Messaggio per Roket

Un po di svago...
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Messaggio per Roket

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Riporto qui di seguito tutti i messaggi che sono stati scritti in un altro argomento non attinenti allo stesso.
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: parti in resina scocca fiat 126

Messaggio da Atomo27 »

Aaron,noto che sei passato inosservato, mi spiego meglio.
Dopo il tuo post 3 moderatori hanno fatto il proprio ingresso ma non si sono accorti che non
ti sei presentato nell'apposita sezione: BENVENUTI 500isti!!!,
Fallo prima che ti becchi uno dei due rimasti uno di questi secondo me il più cattivo.
atomo27@libero.it
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: parti in resina scocca fiat 126

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Atomo27 ha scritto: 24.10.2019, 17:45 Fallo prima che ti becchi uno dei due rimasti uno di questi secondo me il più cattivo.
Poi ce la spieghi!!
Tutto il 500forum.it è curioso

Grazie
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: parti in resina scocca fiat 126

Messaggio da Atomo27 »

Atomo27 ha scritto: 19.10.2019, 18:57 Finalmente mi trovi d'accordo, ignoriamoci Vicendevolmente.
Certo e subito..........
In virtù di quanto citato sopra non sei sicuramente tu , ma se controllavi la cronologia degli ingressi manco mi facevi sta domanda.
Mi riferivo comunque scherzosamente a Filippo, soddisfatta la curiosità ritornamo ad ignorarci vicendevolmente.
Grazie.
atomo27@libero.it
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: parti in resina scocca fiat 126

Messaggio da Atomo27 »

PS. Mi hai demolita la battuta.
atomo27@libero.it
Avatar utente
Roket
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1490
Iscritto il: 01.06.2010, 10:01
Nome: Carmelo

Re: parti in resina scocca fiat 126

Messaggio da Roket »

Atomo27 ha scritto: 25.10.2019, 7:30 PS. Mi hai demolita la battuta.
Buona sera.
Come vedi, Paolo, e come tante volte detto, si è solerti quando non serve. Personalmente, giacché si cita tutto il 500forum, non avevo bisogno di alcuna spiegazione ma grazie lo stesso a nome "di tutto il 500forum" che nel frattempo, ho aspettato di proposito, si tormentava sul da farsi.
Saluti Cele
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: Parti in resina scocca fiat 126

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Chiedo cortesemente a tutti voi, di non fare più alcun intervento in questa discussione se non pertinente l'argomento stesso. Cancellerò personalmente tutto quanto dovesse ancora essere scritto dopo il mio invito.

Se avete qualcosa da dire che riguarda problematiche tra utenti, vi invito ad utilizzare canali alternativi, mentre se avete da fare delle osservazioni circa il sito, lo staff oppure per consigli ed altro utilizzate la sezione dei 'suggerimenti'.

Grazie a tutti.
Avatar utente
Roket
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1490
Iscritto il: 01.06.2010, 10:01
Nome: Carmelo

Messaggio di Roket

Messaggio da Roket »

Fabio.Matichecchia ha scritto: 27.10.2019, 11:35 Chiedo cortesemente a tutti voi, di non fare più alcun intervento in questa discussione se non pertinente l'argomento stesso. Cancellerò personalmente tutto quanto dovesse ancora essere scritto dopo il mio invito.

Se avete qualcosa da dire che riguarda problematiche tra utenti, vi invito ad utilizzare canali alternativi, mentre se avete da fare delle osservazioni circa il sito, lo staff oppure per consigli ed altro utilizzate la sezione dei 'suggerimenti'.

Grazie a tutti.
Buona domenica.
Cancella pure dopo aver letto ma presta attenzione a cosa viene scritto.
Come giustamente fai notare, per cortesia fallo notare in primis ai fondatori-moderatori, visto il ruolo che ricoprono, esistono le appropriate sezione e mezzi per affrontare le polemiche e le diatribe personali e soprattutto, se sono personali, senza tirare in ballo "tutto il 500forum" ignaro e quasi sicuramente non interessato.
Come detto più volte, e scusami per la ripetizione, i "galloni" vanno mostrati quando servono.
Saluti Carmelo
Avatar utente
Roket
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1490
Iscritto il: 01.06.2010, 10:01
Nome: Carmelo

Roket

Messaggio da Roket »

Buona sera.
Qualora il post non dovesse esser gradito, caro Fabio, per correttezza e trasparenza, visto che si tratta in uno spazio aperto e di un argomento ormai pubblico, sarebbe più opportuno spostare in altra sezione del forum, quella che ritieni più opportuna, nessuno meglio di te conosce la struttura del sito, l'argomento e non cancellare i messaggi. Mi permetto di suggerirti nell'eventualità un possibile titolo: Figli, figliasti e figli di NN.
La cancellazione di un post, non è mai successa prima, al massimo la chiusura della discussione. Scusami, forse il tono ironico ti starà facendo girare le palle, ma c'è tanta verità e forse è questo che ti rode di più.
Abbiamo partecipato a tante discussioni dove sene son viste di tutti i colori, andate avanti per giorni, pagine e pagine, discussioni che son rimaste aperte a lungo nonostante i toni e dove non c'è stato alcun intervento di moderazione o quando c'è stato tardivo e non incisivo.
In questo caso specifico, dopo solo 2 post di un utente si ha l'intervento del moderatore. A me è parso più un attacco personale però!
Non ci è concesso rispondere, il moderatore ci chiama in causa, chiama in causa, per giustificare il suo operato, tutto il 500forum.it, e a noi utenti che ne facciamo parte non è concesso rispondere.
Dopo solo 3 post, il Padre Fondatore, interviene a sostegno del suo figlio prediletto, pontifica e lapida chi ancora scriverà.
Non rispondermi con una non risposta in privato, come detto sopra, restiamo a confrontarci a viso aperto.
Se si avrà l'umiltà di fare un po' di sana autocritica e si sarà capaci di fare un passo indietro sulle proprie posizioni, sicuramente non ci ritroveremo ancora con 10 nuovi messaggi di saluti e 1 messaggi0 di argomenti tecnici e pratici, vanto di questo sito, e forse qualcuno degli utenti persi nel tempo tornerebbe a scrivere.
Saluti Carmelo
Avatar utente
Roket
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1490
Iscritto il: 01.06.2010, 10:01
Nome: Carmelo

Re: Parti in resina scocca fiat 126

Messaggio da Roket »

Questo il mio messaggio precedente cancellato da Fabio.

Buona domenica.
Cancella pure dopo aver letto ma presta attenzione a cosa viene scritto.
Come giustamente fai notare, per cortesia fallo notare in primis ai fondatori-moderatori, visto il ruolo che ricoprono, esistono le apposite sezioni per affrontare le polemiche e le diatribe personali e soprattutto, se sono personali, senza tirare in ballo "tutto il 500forum" ignaro e quasi sicuramente non interessato.
Come detto più volte, e scusami per la ripetizione, i "galloni" vanno mostrati quando servono.
Saluti Carmelo
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: Messaggio di Roket

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Eccoti accontentato.
Nessun argomento cancellato, ma semplicemente spostato.
Avatar utente
Roket
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1490
Iscritto il: 01.06.2010, 10:01
Nome: Carmelo

Re: Messaggio di Roket

Messaggio da Roket »

Fabio.Matichecchia ha scritto: 27.10.2019, 18:14 Eccoti accontentato.
Nessun argomento cancellato, ma semplicemente spostato.
Buona sera.
Sarebbe stato più utile inserire anche i messaggi da cui parte tutta la discussione. Come solito tagliate da dove fa più comodo.
viewtopic.php?f=53&t=5770
Per inciso visto i richiami.
app.php/page/regolamento
Qualche cosa manca in questo momento, la pagina non esiste.
Saluti Cele
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: Messaggio per Roket

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Il regolamento è raggiungibili cliccando sul link presente nel menu in lato app.php/rules
Mentre ora ho inserito i messaggi che hai richiesto. Spero che ora la questione tanto a cuore sia più chiara a tutti.
Avatar utente
Roket
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1490
Iscritto il: 01.06.2010, 10:01
Nome: Carmelo

Re: Messaggio per Roket

Messaggio da Roket »

Fabio.Matichecchia ha scritto: 27.10.2019, 18:23 Il regolamento è raggiungibili cliccando sul link presente nel menu in lato app.php/rules
Mentre ora ho inserito i messaggi che hai richiesto. Spero che ora la questione tanto a cuore sia più chiara a tutti.
Buona sera.
Grazie delle correzioni, come detto in privato puoi esprimere anche qua il tuo pensiero e/o le considerazioni che ritieni più opportune.
Saluti Cele
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: Messaggio per Roket

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Privatamente ti ho invitato a rispettare quanto indicato nell'argomento conosciuto, pregando gli utenti te compreso di non intervenire più in quell'argomento ondevitare di continuare ad "infangarlo" con argomentazioni diverse da quelle per cui è stato aperto. Ho invitato gli utenti ed avvisato che qualsiasi altro messaggio non pertinente sarebbe stato cancellato e così ho fatto non appena sei intervenuto nuovamente.
Ribadisco anche qui che chi vuole esternare delle proprie considerazioni sul sito, su di me, sullo Staff, può farlo liberamente sempre nel rispetto reciproco e del regolamento: la sezione "Suggerimenti e ecc..." può benissimo essere utilizzata a tale scopo.
Rispondi

Torna a “METTI UN DIVANO IN OFFICINA”