2° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

31 Maggio -1 Giugno 2015
Verona
Avatar utente
Kano
Utente
Utente
Messaggi: 864
Iscritto il: 06.05.2007, 11:47
Località: Cividate C. (BS)

Re: 2° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Kano »

Buona sera....magari faccio la figura del tardo....ma la data???...come ho gia' detto il mio 5uno non ci sara' ma io si!!!! ditemi quando...e una scappata a Verona la faccio...e poi dove....scusate se magari faccio domande scontate... :sad:
Adoro la 500.
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

2° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Robertino82 »

...secondo post della prima pagina...
Ci sono le locandine e il programma.

Ciao!!
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
Avatar utente
Kano
Utente
Utente
Messaggi: 864
Iscritto il: 06.05.2007, 11:47
Località: Cividate C. (BS)

Re: 2° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Kano »

Scusate...ora guardo... :aa:
Adoro la 500.
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 2° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Felipe500 »

Kano ha scritto:Scusate...ora guardo... :aa:
e di che ... se hai bisogno chiedi :? :? :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: 2° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Robertino82 »

Kano ha scritto:Scusate...ora guardo... :aa:
Ma scusa di che?? Ci vediamo a Verona!
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 2° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Felipe500 »

Ciao a tutti,
l’altro ieri abbiamo ricevuto conferma ufficiale, prima era ufficiosa, della disponibilità di piazza Bra, questo perchè oltre agli uffici preposti il tutto è dovuto passare anche dal Sindaco e dalla Sovrintendenza delle belle arti ... d'altronde non è una location facile e comune ... solo per il permesso ... 6 pagine ....

abbiamo 2 novità importanti:

1-come leggerete dai permessi ci hanno richiesto di segnalare con largo anticipo le targhe delle auto iscritte per il rilascio dei permessi di transito e sosta temporanea in Piazza Bra, perchè al varco della zona pedonale per entrare nella piazza ci sarà la Municipale che a detta loro farà entrare solo le auto comunicate e quindi pre-registrate per il raduno.

2-visti i tempi ristretti, l’esperienza del raduno sul Lago di Garda in cui moltissimi hanno aspettato gli ultimi giorni per iscriversi, ci troviamo impossibilitati a confermare i posti al ristorante nei tempi richiesti dalla struttura.
D’altronde mangiare ai piedi dell’Arena di Verona non è cosa comune e i ristoranti chiedono con largo anticipo caparra e posti prenotati ... considerate quanta possa essere la richiesta turistica.
Motivo per cui abbiamo apportato 2 modifiche all’iter da seguire per la registrazione:
-primo NON richiediamo il bonifico anticipato e la quota verrà saldata direttamente la mattina del raduno in Piazza Bra (per chi avesse già versato verrà restituita la parte eccedente la mattina stessa)
-secondo la quota iscrizione viene portata ad € 10,00 per macchina, quindi anche se sulla 500 sarete in 4 la quota resterà di € 10,00 ... detta quota comprenderà sempre: colazione per 1 persona, bottiglia, targa pvc personalizzata, adesivo commemorativo.

Tutto questo non significa che non pranzeremo insieme, sicuramente lo faremo e saremo anche più liberi di gestirci luogo ora ecc. ecc.

Per cui chiudo dicendovi che se siete indecisi ma al 70% pensate di esserci ... confermate e confermateci le targhe, ci dispiacerebbe moltissimo se dovessimo trovare un agente inflessibile che non vi facesse entrare, spero questo non accada perchè abbiamo visto quanti comunque si presentano la mattina stessa senza preavviso.

Allegati permessi .... :?

Un saluto e speriamo di vedervi numerosi

Lo Staff
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 2° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Felipe500 »

invece nulla cambia per la giornata precedente, il 31 Maggio.
chi arriverà prima potrà tranquillamente prenotarsi l'albergo indicato ecc. ecc., il programma resterà lo stesso :? :? :?

per eventuali domande ... eccomi :mrgreen:

:s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Kano
Utente
Utente
Messaggi: 864
Iscritto il: 06.05.2007, 11:47
Località: Cividate C. (BS)

Re: 2° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Kano »

Io ci saro'!!!! purtroppo senza la mia amata.... :picchiatesta: a costo di fare km. a piedi e mangiare un panino per strada!! spero che la mia compagna ci sia....ma non mi frega nulla!!! :mrgreen: se fa freddo con una felpa con 3 5centini verde-bianco-rosso....se fa caldo con una maglietta dipinta a mano dalla mia donna con il frontale di una 500....ci si vede.. :?
Adoro la 500.
Avatar utente
Zigzag
Utente
Utente
Messaggi: 482
Iscritto il: 10.10.2012, 17:53
Nome: renato
Località: cisano BG

Re: 2° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Zigzag »

un applauso al boss ! :clap:
grande !
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: 2° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Cico »

Ottimo sicuro che a sto giro,quando mi presento con la fuoriserie davanti ai vigili arrestano me il mio compare è il calabrese :mrgreen: :?
Avatar utente
Livio59
Utente
Utente
Messaggi: 2393
Iscritto il: 30.10.2008, 21:15
Nome: LIVIO
Località: lignano sabbiadoro

Re: 2° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Livio59 »

Cico, non preoccuparti,se ti arrestano ti portiamo le arancie Rido Rido Rido
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: 2° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Pipo »

Cico, il compare calabrese se la scampa perché gli manca il carrello appendice con i motori di scorta per arrivare a Verona :lol:
Anche perchè il navigatore non lo fa perché non gli regge la pompa e quindi non può essere neanche correo Rido Rido Rido
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 2° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Felipe500 »

Cico ha scritto:Ottimo sicuro che a sto giro,quando mi presento con la fuoriserie davanti ai vigili arrestano me il mio compare è il calabrese :mrgreen: :?
e gli amici a cosa servono ??????? ci pensiamo noi alla giardi e la 5 .... fidati Rido Rido
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
MarcoMI500
Utente
Utente
Messaggi: 1489
Iscritto il: 05.02.2014, 11:59
Nome: Marco
Località: Milano

Re: 2° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da MarcoMI500 »

Io posto per la tua giardi ce l'ho, vai tranquillo in cella che te la curo io.

Rido Rido Rido
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 2° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]

Messaggio da Felipe500 »

mi ha chiamato oggi dicendo che farà di tutto per esserci :mrgreen: qualcuno si prepari Rido Rido Rido
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Rispondi

Torna a “2° RADUNO NAZIONALE 500FORUM.IT”