Corse e scommesse sportive. Opinione.

Un po di svago...
Rispondi
Olegario
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 05.03.2020, 19:30
Nome: Olegario

Corse e scommesse sportive. Opinione.

Messaggio da Olegario »

Ciao, come stai? Le corse sono la mia passione. Li seguo ogni volta che posso da casa mia o dai binari. In Italia sono qui solo da poco tempo e non ho potuto godermeli molto. Tuttavia, vorrei farle una domanda. Mio fratello li vede con me e se li gode al mio fianco, ma ha scommesso sugli allibratori perché dice che quello che gli interessa sono le vittorie quando gli lasciano dei soldi. La vedo in modo diverso e preferisco la sportività alla visione di statistiche e scommesse con bonus e promozioni nei casinò virtuali.
Cosa ne pensi?
Avatar utente
Gybson66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 754
Iscritto il: 27.03.2017, 18:13
Nome: Aniello
Località: Penisola Sorrentina
Il Mio Garage: Fiat 500 L
Fiat 126 FSM
Honda Crx Del Sol 1.6 Esi
Kia Sportage 1.7 crdi
Suzuky Jimny 1.5 dci
Altro

Re: Corse e scommesse sportive. Opinione.

Messaggio da Gybson66 »

Una sola cosa è certa: in qualsiasi sport dove è arrivato un mare di soldi ha sancito la fine di quello sport :-(
Ne è un esempio per tutti la Formula 1: quella di anni fa, di cui da ragazzo non perdevo una gara (in tv), che appassionava e in cui vedevi la prestazione della vettura, ma vedevi soprattutto la GUIDA del pilota con tutte le correzioni e i rischi connessi.
Oggi, ma già da molti anni, con l'entrata di miliardi di dollari nel giro, con i diritti tv e tutto il resto, con regolamenti miopi, a chi dirige non interessa se c'è spettacolo, interessa solo QUANTO SI GUADAGNA...
Risultato: corse che non appassionano più, macchinine Polistil che sembrano girare a vuoto e che portano a spasso i piloti ridotti quasi solo a girare il volante....
Io personalmente non le guardo da anni, se lo faccio mi addormento blah
Sarò nostalgico, ma questo è il mio pensiero :sad:
Del calcio non parliamo proprio... :mrgreen:
Tutto lavoro e niente spasso, il morale scende in basso
(Bud Spencer, Non c'è due senza quattro)
Olegario
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 05.03.2020, 19:30
Nome: Olegario

Re: Corse e scommesse sportive. Opinione.

Messaggio da Olegario »

Adesso ho trovato Ucatchers, un sito per notizie sportive generali e consigli sulle scommesse nei casinò sportivi. Sembra interessante, sia per chi ama le scommesse che per chi ama lo sport... come me. https://ucatchers.com/it/review/lsbet è il link per il sito. :lol:
Avatar utente
Lianca
Utente
Utente
Messaggi: 2033
Iscritto il: 11.02.2013, 13:42
Nome: Luigi

Re: Corse e scommesse sportive. Opinione.

Messaggio da Lianca »

Gybson66 ha scritto: 22.05.2020, 7:38 Una sola cosa è certa: in qualsiasi sport dove è arrivato un mare di soldi ha sancito la fine di quello sport :-(
Ne è un esempio per tutti la Formula 1: quella di anni fa, di cui da ragazzo non perdevo una gara (in tv), che appassionava e in cui vedevi la prestazione della vettura, ma vedevi soprattutto la GUIDA del pilota con tutte le correzioni e i rischi connessi.
Oggi, ma già da molti anni, con l'entrata di miliardi di dollari nel giro, con i diritti tv e tutto il resto, con regolamenti miopi, a chi dirige non interessa se c'è spettacolo, interessa solo QUANTO SI GUADAGNA...
Risultato: corse che non appassionano più, macchinine Polistil che sembrano girare a vuoto e che portano a spasso i piloti ridotti quasi solo a girare il volante....
Io personalmente non le guardo da anni, se lo faccio mi addormento blah
Sarò nostalgico, ma questo è il mio pensiero :sad:
Del calcio non parliamo proprio... :mrgreen:
Meno male che qualcuno la pensa come me
Condivido tutto !!!
Oleandroi
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2655
Iscritto il: 05.12.2013, 23:01
Nome: Francesco

Re: Corse e scommesse sportive. Opinione.

Messaggio da Oleandroi »

Lianca ha scritto: 23.09.2020, 10:53
Gybson66 ha scritto: 22.05.2020, 7:38 Una sola cosa è certa: in qualsiasi sport dove è arrivato un mare di soldi ha sancito la fine di quello sport :-(
Ne è un esempio per tutti la Formula 1: quella di anni fa, di cui da ragazzo non perdevo una gara (in tv), che appassionava e in cui vedevi la prestazione della vettura, ma vedevi soprattutto la GUIDA del pilota con tutte le correzioni e i rischi connessi.
Oggi, ma già da molti anni, con l'entrata di miliardi di dollari nel giro, con i diritti tv e tutto il resto, con regolamenti miopi, a chi dirige non interessa se c'è spettacolo, interessa solo QUANTO SI GUADAGNA...
Risultato: corse che non appassionano più, macchinine Polistil che sembrano girare a vuoto e che portano a spasso i piloti ridotti quasi solo a girare il volante....
Io personalmente non le guardo da anni, se lo faccio mi addormento blah
Sarò nostalgico, ma questo è il mio pensiero :sad:
Del calcio non parliamo proprio... :mrgreen:
Meno male che qualcuno la pensa come me
Condivido tutto !!!
Condivido in pieno
Avatar utente
Marcof68
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 481
Iscritto il: 30.08.2014, 2:34
Nome: Marco
Contatta:

Re: Corse e scommesse sportive. Opinione.

Messaggio da Marcof68 »

Mi accodo,condivido in tutto!
Avatar utente
Roket
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1490
Iscritto il: 01.06.2010, 10:01
Nome: Carmelo

Re: Corse e scommesse sportive. Opinione.

Messaggio da Roket »

Olegario ha scritto: 23.09.2020, 9:44 Adesso ho trovato Ucatchers, un sito per notizie sportive generali e consigli sulle scommesse nei casinò sportivi. Sembra interessante, sia per chi ama le scommesse che per chi ama lo sport... come me. https://ucatchers.com/it/review/lsbet è il link per il sito. :lol:
Buona sera.
Mi basta l'azzardo della mia quotidiana schedina al 10elotto. Se cerchi sponsor per la tua attività...
Saluti.
Rispondi

Torna a “METTI UN DIVANO IN OFFICINA”