4° Raduno Nazionale 500Forum.it [COME ISCRIVERSI]

3 Giugno 2017
Frascati
Rispondi
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

4° Raduno Nazionale 500Forum.it [COME ISCRIVERSI]

Messaggio da Felipe500 »

Ciao a tutti iscriversi è sempre semplicissimo, in allegato troverete il modulo di iscrizione da scaricare in formato pdf, scaricatelo e compilatelo in ogni sua parte, firmatelo ed inviatelo a radunonazionale@500forum.it.

qui nella discussione chiedete pure se avete dubbi o problemi :?

cosa importante ricordatevi di segnare nelle "ANNOTAZIONI" il nome che volete scritto sulla targa personalizzata in PVC ... inviando il modulo non oltre il 18 Maggio.

allora buona iscrizione !!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it [COME ISCRIVERSI]

Messaggio da Maurizio »

Filippo non si riesce a compilare, opp sono io che non son capace :sad: :sad: :sad:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it [COME ISCRIVERSI]

Messaggio da Felipe500 »

Maurizio ha scritto:Filippo non si riesce a compilare, opp sono io che non son capace :sad: :sad: :sad:
no no Maurizio volutamente per il nazionale non ho fatto il compilabile a computer perchè si era comodo però non si può apporre la firma in originale e per il Nazionale serve quindi abbiamo fatto solo quello da scaricare, compilare ed inviare.

portate pazienza :roll: Giovanni80 poi offrirà una birra a tutti quelli che hanno avuto difficoltà :mrgreen:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it [COME ISCRIVERSI]

Messaggio da Giovanni80 »

Felipe500 ha scritto:
Maurizio ha scritto:Filippo non si riesce a compilare, opp sono io che non son capace :sad: :sad:
no no Maurizio volutamente per il nazionale non ho fatto il compilabile a computer perchè si era comodo però non si può apporre la firma in originale e per il Nazionale serve quindi abbiamo fatto solo quello da scaricare, compilare ed inviare.

portate pazienza :roll: Giovanni80 poi offrirà una birra a tutti quelli che hanno avuto difficoltà :mrgreen:
Filippo sempre a tirarmi in mezzo :marameo:
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it [COME ISCRIVERSI]

Messaggio da Felipe500 »

bene bene ... i moduli funzionano e comincia già ad arrivare qualche iscrizione ... e da mooooolto lontano pure :mrgreen:

avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :s :s :s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Rispondi

Torna a “4° RADUNO NAZIONALE 500FORUM.IT”