Tutta colpa vostra.

Un po di svago...
Lorenzo Moretti
Utente
Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 19.06.2022, 19:14
Nome: lorenzo moretti

Tutta colpa vostra.

Messaggio da Lorenzo Moretti »

Ebbene si,è tutta colpa vostra,nessuno escluso, :lol:
Ma dico io !!!!!!!!! stavo cosi bene sul mio divano,mi godevo l'ozio della pensione,il riposo dei giusti, andare al bar a fare due chiacchiere con i rimbambiti come mè,fare la spesa alla mia signora,avevo scoperto questo nuovo arnese infernale chiamato compiuter,cerco di capirlo,cerco di non cadere nelle sue trappole,ed invece la trappola letale,me l'ha tesa.
Mi sono iscritto qui,per continuare a leggere cose belle riguardanti motori,elaborazioni,modifiche, sulla mitica 500 che ho tanto amato,e ricordarmi il tempo che fù.
Invece, leggi qui,leggi li,leggi questo,leggi quello, :wowo!!: inizio a fremere dalla voglia di inforcare nuovamente la tuta da lavoro,scendere nella tana,tirare giu dagli scaffali un poco di materiale conservato negli anni,e costruire un nuovo motore per una delle mie 500,semmai modificare anche altro,sospensioni ecc.
Ecco il danno che avete combinato. Rido Rido
Scherzavo,naturalmente,ma siete contagiosi veramente :s
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4179
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: Tutta colpa vostra.

Messaggio da Giovanni80 »

Rido Rido Rido
Avatar utente
Roditra
Utente
Utente
Messaggi: 758
Iscritto il: 08.08.2015, 14:37
Nome: Rodolfo

Re: Tutta colpa vostra.

Messaggio da Roditra »

Lorenzo Moretti ha scritto: 28.06.2022, 8:10 Ebbene si,è tutta colpa vostra,nessuno escluso,
Ma dico io !!!!!!!!! stavo cosi bene sul mio divano,mi godevo l'ozio della pensione,il riposo dei giusti, andare al bar a fare due chiacchiere con i rimbambiti come mè,fare la spesa alla mia signora,avevo scoperto questo nuovo arnese infernale chiamato compiuter,cerco di capirlo,cerco di non cadere nelle sue trappole,ed invece la trappola letale,me l'ha tesa.
Mi sono iscritto qui,per continuare a leggere cose belle riguardanti motori,elaborazioni,modifiche, sulla mitica 500 che ho tanto amato,e ricordarmi il tempo che fù.
Invece, leggi qui,leggi li,leggi questo,leggi quello, :wowo!!: inizio a fremere dalla voglia di inforcare nuovamente la tuta da lavoro,scendere nella tana,tirare giu dagli scaffali un poco di materiale conservato negli anni,e costruire un nuovo motore per una delle mie 500,semmai modificare anche altro,sospensioni ecc.
Ecco il danno che avete combinato. Rido Rido
Scherzavo,naturalmente,ma siete contagiosi veramente
Tranquillo.. una volta contagiato non ne esci più... te lo dice uno che ha subito lo stesso trattamento... :picchiatesta: :s :
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14897
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Tutta colpa vostra.

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Caspita ci dispiace :roll:
Comunque Benvenuto nello ospizio dei 500tisti Rido Rido Rido

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Gybson66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 752
Iscritto il: 27.03.2017, 18:13
Nome: Aniello
Località: Penisola Sorrentina
Il Mio Garage: Fiat 500 L
Fiat 126 FSM
Honda Crx Del Sol 1.6 Esi
Kia Sportage 1.7 crdi
Suzuky Jimny 1.5 dci
Altro

Re: Tutta colpa vostra.

Messaggio da Gybson66 »

Lorenzo Moretti :clap: :lol: Rido
Tutto lavoro e niente spasso, il morale scende in basso
(Bud Spencer, Non c'è due senza quattro)
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6879
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Tutta colpa vostra.

Messaggio da Atomo27 »

Voi diversamente giovani siete tutti bravi a dare la colpa agli altri, ma dovreste raddrizzare il tiro perchè non è colpa nostra(del forum),ma colpa della crisi economica e di tangentopoli, non ci sono più cantieri per strada da andare ad ispezionare possibilmente dove non picchia il sole.
Ora che ti piaccia o no beccati questo forum.
atomo27@libero.it
Lorenzo Moretti
Utente
Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 19.06.2022, 19:14
Nome: lorenzo moretti

Re: Tutta colpa vostra.

Messaggio da Lorenzo Moretti »

:? Rido bellissima questa Rido
Atomo27 ha scritto: 28.06.2022, 19:36 Voi diversamente giovani siete tutti bravi a dare la colpa agli altri, ma dovreste raddrizzare il tiro perchè non è colpa nostra(del forum),ma colpa della crisi economica e di tangentopoli, non ci sono più cantieri per strada da andare ad ispezionare possibilmente dove non picchia il sole.
Ora che ti piaccia o no beccati questo forum.
Febo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1591
Iscritto il: 20.09.2010, 15:22
Nome: Moreno
Località: Ancona
Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Simonini 250 cc. 1977
Yamaha XT500 anno 1981
Vespa ET3 125 primavera
Vespa T5 pole position

Re: Tutta colpa vostra.

Messaggio da Febo »

trovati un amante ... costa meno !
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
Lorenzo Moretti
Utente
Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 19.06.2022, 19:14
Nome: lorenzo moretti

Re: Tutta colpa vostra.

Messaggio da Lorenzo Moretti »

Rido se ero più giovane, ci avrei pensato pure :lol:
Febo ha scritto: 29.06.2022, 11:00 trovati un amante ... costa meno !
Enzo500r
Utente
Utente
Messaggi: 299
Iscritto il: 15.02.2014, 16:12
Nome: enzo
Località: Rodano

Re: Tutta colpa vostra.

Messaggio da Enzo500r »

Lorenzo Moretti ha scritto: 29.06.2022, 11:33 Rido se ero più giovane, ci avrei pensato pure :lol:
Febo ha scritto: 29.06.2022, 11:00 trovati un amante ... costa meno !
NO, Non farlo.............. almeno la 500 quando la spegni sta zitta!!!!!! Rido
Avatar utente
Mantovasud
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 3205
Iscritto il: 12.02.2016, 17:02
Nome: Emidio

Re: Tutta colpa vostra.

Messaggio da Mantovasud »

:s

Se ho ben capito sei un "meccanico" in pensione ?
.. il tempo lo hai, la voglia pure...non devi fare altro che partecipare alle discussioni, magari dove vengono trattati argomenti dove ti senti più a tuo agio, in alcuni potresti non essere particolarmente ferrato, magari su altri hai qualcosa in più.

:s
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
Lorenzo Moretti
Utente
Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 19.06.2022, 19:14
Nome: lorenzo moretti

Re: Tutta colpa vostra.

Messaggio da Lorenzo Moretti »

Rido Rido vero hai ragione :lo:lo
Enzo500r ha scritto: 29.06.2022, 14:25
Lorenzo Moretti ha scritto: 29.06.2022, 11:33 Rido se ero più giovane, ci avrei pensato pure :lol:
Febo ha scritto: 29.06.2022, 11:00 trovati un amante ... costa meno !
NO, Non farlo.............. almeno la 500 quando la spegni sta zitta!!!!!! Rido
Lorenzo Moretti
Utente
Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 19.06.2022, 19:14
Nome: lorenzo moretti

Re: Tutta colpa vostra.

Messaggio da Lorenzo Moretti »

Mantovasud ha scritto: 29.06.2022, 14:42 :s

Se ho ben capito sei un "meccanico" in pensione ?
.. il tempo lo hai, la voglia pure...non devi fare altro che partecipare alle discussioni, magari dove vengono trattati argomenti dove ti senti più a tuo agio, in alcuni potresti non essere particolarmente ferrato, magari su altri hai qualcosa in più.

:s
Si sono Moretti, non ho voluto partecipare a discussioni, per timore di (calpestare i piedi )ad altri amici del forum che sono a mio parere abbastanza preparati, io sono vecchio nel campo delle auto, ma qui sono nuovo,rispetto la gerarchia, come al militare.
Avatar utente
Mantovasud
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 3205
Iscritto il: 12.02.2016, 17:02
Nome: Emidio

Re: Tutta colpa vostra.

Messaggio da Mantovasud »

:s Moretti

Grazie per avermi risposto..
..sono vecchio anche io, non per questo oltre al grazie dico pure sissignore, il rispetto sempre e reciproco ma.. mai sottomettersi, le ragioni si fanno valere sul campo.

Non è neanche detto che i "vecchi" ne sanno di più, sempre se poi se la sentono di divulgare il loro sapere.

:s
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
Lorenzo Moretti
Utente
Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 19.06.2022, 19:14
Nome: lorenzo moretti

Re: Tutta colpa vostra.

Messaggio da Lorenzo Moretti »

Mantovasud ha scritto: 30.06.2022, 5:44 :s Moretti

Grazie per avermi risposto..
..sono vecchio anche io, non per questo oltre al grazie dico pure sissignore, il rispetto sempre e reciproco ma.. mai sottomettersi, le ragioni si fanno valere sul campo.

Non è neanche detto che i "vecchi" ne sanno di più, sempre se poi se la sentono di divulgare il loro sapere.

:s
hai ragione, non sempre i (vecchi ) sanno più dei giovani, anzi, noi abbiamo la memoria che si sta accorciando, quando collaboravo con Fiat c’erano giovani eccezioni di giovani veramente bravi e volenterosi, il mio sapere lo condivido volentieri, non serve portarselo nella tomba, i miei dipendenti in passato erano sempre il top, rispetto ad altri, perché c’era proprio questo tipo di rapporto, tutti condividevano il sapere con tutti, e crescevano tutti, nessuno restava indietro, anche se sapevo dall’inizio che qualche progetto era sbagliato, lo facevo ugualmente mettere in pratica, così si rendevano conto di aver sbagliato, perché sugli ertosi si impara più che sui consigli
Rispondi

Torna a “METTI UN DIVANO IN OFFICINA”