Facciamo quattro risate !

Un po di svago...
Lorenzo Moretti
Utente
Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 19.06.2022, 19:14
Nome: lorenzo moretti

Re: Facciamo quattro risate !

Messaggio da Lorenzo Moretti »

Rido Rido qualche risata, ci voleva stamattina, mi dimettono tra qualche ora dall’ospedale, ci sono stato per due giorni, bloccato con la schiena e dolori lancinanti, a settembre dovrebbero operarmi, ormai le ernie discali sono alla frutta, devono togliermi anche due spondilosi, e mettermi delle piastre con i perni, e dei distanziali artificiali tra le vertebre alla colonna 😢
Raccolgo i frutti, di anni di sforzi fatti in gioventù.
Qualche mio ex operaio , ha gli stessi problemi 😢
Un consiglio ai giovani; non dedicatevi alla meccanica, che vi fate male,studiate, e fate i ginecologi 😂😂😂
Prendiamola a ridere, così non ci penso, che ho una Fifa tremenda, era ora che provassi a stare in ospedale, e non mi piace proprio 😢
Avatar utente
Mantovasud
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 3205
Iscritto il: 12.02.2016, 17:02
Nome: Emidio

Re: Facciamo quattro risate !

Messaggio da Mantovasud »

:s

Caro Lorenzo..

Ti faccio da adesso i miei più sinceri auguri di una pronta guarigione..

..sembrerebbe che necessiti di una messa punto dell'assetto...chi sarà il fortunato che potrà vantarsi di avere rimesso in pista Lorenzo ?

Un caro saluto

Emidio
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
Lorenzo Moretti
Utente
Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 19.06.2022, 19:14
Nome: lorenzo moretti

Re: Facciamo quattro risate !

Messaggio da Lorenzo Moretti »

Mantovasud ha scritto: 04.08.2022, 11:49 :s

Caro Lorenzo..

Ti faccio da adesso i miei più sinceri auguri di una pronta guarigione..

..sembrerebbe che necessiti di una messa punto dell'assetto...chi sarà il fortunato che potrà vantarsi di avere rimesso in pista Lorenzo ?

Un caro saluto

Emidio
Grazie di cuore , speriamo bene, sarà la prima volta che qualcuno aggiusta me😂
Avatar utente
Mantovasud
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 3205
Iscritto il: 12.02.2016, 17:02
Nome: Emidio

Re: Facciamo quattro risate !

Messaggio da Mantovasud »

:s

Due sopravvissuti ad una durissima battaglia campale giacciono da giorni in una buca, la fame e la sete prendono il sopravvento, infine decidono di uscire per trovare qualcosa da mangiare.
Girovagando, notano il cielo il roteare di alcuni avvoltoi..
..andiamo a vedere cosa c'è, forse ci sarà qualche animale morto, magari un cavallo..

..a stenti arrivano, si rendono conto che il morto era un soldato, aveva l'addome aperto dal becco degli avvoltoi, lo stomaco anche lui straziato con sparso li vicino quello che era stato il suo l'ultimo pasto..

.. E' riso !! esclamano, e li urla e spinte reciproche per il diritto di chi avrebbe banchettato.

..ovviamente il più debole dovette soccombere, il vincitore fece suo quello che si era conquistato.

Al che l'altro cominciò a dire che quello che ha fatto faceva schifo, poteva anche essere stato ucciso dal riso perchè avvelenato..etc..etc, fino al punto da costringerlo a rimette quello che aveva appena mangiato.

Una volta espulso il pasto, l'altro si getta sopra il vomito e ingoia tutto..

ma cosa fai, gli dice il suo amico..

E l'altro...grazie per avermelo riscaldato !!

:s
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
Avatar utente
Mantovasud
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 3205
Iscritto il: 12.02.2016, 17:02
Nome: Emidio

Re: Facciamo quattro risate !

Messaggio da Mantovasud »

:s

Un contadino guida il suo carretto trainato da un cavallo verso il mercato, ha con se qualche pecora un maialino ed altro..

..ad una curva, il carretto viene preso in pieno da un'auto che sbandando ha invaso la corsia opposta, lo scontro è inevitabile e a farne le spese è il contadino e i suoi animali.

..il cavallo morente dava ancora qualche segno di vita, le pecore qua e la era sparse in mezzo alla strada, il contadino quasi privo di un braccio e di una gamba è cosciente ma messo male..

L'uomo uscito illeso dall'incidente si rende conto di quello che procurato...di fronte alla sofferenza degli animali feriti e morenti va in auto e prende una pistola..
.."non sopporto che qualcuno deve soffrire ancora per causa mia", si avvicina al cavallo e gli spara, si accerta delle pecore sofferenti ancora in vita e le uccide..poi richiamato dai lamenti del contadino che ha visto tutta la scena si avvicina a lui..

..quest'ultimo ha capito le intenzione e grida : fermo, fermo, non m'hai fatto niente, poi sollevando e mimando con quello che resta del suo braccio dice : mi hai solo spettinato.

:s
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
Avatar utente
Mantovasud
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 3205
Iscritto il: 12.02.2016, 17:02
Nome: Emidio

Re: Facciamo quattro risate !

Messaggio da Mantovasud »

:s

..diceva la marchesa camminando sui nuovi pavimenti a specchio della sua casa..

..mamma, come me la vedo brutta !

************************

Due scheletri escono dalla tomba per fare uno scherzo al custode del cimitero, l'intenzione è di impaurirlo..

..scusi custode, ci fa accendere la sigaretta..

e l'atro.. rifumateci pure, tanto state grassi !!

*************************

Questa è recente..(per chi non la sa)

Un ragazzo di colore va dal DJ e chiede : è possibile ascoltare un disco di Loredana ?

Il dj : Bertè ?

Il ragazzo : berme, berte per tutti

:s
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
Lorenzo Moretti
Utente
Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 19.06.2022, 19:14
Nome: lorenzo moretti

Re: Facciamo quattro risate !

Messaggio da Lorenzo Moretti »

:lol: Rido
Avatar utente
Mantovasud
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 3205
Iscritto il: 12.02.2016, 17:02
Nome: Emidio

Re: Facciamo quattro risate !

Messaggio da Mantovasud »

:s

Un giovanotto si reca in farmacia per comprare dei preservativi.

Giunto il suo turno e date le informazioni del caso, la commessa gli chiede di quale misura fa uso..
..veramente non saprei, è abbastanza robusto...sarei in difficoltà a dover dare un giudizio

Al che la commessa gli dice: attenda un attimo che chiamo l'esperta..
..ed ecco arrivare una bella signora tutta grazie e sorrisi.

Buongiorno...e poi dice.. con i pollici e gli indici di entrambe le mani, crei un cerchio prossimo a quello che potrebbe essere in diametro del suo pene nel momento che ne fa uso..
Il ragazzo ubbidisce.

La signora raccoglie le dita della sua mano destra fino a formare un cono, poi le inserisce internamente al cerchio.. fatto questo porta la mano alla bocca e sentenzia..IV misura

:s
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
Avatar utente
Mantovasud
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 3205
Iscritto il: 12.02.2016, 17:02
Nome: Emidio

Re: Facciamo quattro risate !

Messaggio da Mantovasud »

:s

Il figlio di un signore si laurea a pieni voti..

..il padre trova giusto che merita una ricompensa, l'impegno è stato tanto, sia del figliuolo come della famiglia, i loro sacrifici hanno contribuito al futuro e alla soddisfazione di entrambi.

Lo convoca a se.. poi, tra una parola e l'altra gli fa capire che vorrebbe regalargli un'automobile, una Fiat Punto, un'occasione che ha visto da un suo amico concessionario.

Papà, gli dice il ragazzo, è una vettura usata che non costruiscono più..

Hai ragione, prendiamo un Fiat 500 nuova...papà, dice il ragazzo, è una Fiat... (come a dire che non sarebbe il caso)

Hai ragione, meriti e devo farti contento...andiamo da concessionario BMW e prendiamo un modello adatto alla tua età..

Ancora una volta il ragazzo da segni di non gradire quello che gli veniva proposto, il padre che stravedeva per questo figlio esclama : bene andiamo alla Mercedes e prendiamo l'auto che più ti piace, non bado a spese.

Papà, la Mercedes non poi chi mi interessi più di tanto...

Ancora meglio, andiamo a Maranello e prendi l'auto top che è in vendita...papà, pure la Ferrari adesso ?

Al che il padre non sapendo più cosa fare chiede al figlio : cos'è che ti piace ?

Il ragazzo mimando con le mani fa grosso modo il segno dell'organo femminile...il che fa scattare l'ira del padre che esclama inorridito : la Renault ?

:s
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
Avatar utente
Mantovasud
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 3205
Iscritto il: 12.02.2016, 17:02
Nome: Emidio

Re: Facciamo quattro risate !

Messaggio da Mantovasud »

:s

Cesare passa a rassegna le sue legioni..

Con le lance e i propri stendardi tutte le truppe sono schierate in attesa del suo passaggio, giovani possenti e fieri del loro comandante..

..non tutti però, in fondo alla fila, alcuni reparti faticavano a stare in piedi, magri e sorretti dalle lance non erano proprio il meglio da mostrare.

Centurione, grida Cesare..
.. come mai questi uomini sono così malconci ?...Cosa mangiano ?
Quello che passa la Repubblica Cesare..

Se alla prossima ispezione li trovo in questo stato sarai crocifisso.

Ricevuti gli ordini il centurione si confida con il suo collega..."non riesco a capire come mai i tuoi uomini sono così diversi dai miei, eppure le razioni sono medesime"..

L'altro..."magari vanno a donne, dovresti impedirglielo"

Come potrei fare, sono solo e loro sono in molti, risponde..

Io ho escogitato un sistema, li ho fatti mangiare e bere...poi, quando ormai ubriachi si sono addormentati, ho preso 2 piastre di marmo, mi sono avvicinato a loro e...zac, gli ho schiacciato le "palle"..

Ahi.. sa che dolore !

Beh, sta attento a non lasciarci in mezzo le dita..

:s
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
Lorenzo Moretti
Utente
Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 19.06.2022, 19:14
Nome: lorenzo moretti

Re: Facciamo quattro risate !

Messaggio da Lorenzo Moretti »

Rido Rido Rido
Lorenzo Moretti
Utente
Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 19.06.2022, 19:14
Nome: lorenzo moretti

Re: Facciamo quattro risate !

Messaggio da Lorenzo Moretti »

Rido
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Mantovasud
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 3205
Iscritto il: 12.02.2016, 17:02
Nome: Emidio

Re: Facciamo quattro risate !

Messaggio da Mantovasud »

Rido
Forza lorenzo !!


Sapete quale è il colmo per un elettricista ?

Fare un impianto a una presa per il hulo :marameo:

:s
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
Avatar utente
Mantovasud
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 3205
Iscritto il: 12.02.2016, 17:02
Nome: Emidio

Re: Facciamo quattro risate !

Messaggio da Mantovasud »

:s

Questa è di molti anni fa .

Ci sono i soliti tre, un russo, un americano e un italiano..

Il russo
..quando andiamo a fare la spesa, alla cassa basta mostrare la tessera del partito e inneggiare a kruscov ('??) e abbiamo il 20 % di sconto

l'americano
..mano sul cuore e alto il mome di Kennedy, ecco che avremo uno sconto del 50 %

L'italiano
Noi ci comportiamo in un modo estremamente semplice...quando arriviamo alla cassa diciamo Segni * e non paghiamo niente.

:s

* Per i giovani che magari non lo sanno, Segni è stato un presidente della Repubblica Italiana
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
Lorenzo Moretti
Utente
Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 19.06.2022, 19:14
Nome: lorenzo moretti

Re: Facciamo quattro risate !

Messaggio da Lorenzo Moretti »

Rido Rido Rido
Rispondi

Torna a “METTI UN DIVANO IN OFFICINA”