2° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

31 Maggio -1 Giugno 2015
Verona
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

2° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da doibaf »

Ecco finalmente il 2° Raduno Nazionale del 500forum.it

Eccoci qui, dopo le sollecitazioni da parte di vari utenti per il ritardo dell'uscita del 2° raduno del 500forum.it (argomento), finalmente siamo pronti!!!

Piccola premessa.
A fine 2014, nel messaggio di auguri del 500forum.it inviato a tutti gli utenti, lo Staff aveva annunciato che il 2° Raduno Nazionale si sarebbe svolto al sud. Ci siamo mossi quindi in largo anticipo rispetto ai tempi: individuata la città, Salerno; individuata la squadra locale, la macchina organizzativa si è subito messa in opera.

Purtroppo per una serie di cause non dovute a noi del 500forum.it ne alla squadra locale, ci siamo ritrovati già a Marzo inoltrato con nessuna certezza e/o garanzie. Pertanto onde evitare di ritrovarci in serissime difficoltà organizzative, lo Staff ha ritenuto di cambiare rotta e ricominciare da zero, e considerato i tempi davvero stretti l'unica figura al momento capace di riprendere in mano la situazione era Filippo, forte anche del successo della scorsa edizione.

Alla luce degli aspetti di cui sopra, lo Staff ha quindi deciso di puntare sulla città di Filippo, Verona.
Il 2° Raduno Nazionale del 500forum.it sarà a Verona

Ed ora forza con le petizioni in famiglia per liberarsi quei 2 giorni, forza con l'organizzazione delle carovane di qualsiasi mezzo (il nostro è l'unico raduno di 500 in cui si viene accettati anche senza 500!), forza con i pacchetti da scambiare tra vari utenti evitando le spedizioni e soprattutto, pronti ad abbracciare o riabbracciare gli amici della tastiera e della comune passione!

W la grande famiglia del 500forum.it, ormai quasi pronta... ad una nuova festa

P.S.
Lo Staff sin da ora invita tutti gli utenti a pensare al 3° Raduno Nazionale del 500forum.it 2016, in quanto è nostro grande desiderio organizzarlo al SUD e con forza diciamo che vogliamo farlo al SUD!
Pensateci, parlatene; siamo pronti a ricevere qualsiasi proposta e candidatura: basta una piccola squadra locale per fare un grande raduno...

Lo Staff
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Presentazione 2° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Felipe500 »

Ciao a tutti, finalmente ci siamo ... provo a spiegarvi il programma del nostro 2° raduno Nazionale:

Come vedrete dalla locandina e dal programma ci saranno due giorni anche quest’anno, con libera scelta di partecipazione ... così da accontentare chi sobbarcandosi molta strada vorrà anche avere il tempo di riposare divertirsi e socializzare.

Veniamo al pre-raduno: la domenica avendo già avuto richieste per organizzare ma non volendo impegnare nessuno abbiamo pensato di fare un ritrovo “libero” in tarda mattinata o nel primo pomeriggio direttamente al Museo dell’automobile Nicolis, molto interessante da visitare.
Da li una volta fatta la visita, scambiate un po’ di parole, dato il tempo a tutti di arrivare, per la sera ci sposteremo in Valpolicella, all’Hotel San Vito dotato anche di cantina ed enoteca. Per cui avremo anche una cena sociale per i presenti ed il pernotto nella stessa struttura.

l lungo ponte per chi volesse raggiungerci prima e con la famiglia offrirebbe anche molti programmi ... dal Lago di Garda ... Gardaland ... Verona .. terme ...pensateci, potrebbe essere un ottimo fine settimana alternativo !!

Il 1 Giugno: ritrovo ed esposizione delle nostre 500 sarà nella famosissima Piazza Bra, di fronte all’Arena di Verona, in area pedonale, in pieno centro storico della città con una vetrina d’eccellenza e qualsiasi servizio a disposizione.
Ben accette saranno come sempre le famiglie e state tranquilli che svaghi ne avranno, dalle visite ai principali monumenti storici, allo shopping se dotate di carta di credito in corso di validità, alle passeggiate libere ....

L’arrivo è previsto nella mattinata in modo che chi venisse da più lontano e non ci raggiungesse il giorno prima abbia tempo a disposizione, colazione all’arrivo, esposizione statica,pranzo direttamente sulla piazza Bra insieme ammirando le nostre beneamate a pochi metri.
Per la giornata si prospettano quindi lunghe chiacchierate ma anche parecchie possibilità di svago ...

Visite guidate ai monumenti storici: da pagare in loco direttamente alla guida, prezzo comprensivo di tasse: 115,00 fino a 30 persone e 4,00 euro in più ogni persona aggiuntiva, massimo 50 persone per gruppo.
Per farvi una idea potete anche fare riferimento a questo sito:
http://www.bellaverona.eu

Museo Nicolis: ingresso € 8,00 sito di riferimento http://www.museonicolis.com

Cena e pernotto: sito di riferimento per Hotel e cantina-enoteca http://www.hotel-sanvito.com

Che dire aspettiamo impazienti le vostre domande, le vostre conferme e i vostri pareri.

ciao

ps: in allegato locandina, programma e modulo di iscrizione in formato anche PDF :?

:s

Locandina 2° Raduno Nazionale.pdf
Programma
Modulo Iscrizione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: Presentazione 2° Raduno Nazionale 500forum.it

Messaggio da Robertino82 »

Prenotato!! Io ci sono!
Avatar utente
MarcoMI500
Utente
Utente
Messaggi: 1489
Iscritto il: 05.02.2014, 11:59
Nome: Marco
Località: Milano

Re: 2° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da MarcoMI500 »

OMG
Avatar utente
Bettino
Utente
Utente
Messaggi: 1439
Iscritto il: 22.11.2011, 18:55
Nome: Bettino
Località: Bologna la dotta
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: 2° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Bettino »

io ci sono !

:?
...shooting stars never stop even when they reach the top...
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: 2° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Giovanni80 »

Felipe500, mi hai spiazzato. :?
Avatar utente
Picoz
Utente
Utente
Messaggi: 556
Iscritto il: 05.01.2012, 11:22
Nome: Daniele
Località: Parabiago

Re: 2° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Picoz »

Vi aggiorno ma dovrei esserci :? :? :?
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 2° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Felipe500 »

Giovanni80 ha scritto:Felipe500, mi hai spiazzato. :?
Già che ti ho spiazzato ... preparati alla piazza che ci sarà da fare :mrgreen: anche perché davanti all'Arena i vigggili non perdonano Rido

si accettano altri volontari :?

:s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14777
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: 2° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Maurizio »

Presente e se non batte la fiacca anche il mio accompagnatore, cmq diciamo 2 a disposizione, ma questa volta mi porto la doppietta con carica a sale grosso
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: 2° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Giovanni80 »

Felipe500, :? X darti una mano conta pure sul mio aiuto. Prepara le magliette con la scritta Staff, così non ci prendono a bastonate Rido Rido
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14777
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: 2° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Maurizio »

Felipe500, LA VOGLIO ANCHE IO LA MAGLIETTA STAFF :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Pesciolino
Utente
Utente
Messaggi: 1596
Iscritto il: 02.07.2011, 2:03
Nome: francesco
Località: japigia (BA) ponti sul mincio (MN)

Re: 2° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Pesciolino »

Filippo disponibile con maglia staff co Maurizio sempre di fianco a me :lol: :s
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14777
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: 2° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Maurizio »

Pesciolino, lo fai solo x autoprotezione Rido Rido Rido Rido
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: 2° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Gio Andreale »

ok anche per me... poi sarò più preciso per le date. :s
Avatar utente
King51
Utente
Utente
Messaggi: 778
Iscritto il: 20.07.2012, 17:44
Nome: Claudio
Contatta:

Re: 2° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da King51 »

Stavolta ho qualche SERIO dubbio......
:s :s
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Rispondi

Torna a “2° RADUNO NAZIONALE 500FORUM.IT”