4° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

3 Giugno 2017
Frascati
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Felipe500 »

ok che nome vuoi sulla targa ? Cidiemme oppure altro ?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Cidiemme
Utente
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 14.07.2014, 17:36
Nome: Claudio

Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Cidiemme »

Felipe500 ha scritto:ok che nome vuoi sulla targa ? Cidiemme oppure altro ?
Vorrei Cl@udio, sempre se possibille, sennò va bene cidiemme!
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Felipe500 »

Cidiemme ha scritto:
Felipe500 ha scritto:ok che nome vuoi sulla targa ? Cidiemme oppure altro ?
Vorrei Cl@udio, sempre se possibille, sennò va bene cidiemme!
ok provvediamo e chiamo subito .... speriamo
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Cidiemme
Utente
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 14.07.2014, 17:36
Nome: Claudio

Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Cidiemme »

Felipe500 ha scritto:
Cidiemme ha scritto:
Felipe500 ha scritto:ok che nome vuoi sulla targa ? Cidiemme oppure altro ?
Vorrei Cl@udio, sempre se possibille, sennò va bene cidiemme!
ok provvediamo e chiamo subito .... speriamo
Grazie 1000, se possibile bene, sennò Grazie 1000 lo stesso!
Claudio
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da doibaf »

I nostri complimenti a Cidiemme che con pochissimi messaggi già vuole essere dei nostri!!!!
:aa: :aa: :aa:

PS Se hai la possibilità venerdì 2 giugno alle 15,30 vieni anche al parcheggio di Ikea per visitare l'officina di Monteferri dove costruiscono gli ingranaggi e preparano i cambi modificati per le 500.
Vedi il post relativo ed eventualmente prenotati perché dobbiamo andarci tutti insieme! :s :s

doibaf
Avatar utente
Roket
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1490
Iscritto il: 01.06.2010, 10:01
Nome: Carmelo

Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Roket »

Roket ha scritto:Buona sera
Come scritto sul modulo, io ci sarò.
Moglie e figli al seguito, purtroppo, vuoi distanza e vuoi il piacere di avere i mie 2 figli presenti, non con la 500 ma con un più adatto allo scopo Ulisse.
Saluti Cele
Buona sera.
Questa sera ho avuto una brutta sorpresa. Avevo prenotato per tempo un appartamento a Frascati, 2 notti dal 2 al 4 giugno, 2 adulti e 2 bambini, pagato con carta e confermato via mail e addebito dei costi. Tutto tramite booking.com.
Stasera la telefonata gentile di una signora che mi avvisava che la mia prenotazione in realtà non esisteva poiché i posti non erano disponibili da tempo e non lavoravano più con booking. Passata l'incazzatura son riuscito a prenotare a tor vergata una stanza per 4. Questa volta ho anche chiamato non fidandomi della mail. Confermeto.
Ci si vede giorno 2 Giugno.
Saluti Carmelo
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Felipe500 »

leggendo per un attimo ho pensato che non venissi e fosse saltato tutto invece ... chi la dura la vince :? :?

bravissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Guido972 »

Roket ha scritto:
Roket ha scritto:Buona sera
Come scritto sul modulo, io ci sarò.
Moglie e figli al seguito, purtroppo, vuoi distanza e vuoi il piacere di avere i mie 2 figli presenti, non con la 500 ma con un più adatto allo scopo Ulisse.
Saluti Cele
Buona sera.
Questa sera ho avuto una brutta sorpresa. Avevo prenotato per tempo un appartamento a Frascati, 2 notti dal 2 al 4 giugno, 2 adulti e 2 bambini, pagato con carta e confermato via mail e addebito dei costi. Tutto tramite booking.com.
Stasera la telefonata gentile di una signora che mi avvisava che la mia prenotazione in realtà non esisteva poiché i posti non erano disponibili da tempo e non lavoravano più con booking. Passata l'incazzatura son riuscito a prenotare a tor vergata una stanza per 4. Questa volta ho anche chiamato non fidandomi della mail. Confermeto.
Ci si vede giorno 2 Giugno.
Saluti Carmelo
Io su questi tipo di messaggio difficilmente intervengo, preferisco materiale tecnico, ma questa volta mi sento in dovere di intervenire per ringraziarti della forte volontà di essere fra noi.
Bravo e grazie a te e alla tua famiglia
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da doibaf »

:? :? :?

doibaf
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Atomo27 »

SILENZIO????!!!!!!!!!!........................................Di solito la settimana che precede l’evento è più movimentata di messaggi..
Come procedono i preparativi?
Io ho stretto i bulloni delle ruote , ho scoperto che si sono allentati.
Come raggiungere Frascati?
Io faccio il giro largo, arrivo da nord.
Chi arriverà il 2 Maggio?
Io se non mi perdo come di solito ed arrivo in tempo nel punto di ritrovo ci sarò, tom tom, google maps ed affini, non ci sono navigatori che tengano, questa volta mi sto organizzando meglio, cartina geografica da Civitavecchia fino a Napoli, non si sa mai.
Un telefonino con google maps e connessione internet, un altro con google maps off line( senza connessione) .
Ho pure pregato Francesco di fissare dalle frecce per farmi arrivare su posto giorno 3 Giugno in tempo utile.
Chi arriverà il 3 ?
Dai ragazzi battete un colpo.
Che famo??
atomo27@libero.it
Avatar utente
Helix
Utente
Utente
Messaggi: 1308
Iscritto il: 26.12.2014, 10:35
Nome: Leonardo
Località: Frosinone

Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Helix »

Atomo27 ha scritto:SILENZIO????!!!!!!!!!!........................................Di solito la settimana che precede l’evento è più movimentata di messaggi..
Come procedono i preparativi?
Io ho stretto i bulloni delle ruote , ho scoperto che si sono allentati.
Come raggiungere Frascati?
Io faccio il giro largo, arrivo da nord.
Chi arriverà il 2 Maggio?
Io se non mi perdo come di solito ed arrivo in tempo nel punto di ritrovo ci sarò, tom tom, google maps ed affini, non ci sono navigatori che tengano, questa volta mi sto organizzando meglio, cartina geografica da Civitavecchia fino a Napoli, non si sa mai.
Un telefonino con google maps e connessione internet, un altro con google maps off line( senza connessione) .
Ho pure pregato Francesco di fissare dalle frecce per farmi arrivare su posto giorno 3 Giugno in tempo utile.
Chi arriverà il 3 ?
Dai ragazzi battete un colpo.
Che famo??


Paolo il 2 io ci sarò con Guido e altre 3 persone.
Il punto di ritrovo il giorno 2 è molto semplice in quanto dal raccordo prendi l'uscita per la tuscolana direzione Frascati e quando vedi l'ikea ti inserisci nella corsia laterale e il gioco è fatto. A frascati è ancora più facile! Poi il giorno 2 te lo dirò di persona tra una foto ed un'altra!

Te hai stretto i bulloni...io ho dovuto cambiare un giunto ai semiassi...FALLATO!!! :wowo!!: non doveva ACCADERE! Rido
Ciao, Leonardo

Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
Avatar utente
Grisu82
Utente
Utente
Messaggi: 254
Iscritto il: 17.05.2015, 21:39
Nome: Francesco
Località: Roma / Desenzano del Garda

Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Grisu82 »

Atomo27 ha scritto: Io se non mi perdo come di solito ed arrivo in tempo nel punto di ritrovo ci sarò, tom tom, google maps ed affini, non ci sono navigatori che tengano, questa volta mi sto organizzando meglio, cartina geografica da Civitavecchia fino a Napoli, non si sa mai.
Un telefonino con google maps e connessione internet, un altro con google maps off line( senza connessione) .
Ho pure pregato Francesco di fissare dalle frecce per farmi arrivare su posto giorno 3 Giugno in tempo utile.

Stai dimenticando la bussola!!![emoji23]

Cmq il punto di ritrovo del venerdi é facilmente raggiungibile dal GRA uscita tuscolana/anagnina (l'Ikea é piú che visibile). Venendo da Civitavecchia (Aurelia o A12 che sia) prendi il GRA direzione Napoli!!
Avatar utente
CarloBass
Utente
Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 09.10.2016, 16:31
Nome: Carlo

Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da CarloBass »

Ciao Ragazzi... io stasera dovrei fare la prima accensione del motore... [emoji16]
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Atomo27 »

CarloBass ha scritto:Ciao Ragazzi... io stasera dovrei fare la prima accensione del motore... [emoji16]
Io tifo per te, mi sono stancato di vedere le solite vecchie ,brutte facce.
atomo27@libero.it
Avatar utente
CarloBass
Utente
Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 09.10.2016, 16:31
Nome: Carlo

Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da CarloBass »

Atomo27 ha scritto:
CarloBass ha scritto:Ciao Ragazzi... io stasera dovrei fare la prima accensione del motore... [emoji16]
Io tifo per te, mi sono stancato di vedere le solite vecchie ,brutte facce.
[emoji1] grazie [emoji4]
Rispondi

Torna a “4° RADUNO NAZIONALE 500FORUM.IT”