filtro aria ''sportivo'' fai da te

Avatar utente
Tiz-Luigi
Utente
Utente
Messaggi: 99
Iscritto il: 28.05.2014, 20:48
Nome: Tiziano

Re: filtro aria ''sportivo'' fai da te

Messaggio da Tiz-Luigi »

Allora son contento! Il fatto di aumentare un po è xke le candele non mi vengono proprio nocciola le ho messe nuove ho preso proprio le sue da catalogo e domenica ho fatto un raduno avrò percorso un centinaio di km e la macchina è andata benissimo sempre togliendo il fatto che a volte singhiozza nelle ripartenze dal minimo ma senza impuntare ,allora al minimo o viaggiando andatura da raduno candele più sul nero se faccio una tirata il contorno resta nero e il centro più sul grigio! Boh :sad: tu che hai stesso motore e carburatore che getti hai messo?
Non perdo olio!! Marco il territorio!
Avatar utente
Tiz-Luigi
Utente
Utente
Messaggi: 99
Iscritto il: 28.05.2014, 20:48
Nome: Tiziano

Re: filtro aria ''sportivo'' fai da te

Messaggio da Tiz-Luigi »

Avrei trovato questa tabella se può interessare ma il carburatore di 28 non ce
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non perdo olio!! Marco il territorio!
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: filtro aria ''sportivo'' fai da te

Messaggio da Ghepcar »

Tiz-Luigi ha scritto:...a volte singhiozza nelle ripartenze dal minimo ma senza impuntare ,allora al minimo o viaggiando andatura da raduno candele più sul nero se faccio una tirata il contorno resta nero e il centro più sul grigio
Sei andato oltre e la stai affogando di benzina. Prima lo sospettavo mentre ora ne sono sicurissimo.
Certo che se le informazioni venissero date con minor stitichezza si riuscirebbe ad analizzare TUTTO E MEGLIO.

Saluti, Piero
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Avatar utente
Tiz-Luigi
Utente
Utente
Messaggi: 99
Iscritto il: 28.05.2014, 20:48
Nome: Tiziano

Re: filtro aria ''sportivo'' fai da te

Messaggio da Tiz-Luigi »

Riportando il discorso sul filtro sembra che vada molto bene!! Se qualcuno prova o ha già provato mi faccia sapere come va!!
Non perdo olio!! Marco il territorio!
Rispondi

Torna a “IDEE e PROGETTI”