Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

5 Giugno 2022
Negrar di Valpolicella (VR)
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Giovanni80 »

:clap: :clap: vaiiiiiiiiiiiiiii Filippo :marameo:
Avatar utente
Roditra
Utente
Utente
Messaggi: 758
Iscritto il: 08.08.2015, 14:37
Nome: Rodolfo

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Roditra »

Bravo Felipe... dai che si ricomincia... siamo in attesa di BELLE INFORMAZIONI... a presto. :wink: :s :s
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Atomo27 »

Felipe500 ha scritto: 13.05.2021, 22:57 Ragazzi visto che il periodo si sta tranquillizzando siamo già ripartiti con l'organizzazione
Ma di che cosa ?
Felipe500,come da regolamento ti invito a presentarti nella sezione dedicata: Benvenuti 500isti
Saremo ben lieti di darti il nostro Benvenuto.
Ops.. Scusa, tu sei il famoso Felipe500 ?
Il mago dei raduni?
Colui che tutti i forum ci invidiano?
Son felice che la fibra sia arrivata pure sull' Eremo di San Bartolomeo in Legio e finalmente hai potuto dare notizie di te.
Per chi si è iscritto da un anno o meno , se non ha letto i post dedicati ai nostri raduni sicuramente non conosce Filippo, questa maledetta pandemia ci ha un pò allontanati pure da forum, compreso il sottoscritto.
Di 500 non capisce una mazza, ma di raduni per 500 ne ha organizzati un bel po e tutti con successo compresi quelli che all' ultimo stavano saltando, lui con un piano B è riuscito a porre in essere sempre con successo anche quelli.
Siamo comunque pronti a recuperare il terreno perduto, ovviamente con la presenza delle nuove leve.
Forza Filippo togli le ragnatele, siamo pronti a ripartire alla grande come sempre...
atomo27@libero.it
Avatar utente
Gybson66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 754
Iscritto il: 27.03.2017, 18:13
Nome: Aniello
Località: Penisola Sorrentina
Il Mio Garage: Fiat 500 L
Fiat 126 FSM
Honda Crx Del Sol 1.6 Esi
Kia Sportage 1.7 crdi
Suzuky Jimny 1.5 dci
Altro

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Gybson66 »

Grande Paolo Rido
e grande Felipe :?
P.S.: eremo da visitare assolutamente, luogo mistico
Tutto lavoro e niente spasso, il morale scende in basso
(Bud Spencer, Non c'è due senza quattro)
Avatar utente
Albatros
Utente
Utente
Messaggi: 3155
Iscritto il: 21.11.2012, 15:26
Nome: federico
Località: Mugnano di Napoli

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Albatros »

.....io ci spero tanto, ora ho due macchine,
una a BS e una a NA, almeno con una ci sarò.
:? :? :s :s :s
Nel mio DNA solo 500
Avatar utente
Roditra
Utente
Utente
Messaggi: 758
Iscritto il: 08.08.2015, 14:37
Nome: Rodolfo

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Roditra »

Filippooooooo ci seiiiiiii, se ci sei batti un colpo e raccontaci le ultime novità. :sad: Siamo in trepidante attesa!!!! :aa:
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Giovanni80 »

Vi assicuro che si è messo al lavoro. Vediamo se a breve riuscirà a farci sapere qualcosa in più su i permessi che giustamente ci vogliono. :mrgreen:
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Atomo27 »

Ragazzi, ovviamente se negli ultimi anni realizzare il raduno ha comportato un' impegno crescente, addirittura malgrado questo, l'anno scorso ci siamo arresi a qualcosa che ancora stiamo sperimentando.
Quest'anno malgrado i presupposti non ci siano tutti ci stiamo provando, ad onor del vero Filippo ci sta provando, nella vecchiaia sto diventando ottimista, spero di avere la ragione dalla mia parte, quando avremo delle buone notizie non perderemo tempo ad esternarle.
Incrociamo le dita..
atomo27@libero.it
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Felipe500 »

Atomo27 ha scritto: 14.05.2021, 18:50
Felipe500 ha scritto: 13.05.2021, 22:57 Ragazzi visto che il periodo si sta tranquillizzando siamo già ripartiti con l'organizzazione
Ma di che cosa ?
Felipe500,come da regolamento ti invito a presentarti nella sezione dedicata: Benvenuti 500isti
Saremo ben lieti di darti il nostro Benvenuto.
Ops.. Scusa, tu sei il famoso Felipe500 ?
Il mago dei raduni?
Colui che tutti i forum ci invidiano?
Son felice che la fibra sia arrivata pure sull' Eremo di San Bartolomeo in Legio e finalmente hai potuto dare notizie di te.
Per chi si è iscritto da un anno o meno , se non ha letto i post dedicati ai nostri raduni sicuramente non conosce Filippo, questa maledetta pandemia ci ha un pò allontanati pure da forum, compreso il sottoscritto.
Di 500 non capisce una mazza, ma di raduni per 500 ne ha organizzati un bel po e tutti con successo compresi quelli che all' ultimo stavano saltando, lui con un piano B è riuscito a porre in essere sempre con successo anche quelli.
Siamo comunque pronti a recuperare il terreno perduto, ovviamente con la presenza delle nuove leve.
Forza Filippo togli le ragnatele, siamo pronti a ripartire alla grande come sempre...
Certo che mi hai fatto una belle radiografia Rido e devo dire corretta :mrgreen: grande Paolo !!!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Felipe500 »

Roditra ha scritto: 10.06.2021, 20:58 Filippooooooo ci seiiiiiii, se ci sei batti un colpo e raccontaci le ultime novità. :sad: Siamo in trepidante attesa!!!! :aa:
BUMMMMM colpo battuto :lol: al momento nessuna novità (ufficiale) e fin quando non ne avrò non posso inventarle .... Ma sono molto fiducioso :mrgreen:

Scalda il cinquino :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Felipe500 »

Atomo27 ha scritto: 10.06.2021, 21:20 Ragazzi, ovviamente se negli ultimi anni realizzare il raduno ha comportato un' impegno crescente, addirittura malgrado questo, l'anno scorso ci siamo arresi a qualcosa che ancora stiamo sperimentando.
Quest'anno malgrado i presupposti non ci siano tutti ci stiamo provando, ad onor del vero Filippo ci sta provando, nella vecchiaia sto diventando ottimista, spero di avere la ragione dalla mia parte, quando avremo delle buone notizie non perderemo tempo ad esternarle.
Incrociamo le dita..
Chi la dura la vince!!! Crediamoci e vediamo se un po di fortuna ci aiuta pure :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Chiuritusu »

Filippo... Ancora ce l'hai dura?! :mrgreen: Così dice Atomo eh?!!! :!: N :marameo:
Forza compare.. sempre dritto!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Atomo27 »

Chiuritusu ha scritto: 11.06.2021, 11:03 ---------- Così dice Atomo eh?
Quanto riferito da Giovanni80, non mi assumo la responsabilità sull' attendibilità della notizia.
atomo27@libero.it
Avatar utente
MeSoRotto
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1063
Iscritto il: 02.04.2012, 11:50
Nome: luigi
Località: Campagnano di Roma

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da MeSoRotto »

Giovanni80 ha scritto: 10.06.2021, 21:04 Vi assicuro che si è messo al lavoro. Vediamo se a breve riuscirà a farci sapere qualcosa in più su i permessi che giustamente ci vogliono. :mrgreen:
Spero si avveri ma mi auguro che questa volta si svolga almeno nel centro Italia così da poter intervenire ( sempre che il mio meccanico riesca a consegnarmela). :aa:
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: Candidatura location VII° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Giovanni80 »

Atomo27 ha scritto: 11.06.2021, 14:23 Quanto riferito da Giovanni80, non mi assumo la responsabilità sull' attendibilità della notizia.
:marameo:
Rispondi

Torna a “7° RADUNO NAZIONALE 500FORUM.IT”