Motore sconosciuto

Conosciamo i dettagli e la tecnica della 500
Avatar utente
Teo95
Utente
Utente
Messaggi: 940
Iscritto il: 22.02.2013, 17:48
Nome: matteo carli
Località: rimini
Contatta:

Re: Motore sconosciuto

Messaggio da Teo95 » 22.04.2013, 23:12

quando lo riempi di benzina lo capisci,guardi il punto dove il livello è più basso,non so se mi spiego..

Avatar utente
Gabriele68
Utente
Utente
Messaggi: 562
Iscritto il: 24.04.2008, 22:31
Nome: gabriele
Località: Vicenza di nascita ,Cogliate(MB) di adozione
Provincia: Monza e della Brianza

Re: Motore sconosciuto

Messaggio da Gabriele68 » 22.04.2013, 23:53

Scusa, ma il motorino d'avviamento in che posizione e'?
DEFINIZIONE DI ATTIMO: il tempo che passa dallo scattare del verde al clacson dell' imbecille di dietro....

Gattorospino
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 23.11.2018, 14:23
Nome: Massimo
Località: Pomezia
Provincia: Roma

Re: Motore sconosciuto

Messaggio da Gattorospino » 09.02.2019, 17:46

Scusate è la prima volta che scrivo sul forum domanda: sulla testata di un motore 126 650 non deve esserci stampigliato il num. 650 perche ho un motore 126A1..... con la testata zigrinata ma senza numero. Grazie.

Avatar utente
Charles
Utente
Utente
Messaggi: 560
Iscritto il: 08.02.2014, 22:13
Nome: carlo
Provincia: Ancona

Re: Motore sconosciuto

Messaggio da Charles » 11.02.2019, 16:41

In questo caso se la testa è tutta (zigrinata) come dici e il monoblocco è un A1 vuol dire che è un 650 con testata 595, forse è stato fatto per avere il motore più compresso, queste testate venivano montate nei 126 595 dopo la prima serie dei 126, cioè quelle 126 che avevano i mozzi ruota con attacco stretto 4x98, poi dopo un pò di tempo sono arrivate le varie serie dei 650 con appunto la scritta nella testata (650).

Rispondi

Torna a “INFORMAZIONI TECNICHE/STORICHE”