Benvenuto ad utenti veterani.

Un po di svago...
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Benvenuto ad utenti veterani.

Messaggio da Atomo27 »

Pardon,solo per segnalare che in BENVENUTI 500isti!!! prima di questo mio topic per una pagina intera ed
altre due righe gli argomenti sono stati creati nel 2008-09, anche se carino dare il "benvenuto" anche a raffica ad utenti registrati 8-9 anni fa si intasa la sezione "messaggi recenti" facendo sprofondare i topic
attuali nelle pagine successive.
Per tanto prima di dare il sempre gradito "benvenuto" controlliamo sempre la data di creazione del topic.
atomo27@libero.it
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: Benvenuto ad utenti veterani.

Messaggio da Robertino82 »

Credo che spesso sia usata la pratica di dare il benvenuto per arrivare ai famosi "30 messaggi" che sbloccano i permessi di usare gli MP e pubblicare annunci.
Non so se è una pratica regolare o no.
Avatar utente
Roket
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1490
Iscritto il: 01.06.2010, 10:01
Nome: Carmelo

Re: Benvenuto ad utenti veterani.

Messaggio da Roket »

Buona sera
Dovrebbe essere più un problema del nuovo sito, non credo che Maurizio si metta a dare il benvenuto ad utenti iscritti dal 2008 e senza neanche azzannarli :roll: Rido
Controllate e vedrete che le risposte e gli utenti che salutano sono sempre uguali in tutti i post.
Saluti Cele
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Benvenuto ad utenti veterani.

Messaggio da Atomo27 »

L'involontario inconveniente è stato causato da questo non so per quale motivo Maurizio ha dato il "benvenuto"
ma ora basta fermarsi.
atomo27@libero.it
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: Benvenuto ad utenti veterani.

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Nessun inconveniente. Sono discussioni vecchie aperte nel 2008-09 a cui Maurizio ha voluto ora rispondere. Aspettiamo che lui dica la sua..
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Benvenuto ad utenti veterani.

Messaggio da Atomo27 »

Fabio.Matichecchia ha scritto:Nessun inconveniente. Sono discussioni vecchie aperte nel 2008-09 a cui Maurizio ha voluto ora rispondere. Aspettiamo che lui dica la sua..
Se è come sostieni ha un pò di arretrati!!!!
atomo27@libero.it
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Benvenuto ad utenti veterani.

Messaggio da Atomo27 »

A me non lo ha dato, mi accodo.
atomo27@libero.it
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14779
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Benvenuto ad utenti veterani.

Messaggio da Maurizio »

Fabio.Matichecchia ha scritto:Nessun inconveniente. Sono discussioni vecchie aperte nel 2008-09 a cui Maurizio ha voluto ora rispondere. Aspettiamo che lui dica la sua..
No nessun inconveniente, ho voluto solo provare a dare una risposta ad una discussione vecchia all'utente VOVVO ma solo ora vedo che sono partite un'infinità di (risposte) tra l'altro tutte uguali :sad:
Atomo27 ha scritto:L'involontario inconveniente è stato causato da questo non so per quale motivo Maurizio ha dato il "benvenuto"
ma ora basta fermarsi.
Ho sempre cercato di contare sino a 10 prima di risponderti, ma devo rivedere il conteggio, magari arrivare anche a 20.
Mi sei sempre stato simpatico è ti ho sempre rispettato, anche nelle tue idee un p'o.... incomprensive x me, ma senza ombra di dubbio sono io che data l'età l'alzaimer galoppa verso confini infiniti.
Magari io ho sbagliato a chiedere in pubblico spiegazioni dell'aretramento dei miei messaggi, e "tu" sempre lì pronto ad infilare il dito nella piaga.
NB ho contato sino a 40 prima di risponderti.
Con affetto Maurizio
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14779
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Benvenuto ad utenti veterani.

Messaggio da Maurizio »

Atomo27 o Paolo, prima che continui a rigirare il dito sempre nella stessa piaga, chiedo a Fabio se devo cancellarli tutti, almeno ti evito di aprire un'altra discussione.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Benvenuto ad utenti veterani.

Messaggio da Atomo27 »

Maurizio ha scritto:
Fabio.Matichecchia ha scritto:Nessun inconveniente. Sono discussioni vecchie aperte nel 2008-09 a cui Maurizio ha voluto ora rispondere. Aspettiamo che lui dica la sua..
No nessun inconveniente, ho voluto solo provare a dare una risposta ad una discussione vecchia all'utente VOVVO ma solo ora vedo che sono partite un'infinità di (risposte) tra l'altro tutte uguali :sad:
Atomo27 ha scritto:L'involontario inconveniente è stato causato da questo non so per quale motivo Maurizio ha dato il "benvenuto"
ma ora basta fermarsi.
Ho sempre cercato di contare sino a 10 prima di risponderti, ma devo rivedere il conteggio, magari arrivare anche a 20.
Mi sei sempre stato simpatico è ti ho sempre rispettato, anche nelle tue idee un p'o.... incomprensive x me, ma senza ombra di dubbio sono io che data l'età l'alzaimer galoppa verso confini infiniti.
Magari io ho sbagliato a chiedere in pubblico spiegazioni dell'aretramento dei miei messaggi, e "tu" sempre lì pronto ad infilare il dito nella piaga.
NB ho contato sino a 40 prima di risponderti.
Con affetto Maurizio
Scusa Maurizio forse,sono stato frainteso, non mi permetterei mai di prendermi gioco di te,
se leggi attentamente non ho infilato nessun dito nella piaga, il mio intento era quello di sottolineare,
ho meglio di stare attenti alla data della creazione dei topic in questa sezione.
Non so cosa è successo ma per avvalorare la mia buona fede (ti avevo un pure avvisato via MP) che ti prego di andare a controllare.
atomo27@libero.it
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: Benvenuto ad utenti veterani.

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Maurizio lasciamo perdere le cose come stanno, non danno fastidio a nessuno.
Ora comunque faccio alcune prove per verificare...
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Benvenuto ad utenti veterani.

Messaggio da Atomo27 »

Fabio.Matichecchia ha scritto:Maurizio lasciamo perdere le cose come stanno, non danno fastidio a nessuno.
Ora comunque faccio alcune prove per verificare...
Oltre alle prove per verificare Fabio.Matichecchia giustamente ha cambiato idea ed ha cancellato i post, ma ha spostato questo topic in "Metti un divano in officina" rendendolo decontestualizzato, poco male grazie comunque.
atomo27@libero.it
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: Benvenuto ad utenti veterani.

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

La sezione benvenuti 500isti è una sezione in cui gli utenti nuovi devono presentarsi al 500forum.it
Il tuo messaggio non è assolutamente pertinente in tale sezione pertanto è stato spostato in questa.
Atomo per i messaggi cancellati, ho ritenuto successivamente di farlo, risolvendo perdipiu il disagio di cui parli in questo tuo argomento in merito ai messaggi recenti.
Come vedi rispondo a tutti i tuoi quesiti, anche quelli banali cui non meriterebbero neanche spiegazione, poco bene direi.
Prego.
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Benvenuto ad utenti veterani.

Messaggio da Atomo27 »

A parte questo mi puoi cortesemente fare un esempio di quesito banale?
Così mi so regolare.
atomo27@libero.it
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: Benvenuto ad utenti veterani.

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Certo.
Gli utenti online
I messaggi diminuiti
L'invio email
Gli url non attivi
La cancellazione automatica
Criteri del perché e quando

Mi chiedo, ma tu ti colleghi al 500forum.it per fare cosa?
Sei appassionato di fiat 500?
Rispondi

Torna a “METTI UN DIVANO IN OFFICINA”