4° Raduno Nazionale [LIVE]

3 Giugno 2017
Frascati
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: Candidature location V ° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Robertino82 »

Roket ha scritto: 21.10.2017, 9:17
Guido972 ha scritto: 21.10.2017, 8:27
Robertino82 ha scritto: 20.10.2017, 13:47 Ciao Luciano.
non mi interessa copiare raduni di altri.
Preferisco pensare a qualcosa di mio e sono fermamente convinto di non volere 1000 auto, ma preferisco avere 30 amici.

Ciao
Pienamente d'accordo :clap: :clap:
Buon giorno.
Un po' come successo all'ultimo raduno di Frascati? C'erano 4 amici a farsi i ca--i loro e gli altri ad arrangiarsi.
Saluti Cele
Mi dispiace se non ti sia piaciuto. Io sono riuscito a conoscere un bel po' di gente, invece.
Ci vediamo al prossimo e facciamo 2 chiacchiere insieme! :?
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: Candidature location V ° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Ghepcar »

I credo che l'amico Roket stia dicendo una cosa diversa e vera.
Se poi la si vuole ignorare e/o giustificare è dovuto alla personale sensibilità e conseguente rispetto verso gli altri.

Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: Candidature location V ° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Robertino82 »

Ghepcar ha scritto:I credo che l'amico Roket stia dicendo una cosa diversa e vera.
Se poi la si vuole ignorare e/o giustificare è dovuto alla personale sensibilità e conseguente rispetto verso gli altri.

Saluti, Pierino.
Pierino, mi sono perso qualcosa io allora. Non ho ben capito....

Comunque, sono solo queste due le candidature?
Nessun altro?

Forza!!!!
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: Candidature location V ° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Ghepcar »

Robertino82 ha scritto: 04.11.2017, 20:44 Pierino, mi sono perso qualcosa io allora. Non ho ben capito....
La mia interpretazione è che Roket abbia sofferto lo stacco tra lui e chi si conosceva già e che, se ho letto bene, ha fatto gruppo a se.
Grisù82 riporta più o meno la stessa condizione in quel di Verona.
Io ho vissuto una situazione analoga quest' estate in un raduno locale.
Sono situazioni oggettive che vengono viste e vissute in maniera diversa.
Se lo scopo dei raduni è quello di trovarsi tra amici bisogna poi comportarsi con tutti da amici.
Si potrebbe anche arrivare a scoprire che tra noi vi sono altri potenziali amici, oltre che utenti, con tutte le conseguenze del caso.

Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: Candidature location V ° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Robertino82 »

Grazie Pierino! Ora ho capito meglio.
Misunderstanding.....
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
Avatar utente
Roket
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1490
Iscritto il: 01.06.2010, 10:01
Nome: Carmelo

Re: Candidature location V ° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Roket »

Buon giorno.
Rispondo un po' in ritardo, mi scuso.
La mia esperienza del 4 raduno non è stata entusiasmante, si era capito sicuramente dal precedente post. Di fiere, incontri e raduni, negli anni ne ho fatti tanti, anche all'estero al seguito di manifestazioni HIFI Car e di altri settori. Negli incontri a tema, soprattutto in quelli, ho sempre vissuto un'aria familiare, di partecipazione e di appartenenza. In questo ultimo caso, purtroppo no. Sicuramente i legami instaurati all'interno del forum, vedi vari gruppi di discussione-ritrovo, su whatsapp, facebook, e altri social, la familiarità nata da precedenti partecipazioni, hanno contribuito ad accentuare la cosa. Tralasciando l'accoglienza al gazebo, ( cito a memoria quando ho detto che eravamo in 4 e avevamo 2 targhe : Finalmente facciamo cassa, son 100 euro) la mancanza delle targhe, 14-31 Giuseppe e 14-37 Davide, i miei gemelli, (Felipe mi ha spiegato che alcuni problemi avevano comportato la ristampa delle targhe), la cosa che mi ha colpito di più è stato il clima tutto intorno.
Qualcuno ha detto che il rammarico più grande è stato non poter ospitare il gruppo dei ciociari nella stessa sala. Dei ragazzi in maglia bianca seduti fuori sotto il portico, io non ne ho incrociato nessuno dentro al ristorante stavano benissimo li dove erano. Chiedo a Robertino dove fosse seduto, immagino al tavolo separato all'ingresso dove c'era il gruppo del 500forum, perché nell'altra sala c'eravamo tutti gli altri, appassionati che erano venuti li per conoscersi e scambiare quattro chiacchiere, ma aimè anche noi, nostro malgrado a farci i fatti nostri.
Non è una critica e non lo era neanche il post precedente, verso chi ha fatto del suo meglio per organizzare l'evento, mettendoci impegno, tempo e risorse. Sicuramente più un monito a dare un significato diverso alla prossima edizione e credo che ogni utente scorrendo le pagine dedicate ai raduni può notare la differenza di contenuto e spessore dei commenti e delle impressioni riportate tra il 3 ed il 4 raduno.
Torno a ripetere che non voglio criticare o sminuire nessuno ne l'impegno profuso, le impressioni restano sempre dei giudizi soggettivi dettati dalla propria esperienza e dalla sensibilità di ognuno di noi.
Un abbraccio di cuore al Pierino e un grosso in bocca al lupo per chi si cimenterà nell'organizzazione del prossimo evento, sperando di poter partecipare.
Cordialmente e con stima Carmelo Celentano
Avatar utente
Helix
Utente
Utente
Messaggi: 1308
Iscritto il: 26.12.2014, 10:35
Nome: Leonardo
Località: Frosinone

Re: Candidature location V ° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Helix »

Roket perdonami ma la tua frase...

Qualcuno ha detto che il rammarico più grande è stato non poter ospitare il gruppo dei ciociari nella stessa sala. Dei ragazzi in maglia bianca seduti fuori sotto il portico, io non ne ho incrociato nessuno dentro al ristorante stavano benissimo li dove erano.

come la devo intendere? Che ci hanno messo da parte e comunque stavamo bene fuori insieme...oppure...della serie "Guarda quel gruppo del cavolo...stanno bene ndò stanno non c'entrano nulla con il raduno? Che so venuti a fa?"
Io non sono assolutamente dispiaciuto del fatto che ci hanno messo fuori. L'ho detto a grisu a tu per tu in maniera sincera. Dentro non c'era posto e quindi andava bene li, figurati!

Io personalmente sono venuto dentro spesso e volentieri, consegnando anche una targa a Francesco a nome del gruppo. Mi ci fai pensare che a parte il buon Grisu (Francesco) nessuno mai sia venuto da noi...a dire "come va...che dici...allora?".

:s :s :s
Ciao, Leonardo

Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Candidature location V ° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Felipe500 »

Roket ciao e innanzitutto sono molto dispiaciuto per te e per questa eperienza negativa per come leggo e proverò a capire meglio quello che scrivi .... da parte mia a parte questo periodo sai che sono molto attivo nel discorso incontri/raduni e per chi organizza, credimi ci si prova, ma stare dietro a tutto e a tutti è quasi impossibile, qualche errore lo facciomo e qualcosa ci scappa sempre.
Roket ha scritto: 07.11.2017, 12:35 ... Negli incontri a tema, soprattutto in quelli, ho sempre vissuto un'aria familiare, di partecipazione e di appartenenza. In questo ultimo caso, purtroppo no. Sicuramente i legami instaurati all'interno del forum, vedi vari gruppi di discussione-ritrovo, su whatsapp, facebook, e altri social, la familiarità nata da precedenti partecipazioni, hanno contribuito ad accentuare la cosa ...
Ti parlo per esperienza un po vantandomi di aver iniziato questa storia dei raduni ... al primo raduno ufficiale del Forum sulle sponde del lago di Garda nessuno conosceva nessuno, eravamo 90 equipaggi (non tutti del forum) e credimi socializzare la prima volta che ci siamo visti in faccia è stato impossibile, si ci siamo scambiati 4 parole ... però era la prima volta ma è stato un GRANDE inizio ... poi con il tempo gli anni altri incontri ci siamo rafforzati e abbiamo rafforzato le amicizie.
Credimi l’essere in gruppi whatsapp facebook o altro non vuol dire fare “CASTA” e gli altri fuori ma è solo un modo di comunicare anche giornalmente più svelto, ovunque, in qualsiasi momento.
A volte ci vuole un po di pazienza ma anche la faccia tosta di lanciarsi in mezzo alla gente ...
Roket ha scritto: 07.11.2017, 12:35 Tralasciando l'accoglienza al gazebo, ( cito a memoria quando ho detto che eravamo in 4 e avevamo 2 targhe : Finalmente facciamo cassa, son 100 euro)
Ecco qui spero di aver frainteso ... non ti è piaciuta l’accoglienza al gazebo ? mi dispiacerebbe molto questo perchè ce l’abbiamo messa tutta ...
Poi quel “finalmente facciamo cassa ... “ nessuno di noi penso abbia mai detto una cosa del genere perchè ti posso garantire che con il raduno Nazionale non si fa mai cassa , semmai si fa “SCASSA” nel senso che se si rientra si rientra di spiccioli (quasi mai) e chiunque abbia organizzato un Nazionale ti potrà confermare che di soldi personali ne ha spesi, buttati via, e mai gli sono stati dati indietro perchè loro li hanno spesi buttati e non messi in conto a nessuno per il piacere di contribuire a fare un buon anzi ottimo Raduno Nazionale.
Roket ha scritto: 07.11.2017, 12:35 la mancanza delle targhe, 14-31 Giuseppe e 14-37 Davide, i miei gemelli, (Felipe mi ha spiegato che alcuni problemi avevano comportato la ristampa delle targhe)
qui sto zitto io e faccio un grande “mea culpa” ... a volte mi capita di sbagliare, involontariamente, ma mi rendo conto della delusione di chi magari si aspetta una targa ricordo e zacc !!! ha avuto la sfortuna di capitare nel mio errore, chiedo scusa.
Comunque si possono sempre rifare e consegnare al prossimo incotro.
Roket ha scritto: 07.11.2017, 12:35 Qualcuno ha detto che il rammarico più grande è stato non poter ospitare il gruppo dei Ciociari nella stessa sala. Dei ragazzi in maglia bianca seduti fuori sotto il portico, io non ne ho incrociato nessuno dentro al ristorante stavano benissimo li dove erano. Chiedo a Robertino dove fosse seduto, immagino al tavolo separato all'ingresso dove c'era il gruppo del 500forum, perché nell'altra sala c'eravamo tutti gli altri, appassionati che erano venuti li per conoscersi e scambiare quattro chiacchiere, ma aimè anche noi, nostro malgrado a farci i fatti nostri.
Anche qui, la sistemazione ai tavoli è stata puramente casuale, tant’è che anch’io ero al tuo stesso tavolo con tutta la mia famiglia ... se come dici hai esperienza di raduni capirai bene che con un centinaio di persone o più stare tutti uno vicino all’altro risulta difficilino ... salvare capra e cavoli, come diciamo qui, pure, nel senso che a volte haui si un ristorante con un salone immenso ma nell’altro si mangia mille volte meglio e allora cosa scegli ? io dove si mangia meglio tanto stare vicini tutti è sempre impossibile .... gli amici Ciociari si sono messi fuori perchè visto il numero del gruppo coprivano esattamente i coperti di quella zona ... io li sono andati a trovare, loro si sono fatti dei giretti ...
Ti faccio un altro esempio sempre sul raduno che facciamo sul lago, quest’anno abbiamo deciso di mangiare tutti insieme ma purtroppo per una serie di motivi che non sto qui a spiegarti ci siamo dovuti dividere in più ristoranti e qualcuno addirittura nello stesso ristorante del gruppone con un tavolino per due nell’angolino, staccato dagli altri ... abbiamo portato pazienza ma ci siamo stra-divertiti comunque.

Penso infine che il problema principale sia stato il “non conoscersi” ancora, io per mia fortuna avevo la possibilità di viaggiare e appunto in questi viaggi non ho mai perso occasione di “provare” a lanciarmi nella conoscenza di qualche utente di zona per cui da nord a sud ne ho conosciuti ... sono addirittura arrivato a mangiare ottimi cannoli Siciliani a Palermo a casa di Paolo; questo contribuisce molto a instaurare rapporti tra le persone velocemente però mi rendo conto che non tutti sono come me e che quindi a volte serve più tempo.
Poi per chiudere l’ho tenuto in ultimo, il nostro Francesco” organizzatore non sai quanto si sia fatto il mazzo, quanto abbia penato e anche combattuto per farci questo regalo, le notti insonni i pensieri i problemi ... è stato un grande e sminuire così tutto il lavoro fatto mi fa molto dispiacere.

Roket a volte serve più tempo, pazienza e bisogna buttarcisi nelle cose, in mezzo alla gente .... a volte servirebbe qualche occasione in più per conoscersi di persona, avere il tempo di partire con una chiacchiera ... poi chi li ferma più ??
E soprattutto qui non esistono gruppi chiusi, caste o altro ma esistono gruppi che si conoscono e frequentano già da 5 anni e sono partiti da zero esattamente come te in questa occasione ... poi si sono rafforzati nei rapporti.
Al prossimo ci vieni così vediamo di migliorarci ?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Roket
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1490
Iscritto il: 01.06.2010, 10:01
Nome: Carmelo

Re: Candidature location V ° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Roket »

Helix ha scritto: 07.11.2017, 16:33 Roket perdonami ma la tua frase...

Qualcuno ha detto che il rammarico più grande è stato non poter ospitare il gruppo dei ciociari nella stessa sala. Dei ragazzi in maglia bianca seduti fuori sotto il portico, io non ne ho incrociato nessuno dentro al ristorante stavano benissimo li dove erano.

come la devo intendere? Che ci hanno messo da parte e comunque stavamo bene fuori insieme...oppure...della serie "Guarda quel gruppo del cavolo...stanno bene ndò stanno non c'entrano nulla con il raduno? Che so venuti a fa?"
Io non sono assolutamente dispiaciuto del fatto che ci hanno messo fuori. L'ho detto a grisu a tu per tu in maniera sincera. Dentro non c'era posto e quindi andava bene li, figurati!

Io personalmente sono venuto dentro spesso e volentieri, consegnando anche una targa a Francesco a nome del gruppo. Mi ci fai pensare che a parte il buon Grisu (Francesco) nessuno mai sia venuto da noi...a dire "come va...che dici...allora?".

:s :s :s
Buona sera
Mi spiace ma non era questo quello che volevo dire, nell'una e nell'altra tua interpretazione. Volevo sottolineare come anche logisticamente, i gruppi già formati hanno comunque trovato una loro collocazione. Forse sarebbe stato più opportuno che i commensali si fossero distribuiti diversamente.
Saluti Carmelo
Avatar utente
Roket
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1490
Iscritto il: 01.06.2010, 10:01
Nome: Carmelo

Re: Candidature location V ° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Roket »

Felipe500 ha scritto: 07.11.2017, 17:26 Roket ciao e innanzitutto sono molto dispiaciuto per te e per questa eperienza negativa per come leggo e proverò a capire meglio quello che scrivi .... da parte mia a parte questo periodo sai che sono molto attivo nel discorso incontri/raduni e per chi organizza, credimi ci si prova, ma stare dietro a tutto e a tutti è quasi impossibile, qualche errore lo facciomo e qualcosa ci scappa sempre.
Roket ha scritto: 07.11.2017, 12:35 ... Negli incontri a tema, soprattutto in quelli, ho sempre vissuto un'aria familiare, di partecipazione e di appartenenza. In questo ultimo caso, purtroppo no. Sicuramente i legami instaurati all'interno del forum, vedi vari gruppi di discussione-ritrovo, su whatsapp, facebook, e altri social, la familiarità nata da precedenti partecipazioni, hanno contribuito ad accentuare la cosa ...
Ti parlo per esperienza un po vantandomi di aver iniziato questa storia dei raduni ... al primo raduno ufficiale del Forum sulle sponde del lago di Garda nessuno conosceva nessuno, eravamo 90 equipaggi (non tutti del forum) e credimi socializzare la prima volta che ci siamo visti in faccia è stato impossibile, si ci siamo scambiati 4 parole ... però era la prima volta ma è stato un GRANDE inizio ... poi con il tempo gli anni altri incontri ci siamo rafforzati e abbiamo rafforzato le amicizie.
Credimi l’essere in gruppi whatsapp facebook o altro non vuol dire fare “CASTA” e gli altri fuori ma è solo un modo di comunicare anche giornalmente più svelto, ovunque, in qualsiasi momento.
A volte ci vuole un po di pazienza ma anche la faccia tosta di lanciarsi in mezzo alla gente ...
Roket ha scritto: 07.11.2017, 12:35 Tralasciando l'accoglienza al gazebo, ( cito a memoria quando ho detto che eravamo in 4 e avevamo 2 targhe : Finalmente facciamo cassa, son 100 euro)
Ecco qui spero di aver frainteso ... non ti è piaciuta l’accoglienza al gazebo ? mi dispiacerebbe molto questo perchè ce l’abbiamo messa tutta ...
Poi quel “finalmente facciamo cassa ... “ nessuno di noi penso abbia mai detto una cosa del genere perchè ti posso garantire che con il raduno Nazionale non si fa mai cassa , semmai si fa “SCASSA” nel senso che se si rientra si rientra di spiccioli (quasi mai) e chiunque abbia organizzato un Nazionale ti potrà confermare che di soldi personali ne ha spesi, buttati via, e mai gli sono stati dati indietro perchè loro li hanno spesi buttati e non messi in conto a nessuno per il piacere di contribuire a fare un buon anzi ottimo Raduno Nazionale.
Roket ha scritto: 07.11.2017, 12:35 la mancanza delle targhe, 14-31 Giuseppe e 14-37 Davide, i miei gemelli, (Felipe mi ha spiegato che alcuni problemi avevano comportato la ristampa delle targhe)
qui sto zitto io e faccio un grande “mea culpa” ... a volte mi capita di sbagliare, involontariamente, ma mi rendo conto della delusione di chi magari si aspetta una targa ricordo e zacc !!! ha avuto la sfortuna di capitare nel mio errore, chiedo scusa.
Comunque si possono sempre rifare e consegnare al prossimo incotro.
Roket ha scritto: 07.11.2017, 12:35 Qualcuno ha detto che il rammarico più grande è stato non poter ospitare il gruppo dei Ciociari nella stessa sala. Dei ragazzi in maglia bianca seduti fuori sotto il portico, io non ne ho incrociato nessuno dentro al ristorante stavano benissimo li dove erano. Chiedo a Robertino dove fosse seduto, immagino al tavolo separato all'ingresso dove c'era il gruppo del 500forum, perché nell'altra sala c'eravamo tutti gli altri, appassionati che erano venuti li per conoscersi e scambiare quattro chiacchiere, ma aimè anche noi, nostro malgrado a farci i fatti nostri.
Anche qui, la sistemazione ai tavoli è stata puramente casuale, tant’è che anch’io ero al tuo stesso tavolo con tutta la mia famiglia ... se come dici hai esperienza di raduni capirai bene che con un centinaio di persone o più stare tutti uno vicino all’altro risulta difficilino ... salvare capra e cavoli, come diciamo qui, pure, nel senso che a volte haui si un ristorante con un salone immenso ma nell’altro si mangia mille volte meglio e allora cosa scegli ? io dove si mangia meglio tanto stare vicini tutti è sempre impossibile .... gli amici Ciociari si sono messi fuori perchè visto il numero del gruppo coprivano esattamente i coperti di quella zona ... io li sono andati a trovare, loro si sono fatti dei giretti ...
Ti faccio un altro esempio sempre sul raduno che facciamo sul lago, quest’anno abbiamo deciso di mangiare tutti insieme ma purtroppo per una serie di motivi che non sto qui a spiegarti ci siamo dovuti dividere in più ristoranti e qualcuno addirittura nello stesso ristorante del gruppone con un tavolino per due nell’angolino, staccato dagli altri ... abbiamo portato pazienza ma ci siamo stra-divertiti comunque.

Penso infine che il problema principale sia stato il “non conoscersi” ancora, io per mia fortuna avevo la possibilità di viaggiare e appunto in questi viaggi non ho mai perso occasione di “provare” a lanciarmi nella conoscenza di qualche utente di zona per cui da nord a sud ne ho conosciuti ... sono addirittura arrivato a mangiare ottimi cannoli Siciliani a Palermo a casa di Paolo; questo contribuisce molto a instaurare rapporti tra le persone velocemente però mi rendo conto che non tutti sono come me e che quindi a volte serve più tempo.
Poi per chiudere l’ho tenuto in ultimo, il nostro Francesco” organizzatore non sai quanto si sia fatto il mazzo, quanto abbia penato e anche combattuto per farci questo regalo, le notti insonni i pensieri i problemi ... è stato un grande e sminuire così tutto il lavoro fatto mi fa molto dispiacere.

Roket a volte serve più tempo, pazienza e bisogna buttarcisi nelle cose, in mezzo alla gente .... a volte servirebbe qualche occasione in più per conoscersi di persona, avere il tempo di partire con una chiacchiera ... poi chi li ferma più ??
E soprattutto qui non esistono gruppi chiusi, caste o altro ma esistono gruppi che si conoscono e frequentano già da 5 anni e sono partiti da zero esattamente come te in questa occasione ... poi si sono rafforzati nei rapporti.
Al prossimo ci vieni così vediamo di migliorarci ?
Buona sera
Caro Filippo, ho scritto chiaro e tondo, e lo ripeto, non sto criticando nessuno, non è mia intenzione. Torno a dire, massimo rispetto e sostegno per chi si è adoperato per realizzare il tutto.
Riporto però, se mi è concesso, il mio punto di vista, le mie impressioni e il mio stato d'animo. Ho anche detto che faro di tutto per esser presente anche al prossimo.
Non ti ho fatto una colpa per le targhe, tanto è vero che sulla macchina ho messo le 2 "casuali" che mi son state date senza nessun problema, per l'accoglienza, purtroppo quella è stata, se voleva esser una battuta goliardica non l'avrò capita ma mi è parsa un pochino infelice come saluto.
Non eri nel mio tavolo, eri in quello alle mie spalle con Albatros.
Mi scuso fin da ora con Francesco, mi auguro non voglia cogliere questo post come un "attacco frontale" nei suoi confronti.
Saluti Carmelo
Avatar utente
Roket
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1490
Iscritto il: 01.06.2010, 10:01
Nome: Carmelo

Re: Candidature location V ° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Roket »

Atomo27 ha scritto: 07.11.2017, 17:30 Sono "confessato" da poco, lungi da me entrare in polemica,solo un parere:
Credo si stia uscendo fuori tema,perchè non spostare i propri pareri nella sezione dedicata? 4° Raduno Nazionale [LIVE]
Buona sera
E già facisti peccatu!!!
Saluti Carmelo
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: Candidature location V ° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Guido972 »

A questo punto penso che ci siamo chiariti tutti quindi, come in genere si dice, più amici di prima :s
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: Candidature location V ° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Robertino82 »

Mi dispiace ma no...non siamo amici come prima: io ero al gazebo all’accoglienza dalle 7 del mattino col sorriso, non ho mai detto quella frase e neanche Betty che era con me. Non mi permetterei mai. Ho messo tempo (e soldi, se vogliamo dirla tutta!!) e non mi piace la tua critica, visto che non la ritengo veritiera. Io ero seduto all’ingresso con 2 persone di un club locale romano che non conoscevo e con Cico e la sorella, visto che siamo partiti per ultimi per chiudere tutto e farvi vivere un bel raduno.
Continui a dire che non vuoi criticare o offendere ma mi hai criticato e mi sento offeso.
Se questo è il ringraziamento per sbatersi per gli altri, io ufficialmente ritiro la candidatura di Milano. Negli ultimi 4 raduni ho praticamente solo lavorato senza mai chidere niente e questo è il ringraziamento?? Se vorranno farlo a Milano, lo organizzerà qualcun altro. Io me ne tiro fuori......
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: Candidature location V ° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Giovanni80 »

Robertino tranquillo, non farti venire il sangue amaro per uno. Sappiamo benissimo cosa vuol dire farsi il mazzo quando ci sono i raduni, visto che ci mettiamo sempre in gioco e alla fine quello che conta è portare a buon fine la giornata con soddisfazione.
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Candidature location V ° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Maurizio »

Robertino82 ha scritto: 07.11.2017, 21:24
Se questo è il ringraziamento per sbatersi per gli altri, io ufficialmente ritiro la candidatura di Milano. Negli ultimi 4 raduni ho praticamente solo lavorato senza mai chidere niente e questo è il ringraziamento?? Se vorranno farlo a Milano, lo organizzerà qualcun altro. Io me ne tiro fuori......
Da una parte concordo sulla tua reazione, ma come si dice mai e poi mai si riuscirà ad accontentare tutti, ci sarà sempre quello che la vuole all'opposto di come la si serve.
PS un vecchio detto (non so se cinese Rido ) recita così: se riesci a mettere lo stesso pensiero nella mente di 50% di persone, devi darti alla politica. :mrgreen:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Rispondi

Torna a “4° RADUNO NAZIONALE 500FORUM.IT”