3° Raduno Nazionale 500forum: da Nord ad Arezzo

12 Giugno 2016
Arezzo
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 3° Raduno Nazionale 500forum: da Nord ad Arezzo

Messaggio da Felipe500 »

Dboniot, scusa se non ti ho richiamato oggi ma mi sono liberato solo ora ....
comunque per il percorso nessun problema ... magari per l'ora di ritrovo forse si Rido Rido potremmo posticipare un pochino e fermarci per strada a far riposare le cinquine mentre ci mangiamo un bel paninozzo :mrgreen: anche perchè tra viaggio ... SERATONA ... raduno e rientro sarà dura per cui le mattina del sabato riusciamo a dormire un po di più ....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Dboniot
Utente
Utente
Messaggi: 1273
Iscritto il: 16.06.2015, 21:21
Nome: Domenico

Re: 3° Raduno Nazionale 500forum: da Nord ad Arezzo

Messaggio da Dboniot »

Bene, posticipiamo l'appuntamento per le 8? :mrgreen: su dai pigrone vai a letto un po' prima la sera...
Il percorso ha le sue incognite, la giornata potrebbe essere pure tiepidina. :wowo!!: Consideriamo probabilità e imprevisti e vedrai che comunque arriveremo nel pomeriggio.
Tieni conto che per arrivare a Ostiglia da casa mia prevedo due ore di strada. :s
Avatar utente
Alessandro82
Utente
Utente
Messaggi: 672
Iscritto il: 24.04.2012, 9:14
Nome: Alessandro

Re: 3° Raduno Nazionale 500forum: da Nord ad Arezzo

Messaggio da Alessandro82 »

Nordici avanti tutta, cartine orari ritrovi buttate giù le idee che manca poco :mrgreen:
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: 3° Raduno Nazionale 500forum: da Nord ad Arezzo

Messaggio da Robertino82 »

Io e Cento prevediamo di partire verso le 9 del mattino di sabato. Siamo con l'auto moderna e faremo la A1. Chi scende da li mi scriva un MP cosi gli lascio il mio numero. Nel caso, ci incontriamo in strada.
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: 3° Raduno Nazionale 500forum: da Nord ad Arezzo

Messaggio da Maurizio »

Robertino82 ha scritto:Io e Cento prevediamo di partire verso le 9 del mattino di sabato. Siamo con l'auto moderna e faremo la A1. Chi scende da li mi scriva un MP cosi gli lascio il mio numero. Nel caso, ci incontriamo in strada.
Troppo tardi, conto di attraversare Firenze verso le 07:00-07:30 al max ed essere ad Arezzo verso le 08:00-08:30
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Drago
Utente
Utente
Messaggi: 2335
Iscritto il: 18.08.2012, 9:40
Nome: marco

Re: 3° Raduno Nazionale 500forum: da Nord ad Arezzo

Messaggio da Drago »

Maurizio :? Poi ci sentiamo per il parcheggio a casa mia , chi mi aveva chiesto la disponibilità? Non mi ricordo più :picchiatesta: scusate ma ho tante cose nella testa e qualcosa mi scappa :roll:
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: 3° Raduno Nazionale 500forum: da Nord ad Arezzo

Messaggio da Giovanni80 »

Maurizio, io sarò li ad aspettarti :mrgreen: :mrgreen:
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: 3° Raduno Nazionale 500forum: da Nord ad Arezzo

Messaggio da Maurizio »

Giovanni80 ha scritto:Maurizio, io sarò li ad aspettarti :mrgreen: :mrgreen:
Tu 6 sempre il primo, x fare gli assaggi Rido Rido Rido
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: 3° Raduno Nazionale 500forum: da Nord ad Arezzo

Messaggio da Maurizio »

Drago ha scritto:Maurizio :? Poi ci sentiamo per il parcheggio a casa mia , chi mi aveva chiesto la disponibilità? Non mi ricordo più :picchiatesta: scusate ma ho tante cose nella testa e qualcosa mi scappa :roll:
Ok quando arrivati ti do un colpo di bassa (tel)
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
MarcoMI500
Utente
Utente
Messaggi: 1489
Iscritto il: 05.02.2014, 11:59
Nome: Marco
Località: Milano

Re: 3° Raduno Nazionale 500forum: da Nord ad Arezzo

Messaggio da MarcoMI500 »

Quindi dal nord, nessuno parte in 500?
Io dovrei scendere sabato partendo in mattinata (posso adattarmi agli orari altrui).
Mi sentirei un pò più sicuro facendo il viaggio in compagnia.
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 3° Raduno Nazionale 500forum: da Nord ad Arezzo

Messaggio da Felipe500 »

MarcoMI500 ha scritto:Quindi dal nord, nessuno parte in 500?
Io dovrei scendere sabato partendo in mattinata (posso adattarmi agli orari altrui).
Mi sentirei un pò più sicuro facendo il viaggio in compagnia.
Marco tu verso che ora riusciresti ad essere in zona Brescia per aggregarti alla partenza di Dboniot ? già fare il viaggio insieme anche in 4-5 macchine è un raduno ed un'avventura quindi sarebbe bello riuscirci, poi con gli altri ci si incontra nella bassa bassa Veronese e li il gruppetto prende forma.

:s :s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Dboniot
Utente
Utente
Messaggi: 1273
Iscritto il: 16.06.2015, 21:21
Nome: Domenico

Re: 3° Raduno Nazionale 500forum: da Nord ad Arezzo

Messaggio da Dboniot »

Felipe500 ha scritto:
MarcoMI500 ha scritto:Quindi dal nord, nessuno parte in 500?
Io dovrei scendere sabato partendo in mattinata (posso adattarmi agli orari altrui).
Mi sentirei un pò più sicuro facendo il viaggio in compagnia.
Marco tu verso che ora riusciresti ad essere in zona Brescia per aggregarti alla partenza di Dboniot ? già fare il viaggio insieme anche in 4-5 macchine è un raduno ed un'avventura quindi sarebbe bello riuscirci, poi con gli altri ci si incontra nella bassa bassa Veronese e li il gruppetto prende forma.

:s :s
Ciao Marco,
Io pecorro tutta la tangenziale sud di Brescia e proseguo per Montichieri-Mantova, potresti arrivare fino a al casello di Brescia Centro (o Brescia Est) in autostrada dove ci postremmo incontrare, l'orario dovrebbe essere intorno alle 6,15 per poter essere alle 8 a Ostiglia.
Fino a Ostiglia viaggerei comunque da solo, quindi sei il 'benvenuto, percorrendo l'autostrada a quell'ora il traffico è scarso e in poco più di un'ora sei a Brescia.
Per il ritorno di domenica dopo i festeggiamenti l'intenzione è di ripartire subito? O qualcuno del gruppo del Nord pensa di rientrare lunedì mattino? :s
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: 3° Raduno Nazionale 500forum: da Nord ad Arezzo

Messaggio da Ghepcar »

Dboniot ha scritto:... dove ci postremmo incontrare, l'orario dovrebbe essere intorno alle 6,15 per poter essere alle 8 a Ostiglia.
Fino a Ostiglia viaggerei comunque da solo, quindi sei il 'benvenuto, percorrendo l'autostrada a quell'ora il traffico è scarso e in poco più di un'ora sei a Brescia.
Prendetevela comoda, Domenico non è puntuale. Rido Rido

Saluti e buon viaggio, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 3° Raduno Nazionale 500forum: da Nord ad Arezzo

Messaggio da Felipe500 »

Ghepcar ha scritto:
Dboniot ha scritto:... dove ci postremmo incontrare, l'orario dovrebbe essere intorno alle 6,15 per poter essere alle 8 a Ostiglia.
Fino a Ostiglia viaggerei comunque da solo, quindi sei il 'benvenuto, percorrendo l'autostrada a quell'ora il traffico è scarso e in poco più di un'ora sei a Brescia.
Prendetevela comoda, Domenico non è puntuale. Rido Rido

Saluti e buon viaggio, Pierino.

mi consolo perchè Marco avrebbe moglie e figli al seguito e le 6.15 mi pare prestino come orario Rido
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Dboniot
Utente
Utente
Messaggi: 1273
Iscritto il: 16.06.2015, 21:21
Nome: Domenico

Re: 3° Raduno Nazionale 500forum: da Nord ad Arezzo

Messaggio da Dboniot »

Pierino non fare il furbo..... punizione1::: punizione1:::
Più di 400 km per strade statali vogliono dire più 7 ore da Brescia esclusi imprevisti, quindi arrivare ad Arezzo non prima delle 14, penso che sia meglio alzarsi presto al mattino, che passare il pomeriggio in viaggio sotto il sole. :s
Rispondi

Torna a “3° RADUNO NAZIONALE 500FORUM.IT”