Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

5 Giugno 2022
Negrar di Valpolicella (VR)
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4218
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Giovanni80 »

Maurizio ha scritto: 27.06.2021, 19:18 Nell'ultima foto mentre stai andando via non si vedono le mani, e da quello che posso capire da come le tieni larghe non sono vuote, qui dalle nostre parti si dice l'unse u va ciu che u dosse (l'undici conta più che il dodici) 😎😎😎🤣🤣🤣🤣
:mrgreen: Rido
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Felipe500 »

Ciao a tutti, mmmhhh non so da dove cominciare vista la brutta notizia ma farò come fatto per informare lo Staff, parto dalla fine e poi spiego .... purtroppo anche quest'anno il Nazionale è annullato !!!

La situazione Covid è andata e pare sia in peggioramento e in più si è aggiunto il greenpass .... personalmente ho cercato di approfondire queste nuove regole ma se anche il "raduno" non rientra esplicitamente nelle voci richiamate per il greenpass ci rientrano manifestazioni eventi sagre etc. etc. quindi anche la nostra automaticamente. Personalmente ho dei limiti e non riuscirei neppure con l'aiuto dei soliti amici-volontari a gestire a norma un evento del genere. Rispettare veramente le regole per me vorrebbe dire avere la responsabilità di controllare tutti, accertarsi che nessuno possa accedere all'area del raduno senza controllo (quindi circoscrizione e controllo dell'area) e tante altre cose che vedo impossibile fare senza una grande organizzazione e tante persone ... poi teniamo presente come fattomi notare da Giovannio80 che siamo al 5 Settembre quando tutti sono rientrati dalle ferie quindi rischi ancora più alti visto che la gente ha viaggiato e fare un raduno deve essere divertimento puro, non rischio di contagio. Sono veramente auto-deluso da questo mio "arrendermi", forse sto invecchiando e vi chiedo scusa per aver fallito.

eravamo già a buon punto, locandina fatta, permessi con comune fatti, programma fatto, studiato iniziative nuove fatto, targhe ricordo ad hoc fatte ... mi ha fregato il Covid.

mi dispiace e mi vergogno del fallimento ma spero di recuperare appena questo periodo di merd@ finirà .

scusate e alla prossima !!! sempre forza 500Forum !!!!!!!!!!!!!!!!!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Pablito
Staff
Staff
Messaggi: 2701
Iscritto il: 15.10.2018, 21:25
Nome: Paolo
Il Mio Garage: Fiat 500 F 1967
Fiat 500 L 1969

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Pablito »

È un peccato Filippo, ma se non ci sono le condizioni, è meglio così. Rimandiamo a quando saremo più tranquilli, sperando di tornare presto alla normalità.
Ma che ne sanno i 2000...
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14818
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Maurizio »

Egoisticamente parlando sono contento xche sapere che c'è un ritrovo/raduno e x forza maggiore non poter partecipare, xche il 07/09/2021 sono assente x motivi che non sto a descrivere.
Cmq mi spiace un pochino se non altro x lo sbattimento degli addetti ad organizzarlo.
Ci rifaremo il prossimo anno.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4218
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Giovanni80 »

Filippo non abbatterti, vedrai che come sempre ci rifaremo. Facciamo passare anche quest'anno e vediamo se ne usciamo definitivamente da questo periodo di c@@@a.
Enzo500r
Utente
Utente
Messaggi: 300
Iscritto il: 15.02.2014, 16:12
Nome: enzo
Località: Rodano

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Enzo500r »

Filippo, condivido pienamente i tuoi timori, condivido il fatto che non ci si può avventurare in una palude burocratica e normativa dalla quale si esce solo a pezzi (lo sto sperimentando anch'io nell'ambito Proloco del mio paese).
La tua non è "una arresa" e non devi neanche considerarlo "scoraggiamento" ma è fantasticamente una sana dimostrazione di chi usa il cervello.

Ciao e un abbraccio :s :s
Avatar utente
Thor Original
Utente
Utente
Messaggi: 1247
Iscritto il: 16.07.2014, 14:35
Nome: Stefano
Località: isola d'elba
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Thor Original »

Filippo concordo a pieno con il tuo pensiero. Meglio non rischiare, la passione va avanti anche senza raduni👌 Meglio attendere tempi migliori. Non abbatterti hai fatto un ottimo lavoro ! E come dici anche tu, w 500 forum !
Sbudellagomme
Utente
Utente
Messaggi: 465
Iscritto il: 03.04.2017, 14:21
Nome: Emanuele
Località: Piove di Sacco

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Sbudellagomme »

Per Filippo.
Già il solo aver provato ad organizzare un raduno in un periodo storico come questo, ti fa onore. Se poi si farà più avanti non va certo a tuo demerito, ci sono troppe imposizioni che complicano senz'altro il lavoro di organizzatori che fanno questo per passione e spirito di condivisione come mi sembra, nel tuo caso. :?
Un saluto :s
Emanuele
Rispondi

Torna a “7° RADUNO NAZIONALE 500FORUM.IT”