VOGLIO REPLICARE UNA ABARTH!

Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: VOGLIO REPLICARE UNA ABARTH!

Messaggio da Atomo27 »

Visto come cantano???? :?
Ti spettiamo :s
atomo27@libero.it
Avatar utente
Speedpack
Utente
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 26.09.2014, 19:08
Nome: Matteo

Re: VOGLIO REPLICARE UNA ABARTH!

Messaggio da Speedpack »

http://www.ebay.it/itm/695ss-AC-Abarth- ... 19f42eaab5

Mi confermate anche voi che questa è una vera?
Mi pare di non essere riuscito a trovare repliche per le targhette "Campione del mondo"... :sad:
Avatar utente
Livio59
Utente
Utente
Messaggi: 2393
Iscritto il: 30.10.2008, 21:15
Nome: LIVIO
Località: lignano sabbiadoro

Re: VOGLIO REPLICARE UNA ABARTH!

Messaggio da Livio59 »

Speedpack, prima di entrare al box del RIKY,sarei perquisito Rido
Niente foto!!!
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: VOGLIO REPLICARE UNA ABARTH!

Messaggio da Atomo27 »

L'inserzione manca di cose fondamentali es. su che telaio e stata montata anno di immatricolazione. se poi il proprietario è un meccanico di 700 non capisco cosa intende dire il tizio che vuole vendere.
Poi non esiste una foto del motore e delle targhette
Ultima modifica di Atomo27 il 28.09.2014, 16:52, modificato 1 volta in totale.
atomo27@libero.it
Rikferrari
Utente
Utente
Messaggi: 2187
Iscritto il: 25.11.2008, 10:43
Nome: R

Re: VOGLIO REPLICARE UNA ABARTH!

Messaggio da Rikferrari »

senza vederla dal vivo non mi sbilancio nel dire se sia o meno originale ....
una incongruenza però c'è se odvesse davvero essere una assetto corsa . o è stata resaurata al contrario di quanto detto nell'annuncio e chi ha operato non conosceva i particolari precisi oppure non è una assetto corsa ma una SS modificata nella carrozzeria . . . . non chiedete il particolare perchè non ve lo dirò . :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: VOGLIO REPLICARE UNA ABARTH!

Messaggio da Atomo27 »

Io una cosa strana l'ho trovata.
$_57.JPG
ho è la marmitta fasulla , Mi sembra una Ansa o e la traversa.
Scusate non sono esperto di 595 etc.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
atomo27@libero.it
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: VOGLIO REPLICARE UNA ABARTH!

Messaggio da Gio Andreale »

Speedpack ha scritto:http://www.ebay.it/itm/695ss-AC-Abarth- ... 19f42eaab5

Mi confermate anche voi che questa è una vera?
Mi pare di non essere riuscito a trovare repliche per le targhette "Campione del mondo"... :sad:
Come mai parti dalla targhetta?
La macchina dell'inserzione la conosco ma non l'ho mai vista dal vivo perciò, come Rik, non mi esprimo sull'originalità.
Avatar utente
Speedpack
Utente
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 26.09.2014, 19:08
Nome: Matteo

Re: VOGLIO REPLICARE UNA ABARTH!

Messaggio da Speedpack »

Gio Andreale ha scritto:
Speedpack ha scritto:http://www.ebay.it/itm/695ss-AC-Abarth- ... 19f42eaab5

Mi confermate anche voi che questa è una vera?
Mi pare di non essere riuscito a trovare repliche per le targhette "Campione del mondo"... :sad:
Come mai parti dalla targhetta?
La macchina dell'inserzione la conosco ma non l'ho mai vista dal vivo perciò, come Rik, non mi esprimo sull'originalità.
Perché nel complesso mi sembra che di riproduzione o usato (come il volante ad esempio) sia possibile trovare tutto mentre le targhette IDENTICHE a quelle non le ho viste... Si, capisco che dovrebbe essere l'ultima preoccupazione! Rido :mrgreen: Forse anche il pomello del cambio non lo ho mai trovato uguale... :sad:

Comunque al di là del fatto che quel veicolo sia originale o meno io la vorrei fatta così... Linea semplice e pulita come quella senza troppi fronzoli aggiuntivi... ;)
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: VOGLIO REPLICARE UNA ABARTH!

Messaggio da Gio Andreale »

Speedpack ha scritto:
Gio Andreale ha scritto:
Speedpack ha scritto:http://www.ebay.it/itm/695ss-AC-Abarth- ... 19f42eaab5

Mi confermate anche voi che questa è una vera?
Mi pare di non essere riuscito a trovare repliche per le targhette "Campione del mondo"... :sad:
Come mai parti dalla targhetta?
La macchina dell'inserzione la conosco ma non l'ho mai vista dal vivo perciò, come Rik, non mi esprimo sull'originalità.
Perché nel complesso mi sembra che di riproduzione o usato (come il volante ad esempio) sia possibile trovare tutto mentre le targhette IDENTICHE a quelle non le ho viste... Si, capisco che dovrebbe essere l'ultima preoccupazione! Rido :mrgreen: Forse anche il pomello del cambio non lo ho mai trovato uguale...

Comunque al di là del fatto che quel veicolo sia originale o meno io la vorrei fatta così... Linea semplice e pulita come quella senza troppi fronzoli aggiuntivi... ;)
Matteo allora vuoi fare una 695SS assetto corsa? E' molto simile a quella di Chiuritusu, Margot. :s
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: VOGLIO REPLICARE UNA ABARTH!

Messaggio da Chiuritusu »

Cari amici... Purtroppo avete ragione per le foto :sad: ed una volta avevo anche deciso di reinserirle... Peccato che non ricordo più quale siano.. 8-) il problema è che per rimetterle tutte, oltre a rischiare un linciaggio dalle Autority.. Mi ci vorrà almeno 1 ora per caricarle.. Alchè ho mollato...
Diciamo che nella forma Margot somiglia ad una AC, anche perché l'intento era questo.. Ma nei particolari(a mio avviso sobri), ho personalizzato a modo mio, anche per esigenza economica e personale... Anche io ero
Partito da studente, ed ora sono disoccupato :mrgreen: posso solo dirti che di quella che ci ho speso, non rimpiango nemmeno un solo centesimo... La soddisfazione oggi è tanta dopo 5 anni di restauro e cavilli burocratici...
Quindi, se parti con un budget limitato oggi, ti consiglio di fare una replica... Se poi hai già quei 13000/15000€ di partenza, puoi puntare tranquillamente ad una 595 su base F .. Penso... Gió correggimi se sbaglio!!!
Fare una replica, tra acquisto vettura, restauro, particolari e attestazioni sul libretto... Guarda che a 13.000/14.000 ci arrivi subito, specie se non fai il fai da te...
Io alla fine sono arrivato ai 9.400€ compresa omologazione!!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: VOGLIO REPLICARE UNA ABARTH!

Messaggio da Chiuritusu »

Gió, ha già detto che non gli piacciono i parafanghi larghi e le ruotazze... :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Alltrack
Utente
Utente
Messaggi: 275
Iscritto il: 01.03.2012, 23:49
Nome: Jp
Località: Pordenone/Genova

Re: VOGLIO REPLICARE UNA ABARTH!

Messaggio da Alltrack »

io ho messo in vendita la mia... appena restaurata
e' personalizzata giannini ma basta cambiare un po di stemmi e diventa abarth :marameo:
scusate l'offtopic punizione1:::
Avatar utente
500Mylove
Utente
Utente
Messaggi: 1933
Iscritto il: 16.07.2008, 17:24
Nome: Antonio
Località: Fabriano-San giorgio a cremano

Re: VOGLIO REPLICARE UNA ABARTH!

Messaggio da 500Mylove »

Chiuritusu ha scritto:Cari amici... Purtroppo avete ragione per le foto :sad: ed una volta avevo anche deciso di reinserirle... Peccato che non ricordo più quale siano.. 8-) il problema è che per rimetterle tutte, oltre a rischiare un linciaggio dalle Autority.. Mi ci vorrà almeno 1 ora per caricarle.. Alchè ho mollato...
Diciamo che nella forma Margot somiglia ad una AC, anche perché l'intento era questo.. Ma nei particolari(a mio avviso sobri), ho personalizzato a modo mio, anche per esigenza economica e personale... Anche io ero
Partito da studente, ed ora sono disoccupato :mrgreen: posso solo dirti che di quella che ci ho speso, non rimpiango nemmeno un solo centesimo... La soddisfazione oggi è tanta dopo 5 anni di restauro e cavilli burocratici...
Quindi, se parti con un budget limitato oggi, ti consiglio di fare una replica... Se poi hai già quei 13000/15000€ di partenza, puoi puntare tranquillamente ad una 595 su base F .. Penso... Gió correggimi se sbaglio!!!
Fare una replica, tra acquisto vettura, restauro, particolari e attestazioni sul libretto... Guarda che a 13.000/14.000 ci arrivi subito, specie se non fai il fai da te...
Io alla fine sono arrivato ai 9.400€ compresa omologazione!!!
:? chiuri sulla parte finale sottoscrivo ogni parola, hai espresso meglio quello che volevo dire.
Avatar utente
500Mylove
Utente
Utente
Messaggi: 1933
Iscritto il: 16.07.2008, 17:24
Nome: Antonio
Località: Fabriano-San giorgio a cremano

Re: VOGLIO REPLICARE UNA ABARTH!

Messaggio da 500Mylove »

questa e' un AC originale di un mio amico
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: VOGLIO REPLICARE UNA ABARTH!

Messaggio da Gio Andreale »

Antonio molto bella, tutto corretto anche la mancanza di fregi e scritte, ma perchè il cofano alzato in quel modo?
Ti mando un MP
Rispondi

Torna a “IDEE e PROGETTI”