suzuki samurai restaurato da me e preparato per una gara nel deserto marzo 2019

Foto, racconti ed esperienze su altre auto e moto
Rispondi
Avatar utente
Enky88
Utente
Utente
Messaggi: 601
Iscritto il: 10.10.2013, 13:34
Nome: federico
Il Mio Garage: auto restaurate,in parte o totale: jaguar xjc v12;fiat 500r (di mia proprietà);fiat 500l
Mercedes 560sl modello america cabrio;suzuki samurai santana(ora venduto);Mercedes classe g (di mia proprietà)

suzuki samurai restaurato da me e preparato per una gara nel deserto marzo 2019

Messaggio da Enky88 »

ciao a tutti,ho inziato qua con il mio primo restauro,una fiat 500r del 72 iniziata e finita con il mio caro papà descrivendo pass passo nel 500forum,nel 2017 ho preso un suzuki samurai e restaurato,poi l ho preparato e ci ho corso nel deserto africano classificandomi terzo finendo senza troppi intoppi il raid,volevo rendervi partecipi con qualche foto se vi fa piacere,ora la samurai è stata venduta,per far spazio a un piccolo sogno,ho preso un Mercedes classe g del 83 che sto restaurando da solo,documentando qualcosa sul mio canale youtube,in giornata apro un nuovo argomento e vi terrò aggiornati sul CLASSE G passo passo. ciao 500entisti e amanti del restauro un saluto!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: suzuki samurai restaurato da me e preparato per una gara nel deserto marzo 2019

Messaggio da Giovanni80 »

Complimenti Federico :clap:
Avatar utente
Enky88
Utente
Utente
Messaggi: 601
Iscritto il: 10.10.2013, 13:34
Nome: federico
Il Mio Garage: auto restaurate,in parte o totale: jaguar xjc v12;fiat 500r (di mia proprietà);fiat 500l
Mercedes 560sl modello america cabrio;suzuki samurai santana(ora venduto);Mercedes classe g (di mia proprietà)

Re: suzuki samurai restaurato da me e preparato per una gara nel deserto marzo 2019

Messaggio da Enky88 »

Grazie Giovanni, in serata apro il posto della mia Mercedes g che sto restaurando..
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: suzuki samurai restaurato da me e preparato per una gara nel deserto marzo 2019

Messaggio da Giovanni80 »

Enky88 ha scritto: 23.04.2020, 17:45 Grazie Giovanni, in serata apro il posto della mia Mercedes g che sto restaurando..
:? Vai vai. Noi siamo qui :lol:
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: suzuki samurai restaurato da me e preparato per una gara nel deserto marzo 2019

Messaggio da Cico »

Grande :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Marcof68
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 479
Iscritto il: 30.08.2014, 2:34
Nome: Marco
Contatta:

Re: suzuki samurai restaurato da me e preparato per una gara nel deserto marzo 2019

Messaggio da Marcof68 »

:clap: :clap: Samurai e G ,probabilmente i migliori! Ho avuto un Samurai Jap con pochissime modifiche,non sono un gran autista ma in fuoristrada andava praticamente da solo quasi come essere a cavallo :lol: mi ha sempre tolto d'impaccio .Il G è tanta roba,tre differenziali e trasmissione sovradimensionata,ti tratti bene :?.Il G è a benzina?
Ti seguo :s
Avatar utente
Enky88
Utente
Utente
Messaggi: 601
Iscritto il: 10.10.2013, 13:34
Nome: federico
Il Mio Garage: auto restaurate,in parte o totale: jaguar xjc v12;fiat 500r (di mia proprietà);fiat 500l
Mercedes 560sl modello america cabrio;suzuki samurai santana(ora venduto);Mercedes classe g (di mia proprietà)

Re: suzuki samurai restaurato da me e preparato per una gara nel deserto marzo 2019

Messaggio da Enky88 »

GRAZIE MARCOF68,LA SAMURAI NON SI è MAI FERMATA...NONOSTANTE FOSSE SENZA BLOCCHI,INVECE LA G E TUTT ALTRA COSA HO PRATICAMENTE GUIDATO TUTTE LE MOTORIZZAZIONI DEI G,LAVORO IN MERCEDES DAL 2007 COME TECNICO,COMUNQUE LA MIA G è DEL 83 CON 4 CILINDRI DIESEL,BLOCCHI DI SERIE E RIDOTTE...PENSO CHE IN PRIMA RIDOTTA CON I BLOCCHI INSERITI MI TRASCINA LA 500 PER TUTTO IL PAESE!!!!
Avatar utente
Marcof68
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 479
Iscritto il: 30.08.2014, 2:34
Nome: Marco
Contatta:

Re: suzuki samurai restaurato da me e preparato per una gara nel deserto marzo 2019

Messaggio da Marcof68 »

Facilmente te la trascina anche con la IV ridotta :? ! Ho guidato più volte un GD250,in fuoristrada anche da originale è praticamente inarrestabile...certo su asfalto è un pò lento ma io sono abituato ad usare il King Cab 2.5 con motore Perkins aspirato e come potenza sono parenti :marameo: .Certo la trazione del G è nettamente superiore.Ti seguo nel post dedicato con molto interesse,buon lavoro :s
Avatar utente
Enky88
Utente
Utente
Messaggi: 601
Iscritto il: 10.10.2013, 13:34
Nome: federico
Il Mio Garage: auto restaurate,in parte o totale: jaguar xjc v12;fiat 500r (di mia proprietà);fiat 500l
Mercedes 560sl modello america cabrio;suzuki samurai santana(ora venduto);Mercedes classe g (di mia proprietà)

Re: suzuki samurai restaurato da me e preparato per una gara nel deserto marzo 2019

Messaggio da Enky88 »

La trazione del g è valida... Ti porta ovunque
Rispondi

Torna a “LE ALTRE AUTO e MOTO STORICHE”