un sito da segnalare

Messaggio da Guido972 »

Lentic95 ha scritto:
Adriano.Casoni ha scritto:------Si vede che li al sud navigate poco su internet . Sono ormai anni che io l'ho nella mia memoria. :s
Ciao
Purtroppo il lupo perde il pelo ma non il vizio. :roll:
lentic95 :s
Lentic, per favore, non fare allusioni o metafore.
Se devi dire qualcosa, come fattoti notare da Adriano, dillo direttamente, altrimenti si potrebbero innescare polemiche di cattivo gusto.
Grazie
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: un sito da segnalare

Messaggio da Guido972 »

King51 ha scritto:
Adriano.Casoni ha scritto:------Si vede che li al sud navigate poco su internet . Sono ormai anni che io l'ho nella mia memoria. :s
Chiedo scusa se sono stato inopportuno, ma credevo di fare cosa gradita a chi come me, e non solo del sud, non naviga assiduamente in internet.... se lo staff ritiene pertanto inutile questa mia segnalazione puo' tranquillamente cancellare il post.
:s :s
Grazie Claudio, io non lo conoscevo.
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: un sito da segnalare

Messaggio da doibaf »

Lo spirito era solo quello di condividere, cosa sempre auspicabile sui forum. Tra l'altro, mi sembra ma non ne sono sicuro, che rispetto a quello della nostra biblioteca, stampandolo sia più leggibile.
PS Per cortesia pesate sempre le parole prima di scrivere... :?

doibaf
Afragolese
Utente
Utente
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

Re: un sito da segnalare

Messaggio da Afragolese »

Bravo Claudio.anche se francamente non ho capito la risposta di lentic95,ne di Adriano,che forse non sa che al sud non andiamo su internet,per passare il tempo tra le cosce di qualche bella donna (almeno io)
Avatar utente
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3645
Iscritto il: 04.05.2007, 20:15
Nome: Gaetano
Località: MercatoSanSeverino (SA)
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: un sito da segnalare

Messaggio da Tanokart »

Adriano.Casoni ha scritto:------Si vede che li al sud navigate poco su internet
:-( Caro adriano...in questa frase non so perchè...ma 'avverto' qualcosa di pungente...
E' inutile che mi rispondi con uno dei tuoi 'papielli' perchè non starò qui a leggerlo...

P.S.-> Ah...invece di stare su internet a leggere quello che fanno gli altri e a polemizzare...NOI AL SUD...usiamo il tempo per realizzare qualcosa di concreto.

Saluti e buona giornata a TUTTI :s
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Avatar utente
Adriano.Casoni
Utente
Utente
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: un sito da segnalare

Messaggio da Adriano.Casoni »

------Se è vero ciò che dici Vincenzo allora ho detto giusto : che navigate poco su internet. In verità mi sono accorto spesso sul forum , e questo riguarda un pò tutti i giovani, che questi pongano dei quesiti tali che basterebbe cercare su internet e troverebbero tutte le risposte che vogliono. Io pensavo fosse solo indolenza, ma se l'altro motivo è quello che dici tu Vincenzo, allora io di tempo ne ho tanto in confronto a loro !!! E pensavo che anche Claudio, che non dista molto dalla mia data di nascita, fosse come me e cioè avesse tempo di navigare come faccio io, ecco spiegata la risposta da me datagli, non c'era nessun altro scopo esimio Lentic95 e romano doibaf. Vi dò un consiglio: cercate di pensare sempre, se lo conoscete,al carattere ed alla personalità dell'individuo cui state per indirizzari i vostri scritti, questo potrebbe evitare di innescare inutili commenti che potrebbero anche diventare offensivi se fatti considerando la persona con un metro errato. :clap:
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Rispondi

Torna a “INFORMAZIONI TECNICHE/STORICHE”