5° raduno nazionale "live"

3 Giugno 2018
Valpolicella
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: 5° raduno nazionale "live"

Messaggio da Giovanni80 »

Che sacrificio :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: 5° raduno nazionale "live"

Messaggio da Cico »

Mancava questa Rido Rido Rido
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: 5° raduno nazionale "live"

Messaggio da Cico »

Controllo qualità Rido Rido Rido Rido
Avatar utente
King51
Utente
Utente
Messaggi: 778
Iscritto il: 20.07.2012, 17:44
Nome: Claudio
Contatta:

Re: 5° raduno nazionale "live"

Messaggio da King51 »

Buon divertimento ragazzi, fate tante foto e.... non vi scolate tutte quelle botti...... :lol: :lol: :lol:
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: 5° raduno nazionale "live"

Messaggio da Maurizio »

IMG-20180527-WA0015.jpg
Rido Rido Rido Rido Rido
Grisu82 ha scritto: 02.06.2018, 14:48 Le cose improvvisate sono le migliori!!!!ImmagineImmagineImmagineImmagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: 5° raduno nazionale "live"

Messaggio da Guido972 »

King51 ha scritto: 02.06.2018, 20:09 Buon divertimento ragazzi, fate tante foto e.... non vi scolate tutte quelle botti...... :lol: :lol: :lol:
Ciao a tutti, divertitevi
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 5° raduno nazionale "live"

Messaggio da Felipe500 »

mamma mia ragazzi che giornata :lol: :lol: che emozione avervi qui e che divertimento, indescrivibile ai non presenti ... e il raduno deve ancora cominciare Rido figuriamoci domani :?

siete superrrrrrrrrrrrrrrrrr ;)
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Zio Peppo
Utente
Utente
Messaggi: 797
Iscritto il: 29.06.2013, 16:14
Nome: xxxxxxxx

Re: 5° raduno nazionale "live"

Messaggio da Zio Peppo »

:wink: iniziamo con i ringraziemanti, finita la giornata tiriamo le somme.... un grazie enorme agli organizzatori che ci hanno accolto come fossimo di famiglia, grazie felipe500 e grazie meme, poi ringrazio tutti gli amici che finalmente ho incontrato e conosciuto per il seppur poco tempo trascorso insieme non mi metto quí ad elencarvi tutti ma spero di reincontrarci nei prossimineventi e riprendere da dove abbiamo lasciato
ps sandro, alla prossima una tiratina la facciamo e ti lascio vincere facile Rido Rido ...
ed ora riprendiamo il viaggio si ritorno con la ciurma che riposa sotto coperta
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: 5° raduno nazionale "live"

Messaggio da Giovanni80 »

Zio Peppo ha scritto: 03.06.2018, 16:36 :wink: iniziamo con i ringraziemanti, finita la giornata tiriamo le somme.... un grazie enorme agli organizzatori che ci hanno accolto come fossimo di famiglia, grazie felipe500 e grazie meme, poi ringrazio tutti gli amici che finalmente ho incontrato e conosciuto per il seppur poco tempo trascorso insieme non mi metto quí ad elencarvi tutti ma spero di reincontrarci nei prossimineventi e riprendere da dove abbiamo lasciato
ps sandro, alla prossima una tiratina la facciamo e ti lascio vincere facile Rido Rido ...
ed ora riprendiamo il viaggio si ritorno con la ciurma che riposa sotto coperta
Grazie a te ed è stato un piacere conoscerti te e la tua famiglia. Alla prossima :s
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: 5° raduno nazionale "live"

Messaggio da Giovanni80 »

Tornato a casa stanco ma divertito come sempre.
Grazie a tutti i partecipanti.
Alla prossima.
Avatar utente
Luciano 62
Utente
Utente
Messaggi: 588
Iscritto il: 10.02.2012, 21:26
Nome: luciano bonci
Località: aprilia

Re: 5° raduno nazionale "live"

Messaggio da Luciano 62 »

Attenti alla polizia stradale dopo tutte quelle botti non vi fanno il palloncino vi ci vuole la mongolfiera
Attenti per strada ciao
Avatar utente
Luciano 62
Utente
Utente
Messaggi: 588
Iscritto il: 10.02.2012, 21:26
Nome: luciano bonci
Località: aprilia

Re: 5° raduno nazionale "live"

Messaggio da Luciano 62 »

A proposito le foto delle 500 in raduno?! Non mi dite che non le avete fatte.......
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: 5° raduno nazionale "live"

Messaggio da Giovanni80 »

Luciano 62 ha scritto: 03.06.2018, 19:40 A proposito le foto delle 500 in raduno?! Non mi dite che non le avete fatte.......
Io non ho avuto tempo di farle, ma c'è chi le ha fatte vedrai che tra un pò le metteranno :mrgreen: Rido
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 5° raduno nazionale "live"

Messaggio da Felipe500 »

Breve collegamento serale dopo una 2 giorni no stop di divertimento allo stato puro, sono distrutto ma FELICISSIMO !!!!! felicissimo di aver rivisto tanti amici del forum felicissimo della loro piacevolissima compagnia felicissimo che tutto sia andato bene e felicissimo anche degli amici non del forum che sempre più spesso si stanno aggregando alle nostre adunate !!!
bello bello bello !!!!!
un grazie immenso a tutti i partecipanti che come al solito rendono vivi i nostri raduni, e quando anche tua moglie torna a casa la sera con il mal di pancia dalle risate beh capisci che è andata bene Rido
raduno semplice ... location ottima e ringrazio i fratelli Benedetti della cantina La Villa per la disponibilità e per il grande aiuto che ci hanno dato anche con i familiari, veramente ospitali e d'aiuto; poi come non ringraziare l'ormai staff organizzativo fisso e collaudato, super !! e gli amici del forum uno più simpatico dell'altro :clap: ... bel giretto turistico tra le verdi colline della Valpolicella e pranzo succulento :?

arriviamo al momento clou del pranzo, l'estrazione a sorte per vincere il famoso Magnum da 3 litri di Amarone ... all'estrazione il mio nuovo futuro braccio destro, Matteo figlio di Simone ... io con l'elenco dei presenti al pranzo ... un appartenente a un club amico a controllare corrispondenza numero/persona iscritta ... giusto a garanzia della corretta estrazione ... anche perchè i partecipanti alla lotteria erano i presenti al pranzo

ah dimenticavo una cosa, il nostro amico Atomo27 giunto dalla Sicilia con furore ha partecipato sia al sabato che la domenica però per pranzo si dovuto giustamente staccare per motivi parentali, e purtroppo non c'era a mangiare ....

ah si di cosa parlavamo ? aaahhhh del primo numero estratto ??
udite udite il primo numero è: 11 Atomo27 :wowo!!: ma Atomo non c'è .... Paoloooooooooooooooooooooooooo hai perso la bozzonaaaaaaaaaaaaaaa Rido

ebbene si Paolo al secolo Atomo27 avrebbe potuto aggiudicarsi il premio ma causa assenza gira e rigira il bozzone è andato ad una signora .... vabbè sarà per la prossima.

ragazzi non vedo l'ora di vedere qualche foto anche se me le potro gustare con calma verso il fine settimana prossimo e stessa cosa per il video di Atomo sul raduno del lago ... al mio rientro con calma mi gusterò tutto !!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Roditra
Utente
Utente
Messaggi: 758
Iscritto il: 08.08.2015, 14:37
Nome: Rodolfo

Re: 5° raduno nazionale "live"

Messaggio da Roditra »

Filippo con la tua organizzazione non ci potevano essere dubbi... tutto perfetto... adesso aspetto le foto..... almeno quello... grazie
Rispondi

Torna a “5° RADUNO NAZIONALE 500FORUM.IT”