1° Raduno Nazionale 500Forum.it [CONSIDERAZIONI]

31 Maggio -1 Giugno 2014
Castelfranco Emilia (Modena)
Avatar utente
Skindoc
Utente
Utente
Messaggi: 1911
Iscritto il: 25.11.2012, 10:08
Nome: Enrico

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [CONSIDERAZIONI]

Messaggio da Skindoc »

Preparatevi per l'anno prossimo. Io vi ho seguiti passo passo dall'estero. Da lontano mi è parso tutto perfetto.


:s :s :s :s :s
Avatar utente
Adriano.Casoni
Utente
Utente
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [CONSIDERAZIONI]

Messaggio da Adriano.Casoni »

------Perché dici preparatevi? Come mai non comprendi anche te stesso in questa esortazione? Illuminaci !!! :-(
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14777
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [CONSIDERAZIONI]

Messaggio da Maurizio »

Penso che voglia fare come un noto........ armiamoci e partite :mrgreen: :mrgreen:
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Franchino65
Utente
Utente
Messaggi: 231
Iscritto il: 06.03.2013, 19:30
Nome: Franco

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [CONSIDERAZIONI]

Messaggio da Franchino65 »

.....quello del balcone?
......italiani!!!
Ahahahah
Adesso basta vado da Cink che è senza "polmone" rischia di morire!!!
Buona giornata "bei fieui"



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [CONSIDERAZIONI]

Messaggio da Chiuritusu »

RINGRAZIAMENTI:
Questo è il mio ringraziamento a tutte quelle persone che hanno permesso di dare un volto ad una parte di utenti del 500forum.it, in grado di unire passione gioco cordialità ed organizzazione, senza ombra di pregiudizi stupidi tra Nord-Centro-Sud e Isole... C'è poco da fare la 500 unisce!!!
Grazie di cuore a tutti!!!
Dai compagni di viaggio "Gli Squagghiati" Antonio81cc e Biagio
All'organizzatore instancabile "Felipe", che se lo dovessi paragonare a qualcosa, l'unico soggetto che mi viene in mente per descriverlo è " il pupazzetto della Duracell".. e.. continua.. continua..continua... ed aver avuto l'Onore di poter viaggiare anche io per il raduno con una bellissima (anche se poco frenante.. ne sa qualcosa il mio copilota Squagghiato Biagio...ahahahahaha) e fiammante 500... e con un motore che non sfigurava affatto...
Ad aver conosciuto finalmente l'ideatore del forum FabioMaticus... (ps.. hai ingannato anche me col tuo avatar) hihihi.. e mi è dispiaciuto che alla fine non ci siamo salutati alla fine.. Gran bravo ragazzo con tante inventive ... BRAVO!!!
Al Grande"Amigo" Giampy... Non sai che piacere vederti li.. instancabile, ma sempre composto, gentile, umile ed UNICO... Grazie di tutto!!!
Al Re del tortellino Zio Adriano.. come ve lo chiude lui.. non ve lo chiude nessuno.. Grazie per la storia del tortellino....
All'immenso MAURIZIO e le sue due meravigliose Signorine...
Al "Rebetico" Bettino... ne abbiamo cose da raccontarci, mi sà...
Al "Guaglione" Albatros, ed al suo compagno King, e la supergasatissima consorte....
A quella mente evolutiva di Ghepcar, col quale ho trovato in lui una affinità innata,ed una simpatia reciproca.. Sei Forte veramente, in tutto, ed ho riscoperto in te una gran macchietta.. … Mille complimenti… e salutami tanto la tua Signora..
Ad un ligio e composto Oleandroi.. personaggio molto serio e di ricca esperienza, se non proprietario di una rarissima 695ss ed amante come me, degli acquisti esteri, vista la convenienza!!!!
A quei due matti ed inseparabili “Galletti” di Cico e Giovanni80… che ve possino ammazzù, mi avete fatto accappottare dalle risate.. Grandi.. vi voglio bene… salutatemi anche quelle Sante Donne e pargoletti che vi seguono nelle vostre scelleratezze..
Ad inimmaginabile e sempre celato GioAndreale… tutto mi aspettavo, tranne che, somigliavi al grande Modugno… Ciao Re dei “Baffi”!!!!
Al tanto atteso “MAESTRO” Rik Ferrari… Quella stretta di mano è stata veramente simbolica, e finalmente abbiamo coronato il sogno del nostro incontro che fino a pochi mesi fa(da anni che ci conosciamo), credevo che non sarebbe mai avvenuto.. mi è dispiaciuto non poter passare dal Pala Ferrai domenica mattina 
Al funambolico Pesciolino--- sempre disponibile e animatore di ciurme… Grazie Guagliò!!!!
Alla calorosità di Pirumpella, ed al suo stile unico( Compare io noto tutto)!!!
Al pacatissimo Bulin!!
Al Giovanissimo Elucubatio, e suo padre, sempre presente e vigile sulla vettura.. Ancora ti faccio i complimenti per la pulizia della vettura… Bravo..
Alla scoperta di aver trovato un’altra gran brava persona e simpaticissima oltre che compagnone Luis, al quale vanno i miei complimenti per aver affrontato un lungo viaggio da Roma con quel fumarolo ma mitico DOIBAF… Fabione, purtroppo non abbiamo parlato per niente.. ma.. mi riservo per quando salirò a Roma dal Maestro…
A Robertino82… che ad esser sincero… c’è stata un pò di freddezza, nei nostri brevissimi dialoghi.. un po’ mi è dispiaciuto però!!! Non vorrei che tu, come Bettino (appena arrivati), non avevi capito chi eri.. :D
A l’intenditore di Vini.. MEME… la prossima volta ci beviamo un Cirò
Ok.. spero di non aver dimenticato nessuno.. (sicuro qualcuno salta fuori).. .
Mi è dispiaciuto, sicuramente per la fretta, non aver potuto stringere la mano e parlare con Atomo, e con MarcoMI… anche se.. facendo mente locale(dopo) ci siamo incontrati, quando io scendevo dalla macchina di Felipe, e ti ho anche chiesto.. ma la macchina è vostra?? Perché mi guardavate con la tua ragazza e sorridevate… eravate voi???
Grosso dispiacere è stato non poter incontrare quel matto carnivoro dalla barba lunga e cranio rasato di Manu.. cacchio quanto ci tenevo.. come rivedere Titta e chiedere del suo motore, e 500mylove, per vedere che soggetto era, la testa di Fiorini e… tutti gli altri amici che son passati di lì Domenica..
Un pezzo di cuore è rimasto in quella Reggia di Righini… Spettacolo…
Tanti Sorrisi, Tante Amicizie… Tanta Passione…
Vi chiedo scusa per la lungaggine, ma non potevo farne a meno..
Questo è il mio omaggio di ringraziamento e da parte di Margot, anche se un po’ triste..
10345843_10201932966272423_4898417497288182927_n.jpg
10440945_10201932967592456_681606781885623862_n.jpg
Grazie ancora a tutti... e... alla prossima!! :?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Pesciolino
Utente
Utente
Messaggi: 1596
Iscritto il: 02.07.2011, 2:03
Nome: francesco
Località: japigia (BA) ponti sul mincio (MN)

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [CONSIDERAZIONI]

Messaggio da Pesciolino »

Grande Luca . Appena visto il fascicolo credevo fosse il grande Adriano poi ho visto che eri tu :lol: grazie da parte mia e di tutti e scusa ma sai che sono poco di parole scritte a prestooooo
Avatar utente
Titta500
Utente
Utente
Messaggi: 3856
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [CONSIDERAZIONI]

Messaggio da Titta500 »

Chiuritusu, come non condividere ogni tua singola parola....è dispiaciuto pure a me non rivederti. ..ma non dubitare Compare...ci rivedremo.
fiat 500 l'auto che ha motorizzato l'Italia intera....ma io aggiungo che UNISCE l'Italia. :?
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Avatar utente
Picoz
Utente
Utente
Messaggi: 556
Iscritto il: 05.01.2012, 11:22
Nome: Daniele
Località: Parabiago

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [CONSIDERAZIONI]

Messaggio da Picoz »

Luca io ci sono rimasto male, pensavo di trovarti anche la domenica ,visto il viaggetto che ti sei sparato...invece :-( ci tenevo molto conoscerti, ma non dispero prima o poi ci si trova per una birretta :clap: :s
Oleandroi
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2655
Iscritto il: 05.12.2013, 23:01
Nome: Francesco

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [CONSIDERAZIONI]

Messaggio da Oleandroi »

Anche per me è' stato un piacere conoscere di persona molti utenti del Forum,peccato per il poco tempo a disposizione ma ci sarà una prossima volta,almeno spero.Un grande abbraccio a tutti.
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [CONSIDERAZIONI]

Messaggio da Chiuritusu »

Ragazzi, come dice un banale e ripetuto detto: la speranza e l'ultima a morire...
Credetemi che avrei voluto stare a mollo con voi giorno e notte... Quando ci siamo messi in macchina eravamo tutti e 3 mosci mosci...
Però so che ci vedremo dai... Daniele a questo giro la birra la pago io!!!
Grazie ancora a tutti...
Ma tu... C'eri??!!
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [CONSIDERAZIONI]

Messaggio da Robertino82 »

Chiuritusu, mi dispiace che non siamo riusciti a chiacchierare per bene! Sicuramente ci sarà occasione e li chiacchiereremo per bene!!

:?
Avatar utente
MarcoMI500
Utente
Utente
Messaggi: 1489
Iscritto il: 05.02.2014, 11:59
Nome: Marco
Località: Milano

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [CONSIDERAZIONI]

Messaggio da MarcoMI500 »

Ahhhh eri tu quello che scendeva dal cinquino di Felipe...mi spiace molto non essermi presentato, ma la prox volta non mancherò.
Suggerirò alla "direzione" di realizzare degli adesivi stile Ok il prezzo é giusto dove scrivere col pennarello il nickname e appiccicarlo sulla maglia, così ci riconosciamo al volo :mrgreen:
Una sorta di taggatura Real life
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [CONSIDERAZIONI]

Messaggio da Cico »

L'anno prossimo dobbiamo fare un raduno di una settimana almeno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie a tutti!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [CONSIDERAZIONI]

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Grazie a questo primo raduno, possiamo mettere le basi per affrontare il prossimo.

P. S. Appena possibile cambio la foto sperando di non confondere nessun altro. Ahahah
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [CONSIDERAZIONI]

Messaggio da Giovanni80 »

Chiuritusu, grazie a te della tua compagnia e sono veramente felice di averti conosciuto di persona sei un grande, ma mi sono piaciute di più le tue scarpette nuove di colore rosse Rido Rido Rido
Rispondi

Torna a “1° RADUNO NAZIONALE 500FORUM.IT”