Messaggio per Roket

Un po di svago...
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: Messaggio per Roket

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Il link è sbagliato, prova a cliccarci su ma da non loggato al sito.
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Messaggio per Roket

Messaggio da Atomo27 »

Non loggato il sito chiede di loggarsi e non può vedere cosa accade.
Carmelo , si apre l'editor per la scrittura del testo con le citazioni che tu volevi mostrare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
atomo27@libero.it
Avatar utente
Roket
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1490
Iscritto il: 01.06.2010, 10:01
Nome: Carmelo

Re: Messaggio per Roket

Messaggio da Roket »

Buon giorno.
Ho visto! Anche nella pagina precedente succede.
Legge solo chi è loggato. Non posso più correggere il messaggio ormai ma credo che il senso sia comunque stato percepito.
Saluti Carmelo
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Messaggio per Roket

Messaggio da Atomo27 »

Lo hai comunque riproposto mostrando quello che vedi.
atomo27@libero.it
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Messaggio per Roket

Messaggio da Atomo27 »

A parte la mia "comunicazione di servizio" precedente, preferisco non intervenire in argomento, temo di impersonare l'elefante dentro il famoso negozio di porcellane.
Desidero semplicemente portare a conoscenza che ho fatto richiesta di abbattimento di questo brutto anatroccolo(topic), ma dagli ultimi post, noto che ci sono delle possibilità che questo diventi un cigno.
Ragazzi, se pur silenti vi seguo ogni giorno, vedo che siete entrati a leggere qualcosa, per questo voglio sperare che altre recitazioni di "atto di fede" proseguano a dismisura in questo topic.
Forse alla fine ne esce qualcosa di buono.
atomo27@libero.it
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: Messaggio per Roket

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Roket ha scritto: 01.11.2019, 10:21 Legge solo chi è loggato. Non posso più correggere il messaggio ormai ma credo che il senso sia comunque stato percepito.
Saluti Carmelo
E' proprio chi è loggato che mi ha chiesto come mai non leggesse il tuo post.
Riporto anche qui la dicitura corretta viewtopic.php?f=20&t=22973&start=30#p401913
In merito al senso è abbastanza chiaro, insomma nel tempo è stato lo Staff a creare dissaporti e malumori o comunque non è riuscito a controllare e gestire gli eventi.
Lo Staff non è una casta e nessuno lo è a vita. Tu roket dato che hai evidenziato alcune lacune, cosa nello specifico ci consigli di fare?
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: Messaggio per Roket

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Ondevitare che ora qualcuno mi dica che abbia modificato a mio piacimento il primo messaggio, su segnalazione di Atomo27 ho modificato il primo messaggio di questo argomento affinchè appaia più chiaro a chi lo legga per la prima volta viewtopic.php?f=13&t=23994
Avatar utente
Roket
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1490
Iscritto il: 01.06.2010, 10:01
Nome: Carmelo

Re: Messaggio per Roket

Messaggio da Roket »

Fabio.Matichecchia ha scritto: 01.11.2019, 11:24
Riporto anche qui la dicitura corretta viewtopic.php?f=20&t=22973&start=30#p401913
In merito al senso è abbastanza chiaro, insomma nel tempo è stato lo Staff a creare dissaporti e malumori o comunque non è riuscito a controllare e gestire gli eventi.
Lo Staff non è una casta e nessuno lo è a vita. Tu roket dato che hai evidenziato alcune lacune, cosa nello specifico ci consigli di fare?
Buon giorno.
Purtroppo, la discussione sembra sia rimasta su un piano prettamente personale ormai. Magari non interessa, o magari come ben riporta atomo in firma, mai detto gli fu più appropriato...
Tornando al tema, credo che di fondo ci sia un problema nelle scelte fatte, nulla togliendo alla buona volontà e all'impegno del gruppo e dei singoli. Sono scelte a mio avviso fatte, e se ne è parlato in occasione dell'ultima nomina dei moderatori, all'interno di un "mondo parallelo fatto di una ristretta cerchia di confidenti". Se questo da una parte dovrebbe garantire una più immediata collaborazione e un contatto tra lo staff più stretto, dall'altra presta il fianco a compromessi legati proprio al minor numero di candidati papabili.
Se guardi le statistiche, il numero di accessi e i post degli ultimi ex moderatori, noterai un netto squilibrio, tra quanto fatto in veste ufficiale e quanto appena lasciato la carica. In un caso, si nota in modo evidente, come i post, siano ritornati ad essere frequenti, partecipi e, oserei dire "con entusiasmo". Si potrebbe continuare a lungo ma credo non abbia alcun senso discutere coi mulini a vento. Come detto sopra, lasciando da parte quanto ha dato vita a questa sacrosanta discussione, anche volendo cercare di "collaborare con lo staff", esso non partecipa. Sembra che Tu Fabio, come nelle migliori tradizioni del forum, ormai faccia da portavoce e unico e solo referente.
Ti saluto e auguro buon lavoro
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: Messaggio per Roket

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Carmelo non so se hai la memoria dei messaggi piena ma ti ho inviato un MP.
Avatar utente
Roket
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1490
Iscritto il: 01.06.2010, 10:01
Nome: Carmelo

Re: Messaggio per Roket

Messaggio da Roket »

Fabio.Matichecchia ha scritto: 05.11.2019, 12:19 Carmelo non so se hai la memoria dei messaggi piena ma ti ho inviato un MP.
Solo 18 messaggi in cartella.
Ricevuto nulla.
Saluti
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: Messaggio per Roket

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Inviato secondo messaggio.
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Messaggio per Roket

Messaggio da Atomo27 »

Roket ha scritto: 05.11.2019, 11:04 .............. un "mondo parallelo fatto di una ristretta cerchia di confidenti".
Carmelo, ad onor del vero "Il mondo parellelo" non è come si può immaginare,almenno come lo conosco io.
Altro discorso se magari esiste un altro mondo parallelo, di cui ignoro l'esistenza.
Non ti posso dire cosa è stato postato in questo momento nel mondo parallelo,
ma ti posso assicurare che non ha niente a che fare con il forum ed i sui frequentatori.
E questo accade ogni giorno, si cazzegia del più e del meno
Ti posso assicurare che l'unico che parla e sparla di forum è chi scrive la presente,
spesso per non mandarmi a quel paese vista la mia avanzata età e come buona creanza vuole
non mi rispondono, come disse il buon Dante: Non ti curar di loro e passa.
atomo27@libero.it
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Messaggio per Roket

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Premetto subito che non ho chiesto a nessuno di farmi da portavoce, non ne ho mai avuto bisogno nemmeno nella vita, il mio silenzio era, sino a questo momento, solo perchè stavo riflettendo bene se intervenire oppure no, spero di non pentirmi visto che adesso lo sto facendo, il messaggio è scritto, letto e riletto, corretto e ricorretto tante tante volte da più di 10 giorni....

Con molta fatica e dopo lunga riflessione(appunto!) faccio un intervento su questo post cercando il più possibile di farmi capire perché la questione è particolarmente delicata.
Questo post non mi fa mai piacere nel leggerlo, non mi(ci!) arricchisce, non risponde ai motivi per i quali mi collego(ci colleghiamo!) al 500forum.it e ne faccio orgogliosamente parte, secondo me è aria fritta....
Le questioni delle battutine che offendono, le puntualizzazioni ripetute ossessivamente, Fabio costretto da quel senso di giustizia e di obbiettività che da sempre lo contraddistingue, ad intervenire all'infinito a giustificare e a spiegare ogni piccola virgola di un servizio che, non dimentichiamolo, non è pubblico, ma si basa sul contributo di ognuno di noi.
Chiedere di moderare in ogni più piccola insignificante bega tra utenti che, maggiorenni e vaccinati, potrebbero facilmente risolvere tra loro con un messaggio privato(MP) o meglio una telefonata, senza riempire pagine e pagine vuote che per chi ci legge non rappresentano certamente il 500forum.
Cerchiamo di andare solo dove ci porta il cuore della nostra comune passione, parliamo di 500 vecchia o nuova che sia, di nuove idee, di altri tempi, di amici conosciuti qui o ai raduni nazionali e di raduni(appunto!) con allegre tavolate e, perchè no, pensiamo al prossimo raduno nazionale
Preoccupiamoci solo di crescere, di sviluppare nuove idee ed eventualmente di prendersi delle responsabilità, cerchiamo per quanto possibile di lasciar cadere nel vuoto le frasi che ci disturbano...
Non voglio avercela con nessuno, do per scontato l'attaccamento di tutti al 500forum.it, impegniamoci a mantenerla vitale e interessante!

con affetto Giampy
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Bulin
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1177
Iscritto il: 13.07.2013, 18:07
Nome: enrico

Re: Messaggio per Roket

Messaggio da Bulin »

:? :? :?
Bulin
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: Messaggio per Roket

Messaggio da Guido972 »

Giampaolo.Malacri ha scritto: 09.11.2019, 18:49 Premetto subito che non ho chiesto a nessuno di farmi da portavoce, non ne ho mai avuto bisogno nemmeno nella vita, il mio silenzio era, sino a questo momento, solo perchè stavo riflettendo bene se intervenire oppure no, spero di non pentirmi visto che adesso lo sto facendo, il messaggio è scritto, letto e riletto, corretto e ricorretto tante tante volte da più di 10 giorni....

Con molta fatica e dopo lunga riflessione(appunto!) faccio un intervento su questo post cercando il più possibile di farmi capire perché la questione è particolarmente delicata.
Questo post non mi fa mai piacere nel leggerlo, non mi(ci!) arricchisce, non risponde ai motivi per i quali mi collego(ci colleghiamo!) al 500forum.it e ne faccio orgogliosamente parte, secondo me è aria fritta....
Le questioni delle battutine che offendono, le puntualizzazioni ripetute ossessivamente, Fabio costretto da quel senso di giustizia e di obbiettività che da sempre lo contraddistingue, ad intervenire all'infinito a giustificare e a spiegare ogni piccola virgola di un servizio che, non dimentichiamolo, non è pubblico, ma si basa sul contributo di ognuno di noi.
Chiedere di moderare in ogni più piccola insignificante bega tra utenti che, maggiorenni e vaccinati, potrebbero facilmente risolvere tra loro con un messaggio privato(MP) o meglio una telefonata, senza riempire pagine e pagine vuote che per chi ci legge non rappresentano certamente il 500forum.
Cerchiamo di andare solo dove ci porta il cuore della nostra comune passione, parliamo di 500 vecchia o nuova che sia, di nuove idee, di altri tempi, di amici conosciuti qui o ai raduni nazionali e di raduni(appunto!) con allegre tavolate e, perchè no, pensiamo al prossimo raduno nazionale
Preoccupiamoci solo di crescere, di sviluppare nuove idee ed eventualmente di prendersi delle responsabilità, cerchiamo per quanto possibile di lasciar cadere nel vuoto le frasi che ci disturbano...
Non voglio avercela con nessuno, do per scontato l'attaccamento di tutti al 500forum.it, impegniamoci a mantenerla vitale e interessante!

con affetto Giampy
:s
Condivido
Rispondi

Torna a “METTI UN DIVANO IN OFFICINA”