4° Raduno Nazionale [LIVE]

3 Giugno 2017
Frascati
Avatar utente
Conan
Utente
Utente
Messaggi: 1012
Iscritto il: 14.11.2014, 9:39
Nome: Roberto

Re: 4° Raduno Nazionale [LIVE]

Messaggio da Conan »

Grazie Helix.
Chi va piano è quasi fermo!!!
Avatar utente
Albatros
Utente
Utente
Messaggi: 3155
Iscritto il: 21.11.2012, 15:26
Nome: federico
Località: Mugnano di Napoli

Re: 4° Raduno Nazionale [LIVE]

Messaggio da Albatros »

......e qui il mio limitatissimo contributo.......
:mrgreen: :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nel mio DNA solo 500
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: 4° Raduno Nazionale [LIVE]

Messaggio da Atomo27 »

Come di consueto metto a disposizione tutte le foto che sono riuscito a scattare in occasione del trascorso raduno.
Tengo a precisare che sono in blocco grezze per come sono venute.
Probabilmente prenderò tutto ciò che troverò discreto per realizzare un infimo video tanto per lasciare una traccia, un ricordo della bella esperienza del 2/3-06-2017.
Ora si possono scaricare tutte le foto da-quì- è un solo file in formato zip da scompattare.
Mi piacerebbe e penso farebbe piacere ad altri amici la pubblicazione in questo topic di quelle
ritenute interessanti, spero ce ne siano.
Per quanto ovvio anche chi non ha partecipato può pubblicare una foto ed un suo comento come quando si sfoglia un album fotografico.
atomo27@libero.it
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: 4° Raduno Nazionale [LIVE]

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Grazie Atomo e grazie a tutti per le bellissime foto :aa:
Appena sono al PC scarico il file e ne metto qualcuna pure io ;)

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: 4° Raduno Nazionale [LIVE]

Messaggio da Atomo27 »

Ripropongo..............

Atomo27 ha scritto:Come di consueto metto a disposizione tutte le foto che sono riuscito a scattare in occasione del trascorso raduno.
Tengo a precisare che sono in blocco grezze per come sono venute.
Probabilmente prenderò tutto ciò che troverò discreto per realizzare un infimo video tanto per lasciare una traccia, un ricordo della bella esperienza del 2/3-06-2017.
Ora si possono scaricare tutte le foto da-quì- è un solo file in formato zip da scompattare.
Mi piacerebbe e penso farebbe piacere ad altri amici la pubblicazione in questo topic di quelle
ritenute interessanti, spero ce ne siano.
Per quanto ovvio anche chi non ha partecipato può pubblicare una foto ed un suo comento come quando si sfoglia un album fotografico.
atomo27@libero.it
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: 4° Raduno Nazionale [LIVE]

Messaggio da Atomo27 »

Le foto a quanto pare non le ha scaricate nessuno, o non erano proprio belle, scoraggiato comunque come accennato propongo il video .
atomo27@libero.it
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 4° Raduno Nazionale [LIVE]

Messaggio da Felipe500 »

Atomo27 ha scritto:Le foto a quanto pare non le ha scaricate nessuno, o non erano proprio belle, scoraggiato comunque come accennato propongo il video .
Paolo da parte mia posso dire che a me le foto tue e di tutti gli altri mi sono piaciute moltissime, non ho avuto modo di ringraziare è vero ma credimi dal lunedì successivo al raduno e tutt'ora è un periodo bruttissimo e faccio fatica a collegarmi al forum non essendo dello spirito giusto, però le avevo scaricate viste e apprezzate tantissimo :? :? grazie !!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Conan
Utente
Utente
Messaggi: 1012
Iscritto il: 14.11.2014, 9:39
Nome: Roberto

Re: 4° Raduno Nazionale [LIVE]

Messaggio da Conan »

Paolo, complimenti prima di tutto per il video, bellissimo ed emozionante, poi per le foto, scaricate appena postato il link e condivise anche con il tuo parente mio collega :).
Grazie infinite.
Chi va piano è quasi fermo!!!
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 4° Raduno Nazionale [LIVE]

Messaggio da Felipe500 »

e purtroppo sono anche molto in ritardo con i complimenti, eh si perchè a Francesco (Grisu82) in primisi e a tutto lo staff organizzativo di Roma Fabio (Doibaf), Roberto (Conan), Daniele (Kain) volevo dire
GRAZIE

Perché già quando Francesco si è proposto per organizzare il Nazionale a Roma sapeva che sarebbe stata dura, ma lo è stato di più ... ma lui non si è mai arreso e i salti mortali che ha fatto per far si che tutto andasse bene, che la location fosse di gradimento, credetemi l'hanno messo a dura a prova ma la voglia era tanta la tenacia anche e aiutato da una bella squadra è riuscito a portare a casa il raduno direi anche "muovendosi in terra ostile" ....
SIETE STATI MAGNIFICI
per quel che mi riguarda non riesco a farvi un mio resoconto dettagliato non essendo dello spirito giusto ma posso garantire che sia io che la mia famiglia ce lo siamo divertiti alla grande !!!!! veramente un bellissimo raduno ...

in ultimo vorrei anche ringraziare un'altra persona perchè dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna ... anche se più che dietro a sto giro era sotto il gazebo :lol: veramente super operativa, al dentro del raduno, ci ha dato un grande aiuto, grazie Betty !!!!!

e poi un immenso piacere rivedere tanti amici ... che dire, SUPERBELLISSIMOOOOOOOOOO !!!!!! vorrei prolungarmi ancora ma non riesco ...
:s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Grisu82
Utente
Utente
Messaggi: 254
Iscritto il: 17.05.2015, 21:39
Nome: Francesco
Località: Roma / Desenzano del Garda

Re: 4° Raduno Nazionale [LIVE]

Messaggio da Grisu82 »

Felipe500 ha scritto:e purtroppo sono anche molto in ritardo con i complimenti, eh si perchè a Francesco (Grisu82) in primisi e a tutto lo staff organizzativo di Roma Fabio (Doibaf), Roberto (Conan), Daniele (Kain) volevo dire
GRAZIE

Perché già quando Francesco si è proposto per organizzare il Nazionale a Roma sapeva che sarebbe stata dura, ma lo è stato di più ... ma lui non si è mai arreso e i salti mortali che ha fatto per far si che tutto andasse bene, che la location fosse di gradimento, credetemi l'hanno messo a dura a prova ma la voglia era tanta la tenacia anche e aiutato da una bella squadra è riuscito a portare a casa il raduno direi anche "muovendosi in terra ostile" ....
SIETE STATI MAGNIFICI
per quel che mi riguarda non riesco a farvi un mio resoconto dettagliato non essendo dello spirito giusto ma posso garantire che sia io che la mia famiglia ce lo siamo divertiti alla grande !!!!! veramente un bellissimo raduno ...

in ultimo vorrei anche ringraziare un'altra persona perchè dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna ... anche se più che dietro a sto giro era sotto il gazebo [emoji38] veramente super operativa, al dentro del raduno, ci ha dato un grande aiuto, grazie Betty !!!!!

e poi un immenso piacere rivedere tanti amici ... che dire, SUPERBELLISSIMOOOOOOOOOO !!!!!! vorrei prolungarmi ancora ma non riesco ...
:s
Non c'è da aggiungere altro, sei riuscito a riassumere tutto quello che c'era da dire... (compresi i complimenti al sottoscritto!!![emoji23] [emoji23] ).
È stata un'avventura stupenda, la fatica e tutte le controversie sono state ampiamente ripagate dall'emozione che provo rivedendo le foto.
Ringrazio ancora una volta tutti per la fiducia e per aver animato il Raduno.
Spero che uno scorcio di Villa Torlonia rimanga nel cuore di ognuno di voi.

Un grazie particolare anche stavolta lo devo alla Betta che oltre a far quadrare e conti mi è stata sempre vicina durante i preparativi![emoji8]
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: 4° Raduno Nazionale [LIVE]

Messaggio da Atomo27 »

Conan ha scritto:Paolo, complimenti prima di tutto per il video, bellissimo ed emozionante, poi per le foto, scaricate appena postato il link e condivise anche con il tuo parente mio collega :).
Grazie infinite.
Il mio parente non le guarda, sono a turno per fargli vedere il video di Verona, giorno 4 u.s. mi ha detto che prima o poi lo vedrà
Grazie a te.
atomo27@libero.it
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: 4° Raduno Nazionale [LIVE]

Messaggio da Maurizio »

Atomo27 ha scritto:Le foto a quanto pare non le ha scaricate nessuno,
Io le ho scaricate :sad:
o non erano proprio belle, scoraggiato comunque come accennato propongo il video .
Ormai, Paolo, la nomina di regista è tua già da tempo, ma ogni volta dai sempre un tocco in più :? :?
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: 4° Raduno Nazionale [LIVE]

Messaggio da Atomo27 »

Maurizio ha scritto: Ormai, Paolo, la nomina di regista è tua già da tempo, ma ogni volta dai sempre un tocco in più :? :?
Ho tante nomine in questo forum, le nomee non mancano nemmeno, il problema è che ogni anno devo ripassare per
impacchettare un mediocre video.
L'anno scorso mi sono salvato, la memoria piena della actioncam mi ha dato un grande aiuto.
Grazie Maurizio.
atomo27@libero.it
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: 4° Raduno Nazionale [LIVE]

Messaggio da Giovanni80 »

Atomo27 ha scritto:Le foto a quanto pare non le ha scaricate nessuno, o non erano proprio belle, scoraggiato comunque come accennato propongo il video .
Atomo ti faccio i miei complimenti. Bellissime foto e anche il video fantastico. :clap: :clap: :wink: .
Io ho scaricato tutto. ;)
Avatar utente
Luciano 62
Utente
Utente
Messaggi: 588
Iscritto il: 10.02.2012, 21:26
Nome: luciano bonci
Località: aprilia

Re: 4° Raduno Nazionale [LIVE]

Messaggio da Luciano 62 »

Belle bellissime foto e dire che dovevo essere anche io però da una parte così per dire... o fatto bene a non venire dopo un po mi si è strappato il filo frizione pensa se mi succedeva li io il ricambio
l'avrei lasciato a casa bellproblema comunque ciao a tutti. .........
Rispondi

Torna a “4° RADUNO NAZIONALE 500FORUM.IT”