sono diventato un accumulatore seriale di auto....

Un po di svago...
Avatar utente
Ponto1982
Utente
Utente
Messaggi: 320
Iscritto il: 28.02.2015, 2:01
Nome: alessandro

sono diventato un accumulatore seriale di auto....

Messaggio da Ponto1982 »

oggi ho fatto un colpo di testa... o meglio.. un colpo di cuore... hahahah sono ritornato alle origini...
sono tornato a quando prima di mettere su famiglia, prima di comprare casa... e prima di dover fare tuti i sacrifici che oggi a tutte le persone normali tocca fare, facevo il tamarro...
e lo facevo con quelle che all'epoca chiamavamo bare a 4 ruote.... a 18 anni ho comprato un clio 16v... usato usatisismo... poi sono passato ad un williams.... durato poco...(rubato sotto casa ) poi ne ho passate... r5 alpine.. ritmo 125, celica alltrac... e poi c'era lei... la delta... un bellissimo integrale 16v il sogno di tanti ragazzi della mie epoca... poi... il mutuo... il matrimonio..... e la delta è finita ad aosta....e mi sono dovuto convertire al gasolio... alla station wagon...

penso di non aver mai concluso del tutto il mio periodo da ragazzino tamarro ed oggi mi sono portato a casa una delta hf integrale 8 valvole del 1988.... (speriamo che dopo aver venduto in passato le mie vecchie auto, adesso averne comprate un po troppe non mi porti al divorzio.. hahahaha)

non so nenache perche ho scritto questa cosa... ma volevo rendervi partecipe di quando io oggi sia ritornato per un attimo ragazzino ,senza pensieri, senza mutuo, senza tari tasi imu ici ecc ecc ecc solo sedendomi al volante di un auto... non mi succedeva da quando mi sono portato a casa la mia prima 500......
Fiat o Harley l'importante è che sia un bicilindrico!!!
500 L lavazza 1970-D 1963-giardiniera 1964-850 spider1966-124 coupe1970
Avatar utente
Marcof68
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 481
Iscritto il: 30.08.2014, 2:34
Nome: Marco
Contatta:

Re: sono diventato un accumulatore seriale di auto....

Messaggio da Marcof68 »

Che invidia :?
Senatore
Utente
Utente
Messaggi: 213
Iscritto il: 11.09.2016, 8:12
Nome: Ranieri

Re: sono diventato un accumulatore seriale di auto....

Messaggio da Senatore »

A chi lo dici.
Pensa che ho il garage pieno di vespe, al punto che non c'entravano più e allora cosa ho fatto? Ho comprato un altro garage, sempre per le vespe, perchè le auto di famiglia stanno fuori!!! Rido
Enzo500r
Utente
Utente
Messaggi: 299
Iscritto il: 15.02.2014, 16:12
Nome: enzo
Località: Rodano

Re: sono diventato un accumulatore seriale di auto....

Messaggio da Enzo500r »

Senatore ha scritto:A chi lo dici.
Pensa che ho il garage pieno di vespe, al punto che non c'entravano più e allora cosa ho fatto? Ho comprato un altro garage, sempre per le vespe, perchè le auto di famiglia stanno fuori!!! Rido
Ti ho battuto !!!!!!!! Rido dopo avere riempito il box di casa io ne ho comperati altri due di box per metterci tutte le moto.............. non so come definirmi!.
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: sono diventato un accumulatore seriale di auto....

Messaggio da Manu »

Bravo! Anzi no! BRAVISSIMO! :?
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Avatar utente
Bettino
Utente
Utente
Messaggi: 1439
Iscritto il: 22.11.2011, 18:55
Nome: Bettino
Località: Bologna la dotta
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: sono diventato un accumulatore seriale di auto....

Messaggio da Bettino »

ma che colpo di testa e colpo di testa, Ponto...

questo acquisto è semplicemente segno di un fortunato. benefico, positivissimo sentimento che ti porti dentro, e che per fortuna è riuscito a manifestarsi, a dispetto di tutto quello che all'esterno è ostacolo (come tu ben descrivi : pensieri, mutuo, tari tasi imu ici ecc.)

nel mio piccolo, anch'io ho fatto una operazione simile, acquistando all'inizio dell'estate una moto (tanto improbabile quanto appagante in emozioni...) che mi dà quotidianamente così tante piccole soddisfazioni, che ora mi chiedo come ho fatto ad aspettare tanto a metterla in garage...
http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... &start=540

avanti così !
...shooting stars never stop even when they reach the top...
Senatore
Utente
Utente
Messaggi: 213
Iscritto il: 11.09.2016, 8:12
Nome: Ranieri

Re: sono diventato un accumulatore seriale di auto....

Messaggio da Senatore »

Enzo500r ha scritto:
Senatore ha scritto:A chi lo dici.
Pensa che ho il garage pieno di vespe, al punto che non c'entravano più e allora cosa ho fatto? Ho comprato un altro garage, sempre per le vespe, perchè le auto di famiglia stanno fuori!!! Rido
Ti ho battuto !!!!!!!! Rido dopo avere riempito il box di casa io ne ho comperati altri due di box per metterci tutte le moto.............. non so come definirmi!.
Calma calma, non ho detto che ne ho anche uno in affitto che è grande quanto gli altri due messi insieme! Rido
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: sono diventato un accumulatore seriale di auto....

Messaggio da Robertino82 »

Che invidia... Anche io vorrei essere come voi... MHA..UN MOMENTO.... ANCHE IO LO SONO!!!!!!!!!!!!!!! Rido Rido Rido Rido
E conosco anche un altro paio di persone affette da questa malattia: uno è milanese, uno è bresciano........ Rido
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: sono diventato un accumulatore seriale di auto....

Messaggio da Robertino82 »

Avatar utente
Duecanne
Utente
Utente
Messaggi: 3693
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: sono diventato un accumulatore seriale di auto....

Messaggio da Duecanne »

Menomale che non sono solo Rido
Kawaninja
Utente
Utente
Messaggi: 854
Iscritto il: 16.02.2014, 9:51
Nome: paolo
Località: Torino

Re: sono diventato un accumulatore seriale di auto....

Messaggio da Kawaninja »

Anche io sono diventato un malato di auto e moto... fosse per me le prenderei tutte...
ne ho due nel mio garage, una in quello dei miei e una nel box della morosa che potenzialmente ha ancora due posti liberi.
Avatar utente
Guzzifuso
Utente
Utente
Messaggi: 685
Iscritto il: 15.07.2015, 17:04
Nome: Giuliano

Re: sono diventato un accumulatore seriale di auto....

Messaggio da Guzzifuso »

:?
Ben fatto....sono d'accordo con tutti specie per il fatto però che ci sono vari periodi nella vita....non sempre si può comprare,
ma l'importante è continuare a desiderare che qualche sogno si avveri....e sicuramente dìsi avvereranno

Il mio prpblema in realtà è che una volta passata l'adrenalina antecedente l'acquiso....perdo un pò di entusiasmo e finisco con il parcheggiare il mezzo in un angolo buio del mio capannone da 260 mq(tanto per rispondere a chi compra i garage Rido )
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
Senatore
Utente
Utente
Messaggi: 213
Iscritto il: 11.09.2016, 8:12
Nome: Ranieri

Re: sono diventato un accumulatore seriale di auto....

Messaggio da Senatore »

Peccato non essere più vicini, altrimenti potremmo colmare il vuoto del tuo capannone....... :mrgreen:
Avatar utente
Guzzifuso
Utente
Utente
Messaggi: 685
Iscritto il: 15.07.2015, 17:04
Nome: Giuliano

Re: sono diventato un accumulatore seriale di auto....

Messaggio da Guzzifuso »

Senatore ha scritto:Peccato non essere più vicini, altrimenti potremmo colmare il vuoto del tuo capannone....... :mrgreen:


Ci sono già 3 moto non mie!!!!! Gl iamici...si fanno vivi al momento del bisogno..il loro :lol:

COmunque sarebbe bello se fossimo tutti vicini a aprescindere dal garage :s
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
Senatore
Utente
Utente
Messaggi: 213
Iscritto il: 11.09.2016, 8:12
Nome: Ranieri

Re: sono diventato un accumulatore seriale di auto....

Messaggio da Senatore »

Come sei duro.......
Ad esempio, si potrebbe anche fare un'officina solidale, e chissà quant'altro ancora, o un bell'angolo bar per ritrovarsi con gli amici.
Insomma, 260 mq, non son miha pohini, come dicono a Firenze!!!
Rispondi

Torna a “METTI UN DIVANO IN OFFICINA”