I nostri amici a quattro zampe

Un po di svago...
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14780
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da Maurizio »

Giampaolo.Malacri, Vedo che si sono convertite dalla paura dei cani :? :? Vedrai quante stringhe e pantofole rosicchiate :mrgreen: Cmq sono contentissimo che lo avete adottato, non vi deluderà in nessun modo, vedrai che col tempo si sceglierà il CAPO (branco) e lo ubbidirà ciecamente.
PS dovremmo imparare dagli "animali"
:clap: :clap:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Livio59
Utente
Utente
Messaggi: 2393
Iscritto il: 30.10.2008, 21:15
Nome: LIVIO
Località: lignano sabbiadoro

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da Livio59 »

:? :clap: :clap: :clap: :clap:
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da doibaf »

Giampaolo.Malacri mi fa molto piacere della scelta che hai fatto, in modo particolare perché penso che sia un'ottima occasione per far crescere i tuoi figli educandoli al rispetto del cane che non dovrà mai essere considerato un giocattolo...

Visto che il cagnetto è piccolo cerca di documentarti per tempo perché dovrai avere le idee chiare su come tirarlo su nel migliore dei modi, in maniera tale che non diventi mai un problema ma sia sempre una gioia per tutta la famiglia.

Fammi sapere, sono a disposizione!
PS Preparati perché con quelle zampone diventerà bello grosso! Rido Rido

doibaf
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

grazie ragazzi...
leggo con piacere che qualcuno si ricorda della paura(ops... scusate FOBIA!!) delle ragazze di casa sui cani, però purtroppo non con tutte funziona la terapia e infatti mia figlia ha terrore pure di lui 8-) :sad:

Fabio, spero per lui che non diventi grosso altrimenti mi troverò costretto a riportarlo da dove è venuto però i genitori sono piccoli, la sorella(nata da parti precedenti) è piccola, comunque sia non vorrò un cane di grossa taglia :sad:

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da doibaf »

Cerca di sapere che razze ci sono mischiate. E soprattutto il carattere dei genitori.
Vedrai che le donne di casa alla fine gli vorranno bene, è solo una questione di tempo.
Un'altra cosa importante: quando gioca riesce a non affondare molto i dentini ma a fermarsi prima di stringere? Se riesce a faro vuol dire che ha avuto una sufficiente educazione dalla madre che vigila affinché i fratelli della cucciolata non si facciano male.
Non tirare mai con forza le cose che ha in bocca: i dentini da latte sono delicati...

doibaf
Avatar utente
Pirumpella
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1263
Iscritto il: 28.12.2010, 19:52
Nome: Raffaele
Località: Belgio
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da Pirumpella »

Giampaolo.Malacri ha scritto:grazie ragazzi...

Fabio, spero per lui che non diventi grosso altrimenti mi troverò costretto a riportarlo da dove è venuto

:s
Ciao,Giampy e`un bel esemplare di Bertie` (cane di bertula)e come dici giustamente e` la migliore razza !!
Dopo una settimana che ce l`hai,non lo riporterai mai piu` indietro.
Pirumpella
Avatar utente
Marcof68
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 481
Iscritto il: 30.08.2014, 2:34
Nome: Marco
Contatta:

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da Marcof68 »

Giampy il tuo cucciolo è bellissimo :? !.Sembra il mio Jeghi quando era piccolino.Ora ha 15 anni e passa le giornate in compagnia di Tequila (femmina di cane Corso di 9 anni e quasi 70 Kg di dolcezza).Spero rimanga con Voi :s .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

grazie per i preziosi consigli ragazzi, ne abbiamo bisogno visto che per noi è la primissima volta che ci avventuriamo in un'esperienza del genere :roll:

Fabio, credo che la madre abbia fatto a tempo ad insegnargli poca roba visto che giusto dopo un mese era a casa e poi è figlio unico :mrgreen:
comunque si quando mordicchia non stringe forte, almeno per me
ieri ha fatto il primo vaccino

Raffaele, tranquillo che ormai è uno della famiglia, è il terzo figlio che non abbiamo mai avuto Rido

Marco, hai ragione somiglia molto ai tuoi :?

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da doibaf »

Un piccolo consiglio per fargli capire da subito chi è il capobranco: quando gli prepari la ciotola, prima di dargliela fate sempre il gesto di assaggiarla... poi quando sarà più grande deve cominciare a mangiare dopo un vostro ordine.
Il veterinario cosa ha detto delle razze prevalenti?

doibaf
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

doibaf ha scritto:Un piccolo consiglio per fargli capire da subito chi è il capobranco: quando gli prepari la ciotola, prima di dargliela fate sempre il gesto di assaggiarla... poi quando sarà più grande deve cominciare a mangiare dopo un vostro ordine.
grazie del consiglio :?
Il veterinario cosa ha detto delle razze prevalenti?

doibaf
niente!!
conosce benissimo la provenienza, il veterinario è il nipote di chi mi ha dato il cucciolo, conosce il padre e la madre e l'unica cosa che ci ha assicurato che sono piccoli entrambi :mrgreen:

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Cicciacro
Utente
Utente
Messaggi: 213
Iscritto il: 17.04.2016, 13:15
Nome: serafino
Località: varazze

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da Cicciacro »

ciao a tutti
anche io ho amici a quattro zampe provo a mettere foto sono 5 ma uno è salito sul ponte dell arcobaleno
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

alla bestia(nel senso buono del termine) ho costruito un'appartamento tutto suo :mrgreen:
speriamo lo sfrutti bene ;) Rido
eccolo che inizia a ispezionare che tutto sia apposto
102_9855 (Copy).JPG
naturalmente pure in questo caso non poteva mancare la 500 :lol:
102_9853 (Copy).JPG
:s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14780
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da Maurizio »

Giampaolo.Malacri, Ottimo lavoro, ma lo sai che vedo il pelo in ogni parte (io lo so xche ci sono passato prima) devi farci un 20/30cm di tettoia sopra allingresso altrimenti quando piove leggermente di traverso gli entra acqua e s'inzuppa il materassino, e dorme nel bagnato.
102_9855 %28Copy%29.JPG
punizione1::: punizione1:::
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da Felipe500 »

Giampy, bel lavoro anche se ... concorrenza sleale Rido Rido Rido e come dice Maurizio io quasi quasi aggiungerei oltre alla piccola tettoia un amaca Rido


:s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: I nostri amici a quattro zampe

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

siete malati Rido
caro Maurizio, tu sai come sono le donne quindi ti lascio immaginare dove andrà(vorrebbe che andasse) a finire quella cucia in inverno, nel mio bagnetto personale(quello esterno per intenderci :sad: ) ma siccome non c'è tantissimo spazio ho deciso di fare una copertura in legno tra lo stesso e la scala, è una vecchia richiesta a cui ho sempre rinviato per mille motivi ma ora è arrivato il momento di assecondare se non voglio fare i bisogni dove li fa Charlie Rido

Felipe500, altro che concorrenza, se l'avessi fatta in ferro sarebbe finita prima che lui nascesse e invece ci ho lavorato più di una settimana, è inutile il legno non è per me :roll:

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Rispondi

Torna a “METTI UN DIVANO IN OFFICINA”