caro babbo mio

Un po di svago...
Avatar utente
Peo81
Utente
Utente
Messaggi: 362
Iscritto il: 29.09.2008, 19:25
Nome: Luca
Località: Arcore

Re: caro babbo mio

Messaggio da Peo81 »

Condoglianze Marco!
Avatar utente
Drago
Utente
Utente
Messaggi: 2335
Iscritto il: 18.08.2012, 9:40
Nome: marco

Re: caro babbo mio

Messaggio da Drago »

Ragazzi grazie tante del supporto morale ne ho bisogno. Ora sono momenti frenetici che non hai tanto tempo di metabolizzare la situazione ma quando " si spengono i riflettori" allora si che sarà difficile sopratutto per mia.mamma che ha 56 anni e rimanere da sola dopo una vita passata con il suo amore. . .Bhe le dovrò stare particolarmente vicino e cercare di farla stare il meglio possibile ,ma in tutto questo schifo c'è il mio piccolo Matteo che ci da tanta gioia e credo riesca anche ad alleviare il dolore della perdita.di certo mio babbo non è sparito per sempre ora deve fare da angelo custode a grisù.
Ringrazio tutti quanti per l'umanità dimostrata nei miei confronti e per essermi stati vicino in questi due mesi circa di sofferenza, io sò che ci siete sempre e questo mi da un ulteriore forza per sopportare questo dolore. :wink: :wink:
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: caro babbo mio

Messaggio da doibaf »

Ti siamo tutti vicino. Cerca, per quanto possibile, di ricordare tutto il tuo vissuto con lui prima della ingiusta malattia che te lo ha strappato e sii convinto di aver fatto per lui tutto il possibile.

Il tuo piccolino sicuramente ti aiuterà tanto...

Coraggio!
Avatar utente
Franchino65
Utente
Utente
Messaggi: 231
Iscritto il: 06.03.2013, 19:30
Nome: Franco

Re: caro babbo mio

Messaggio da Franchino65 »

Caro Marco,
leggo adesso della prematura dipartita di tuo padre, ti porgo le nostre più sincere condoglianze
Un abbraccio a te e alla tua famiglia da
Franco (franchino65) e Anna (vera padrona)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
King51
Utente
Utente
Messaggi: 778
Iscritto il: 20.07.2012, 17:44
Nome: Claudio
Contatta:

Re: caro babbo mio

Messaggio da King51 »

Sincere condoglianze Marco, un abbraccio a te ed ai tuoi cari...
Claudio
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Avatar utente
500Mylove
Utente
Utente
Messaggi: 1933
Iscritto il: 16.07.2008, 17:24
Nome: Antonio
Località: Fabriano-San giorgio a cremano

Re: caro babbo mio

Messaggio da 500Mylove »

scusa per il ritardo marco.
le mie piu sentite condoglianze.
un abbraccio
Antonio
Avatar utente
Skindoc
Utente
Utente
Messaggi: 1911
Iscritto il: 25.11.2012, 10:08
Nome: Enrico

Re: caro babbo mio

Messaggio da Skindoc »

Marco, ti abbraccio forte e una carezza al piccolo Matteo.
Avatar utente
Drago
Utente
Utente
Messaggi: 2335
Iscritto il: 18.08.2012, 9:40
Nome: marco

Re: caro babbo mio

Messaggio da Drago »

Oggi riprendo con tristezza questo post perchè sono esattamente sei mesi che mio babbo ha detto addio alla vita, questo periodo mi ha fatto capire quanto lui sia stato importante per me e che avrei voluto averlo ancora con me per tantissimi anni ma la vita è stata stronza e infame. Intanto siamo già in festività natalizie, questo periodo di solito si organizzavano cene con i parenti ,quelli che vedi di rado, e poi gran finale il giorno di Natale pranzo cena dalla nonna con tutti i parenti, di solito 20/25 persone, questa volta vorrei baipassare tutto e arrivare direttamente dopo le feste come nulla fosse successo. Ragazzi sono egoista con il mio piccolo diavoletto perche non fargli vivere la magia del natale è da veri egoisti , ma per me sarà uno sforzo enorme stare serene. . . . Grazie ancora ragazzi che mi sopportate con imiei sfoghi :wink:
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: caro babbo mio

Messaggio da Manu »

Ascolta te stesso: babbo è li con te. Festeggia felice, il Ricordo non si spegne, anzi aumenta sempre di più.
Ti ha lasciato un'Eredità importante, ora tocca a te portarla avanti. Col sorriso! Parlaci, ti ascolterà. Fidati. :?
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Avatar utente
Drago
Utente
Utente
Messaggi: 2335
Iscritto il: 18.08.2012, 9:40
Nome: marco

Re: caro babbo mio

Messaggio da Drago »

:aa: :wink:
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: caro babbo mio

Messaggio da doibaf »

Un padre così amato non può andarsene rimanendo in silenzio: tutte le volte che rimarrai solo con te stesso e i tuoi pensieri, lui ti parlerà come faceva quando ti era ancora fisicamente accanto. Ma stai attento, perché se farai qualcosa che non va saprà sempre rimproverarti e tu dovrai dargli retta se non riuscirai a convincerlo...

Cerca, per quanto ti è possibile, di passare le feste serenamente...

doibaf
Avatar utente
Bettino
Utente
Utente
Messaggi: 1439
Iscritto il: 22.11.2011, 18:55
Nome: Bettino
Località: Bologna la dotta
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: caro babbo mio

Messaggio da Bettino »

Chi ci ha lasciato con il corpo, non ci ha lasciato per niente nel nostro intimo, nel nostro personalissimo mondo interiore...
...non ti lasciare intristire dal fatto che lui non è materialmente lì con voi a celebrare queste festività : in realtà è proprio lì con voi, nel momento stesso in cui brinderete, lo ricorderete, lo amerete.

il mio papà è mancato ventidue anni fa...ero un ragazzo, adesso sono un uomo adulto : non appena lo ricordo, è con me... e questo lo fa rivivere ogni volta, anche oggi.
...shooting stars never stop even when they reach the top...
Avatar utente
Livio59
Utente
Utente
Messaggi: 2393
Iscritto il: 30.10.2008, 21:15
Nome: LIVIO
Località: lignano sabbiadoro

Re: caro babbo mio

Messaggio da Livio59 »

Drago, sono sicuro che il Tuo Papà gli sarebbe piaciuto che tu partecipassi al pranzo di Natale con tutti i famigliari :?
Pensaci :clap:
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
Avatar utente
Drago
Utente
Utente
Messaggi: 2335
Iscritto il: 18.08.2012, 9:40
Nome: marco

Re: caro babbo mio

Messaggio da Drago »

Ragazzi, avete tutti ragione il natale è natale e farlo al meglio sarà per me una forma di rispetto nei confronti del mio grandissimo babbo, e anche se dentro sono tanto triste per la sua scomparsa cercherò di non darla a vedere pur avendo la lacrima molto facile :? Grazie riuscite sempre a dare consigli giusti a 360 gradi, che si tratti di 5ini oppure di cose serie GRAZIE MILLE, siete veramente belle persone :wink:
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: caro babbo mio

Messaggio da Maurizio »

Come, non essere daccordo con quanto suggerito dai SAGGI prima di me, brinda/te alla sua presenza, anche se solo nei vostri CUORI.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Rispondi

Torna a “METTI UN DIVANO IN OFFICINA”