caro babbo mio

Un po di svago...
Avatar utente
Drago
Utente
Utente
Messaggi: 2335
Iscritto il: 18.08.2012, 9:40
Nome: marco

Re: caro babbo mio

Messaggio da Drago »

Pierino, tu di tutto il forum sei stato l unico a conoscerlo quando già stava molto male, eppure gli hai stappato un sorriso.... questo non lo dimenticherò mai :wink:
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Avatar utente
Lianca
Utente
Utente
Messaggi: 2033
Iscritto il: 11.02.2013, 13:42
Nome: Luigi

Re: caro babbo mio

Messaggio da Lianca »

Ciao Marco... se posso... busso piano alla porta dei tuoi sentimenti,Il mio di babbo mi è mancato quando avevo la tua eta',ci vuole tempo per metabolizzare,ma vedrai che a un certo momento la mancanza si attenua lasciando il posto a una cosa molto piu' grande...la consapevolezza di capire chi sei... e perché sei...
Buone feste
Avatar utente
Drago
Utente
Utente
Messaggi: 2335
Iscritto il: 18.08.2012, 9:40
Nome: marco

Re: caro babbo mio

Messaggio da Drago »

Luigi, gente come te che ha sensibilità permetto molto, hai ragione il tempo attenua la rabbia e la mancanza di una persona MOLTO importante...... il tempo mi dirà se quello che mi ha " imparato " mio babbo l ho capito e applicato. Intendiamoci io lo descrivo come un supereroe e molti non riescono a capire cosa intendo ma per me era veramente un super uomo a 360 gradi...... l ho scritto in varie occasioni , con lui la vita non era facile, ero sempre sotto esame , sugli attenti , mi spronava continuamente a migliorare le mie capacità in tutti i campi......però vorrei rivivere almeno una giornata in quel modo. :wink: a tutti veramente di cuore per la vicinanza , anche fuori dal forum tanti utenti mi sono e mi stanno vicini e non finirò mai di ringraziarli/vi . SIETE UNA VERA SPLENDIDA INSUPERABILE FAMIGLIA :s :s
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: caro babbo mio

Messaggio da doibaf »

Non avere mai dubbi: la presenza del tuo grande padre non potrai mai perderla perchè è dentro di te!

Un abbraccio e auguri.

doibaf
Avatar utente
Duecanne
Utente
Utente
Messaggi: 3693
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: caro babbo mio

Messaggio da Duecanne »

Drago,

Siamo in tanti a vivere queste assenze, la festività ci mette in discussione facendoci riflettere. Le persone care si portano sempre nel cuore, non sei il solo purtroppo!
Un abbraccio
Rispondi

Torna a “METTI UN DIVANO IN OFFICINA”