Lista della spesa 695 ss assetto corsa

Gennyx
Utente
Utente
Messaggi: 152
Iscritto il: 22.08.2011, 20:53
Nome: Gennaro

Re: Lista della spesa 695 ss assetto corsa

Messaggio da Gennyx »

la staffa in questione a cosa serve? dove si mette?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Lista della spesa 695 ss assetto corsa

Messaggio da Chiuritusu »

Abbassa motore... si mette qui (Banda Azzurra) e sopra poi ci avviti la zampa motore...ovviamente dovrai cambiare anche i prigionieri...
CIMG5177.JPG
Per quale motivo la monti??!! Carbuaratore che tocca al soffitto, o marmitta che tocca alla traversa 8-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ma tu... C'eri??!!
Gennyx
Utente
Utente
Messaggi: 152
Iscritto il: 22.08.2011, 20:53
Nome: Gennaro

Re: Lista della spesa 695 ss assetto corsa

Messaggio da Gennyx »

Ok non ci arrivavo proprio... :picchiatesta:
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Lista della spesa 695 ss assetto corsa

Messaggio da Chiuritusu »

Gennyx, Bastava prendere una scala e ci arrivavi Rido
Concedimi la battuta Rido
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
CeNioZ
Utente
Utente
Messaggi: 311
Iscritto il: 26.08.2009, 0:40
Nome: Vincenzo
Località: Casacalenda (CB)

Re: Lista della spesa 695 ss assetto corsa

Messaggio da CeNioZ »

Bah con una coppa maggiorata, un assetto serio con i 10" una volta montata la staffa per abbassare il motore la coppa la sbricioli al primo avvallamento... Penso che questo componente è utilizzato nelle gare in salite e negli slalom, dove le 500 con le gomme da kart con i controca**i migliorano il baricentro abbassando il motore... :?
Utente dal piede pesante ®.
Gennyx
Utente
Utente
Messaggi: 152
Iscritto il: 22.08.2011, 20:53
Nome: Gennaro

Re: Lista della spesa 695 ss assetto corsa

Messaggio da Gennyx »

Ciao, scrivo con la speranza di trovare una soluzione al problema che ho riscontrato e se a voi tutti può essere capitato
Partiamo dall'inizio.
Molto tempo fa comprai dei parafanghi allargati in vtr e il tipo che me li vendette mi assicurò che erano stati copiati con calco dalla 695 originale... Bah! Io non credo! Comunque, il mio carrozziere ritenne che erano una vera schifezza da attaccare stuccare etc e mi propose di farli in lamiera, qualche foto c'è anche qui li ha copiati da quelli in vtr, un lavoraccio. Finito il tutto monto le ruote e mi accorgo che sono enormi, e forse completamente sbagliati, ma ormai la macchina è pittata e io ho deciso (stanco di lavori che vanno avanti da 9 mesi) di accontentarmi.
Morale le ruote posteriori stanno troppo dentro malgrado i distanziali da 18 mm. C'è qualcuno che può dirmi dove trovare distanziali da 30 o più o conosce una soluzione alternativa?
Non posto le foto perché le ho sul telefonino e non le posso scaricare ancora a presto :s
Avatar utente
500Mylove
Utente
Utente
Messaggi: 1933
Iscritto il: 16.07.2008, 17:24
Nome: Antonio
Località: Fabriano-San giorgio a cremano

Re: Lista della spesa 695 ss assetto corsa

Messaggio da 500Mylove »

secondo me mettere dei distanziali da 30 a lungo a dare sulle strade un po' accidentate vai a sollecitare troppo sui giunti ed a lungo a dare si potrebbero rovinare, se vuoi un consiglio capisco l'incazzatura ma se la macchina sta ancora dal carrozziere fai prima a tagliare leggermente i parafanghi e far riverniciare solo i 4 parafanghi cosi fai una cosa in primis che ti piace e poi che dura.
Gennyx
Utente
Utente
Messaggi: 152
Iscritto il: 22.08.2011, 20:53
Nome: Gennaro

Re: Lista della spesa 695 ss assetto corsa

Messaggio da Gennyx »

Salve a tutti riprendo a scrivere dopo un lungo periodo la macchinino è quasi ...sembrava pronta ma ho speranze di pochi giorni ancora
Ma adesso vista così con allargamenti ruote etc. Etc. Ho paura di camminarci se le forze dell'ordine me la sequestrano?
:wowo!!:
E poi l'assicurazione....??!
Come si fa o dove si fá?....???
Avatar utente
Due Condotti
Utente
Utente
Messaggi: 850
Iscritto il: 29.12.2009, 12:06
Nome: william

Re: Lista della spesa 695 ss assetto corsa

Messaggio da Due Condotti »

ciao gennix ma quando c'è la fai vedere sta cinquecento, mi piacciono molto i cerchi che monti, vorrei tanto vedere qualche foto bella nitida, :s
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Gennyx
Utente
Utente
Messaggi: 152
Iscritto il: 22.08.2011, 20:53
Nome: Gennaro

Re: Lista della spesa 695 ss assetto corsa

Messaggio da Gennyx »

Ok hai ragione solo che ora stornata dal meccanico per la carburazione questa settimana la riprendo e vi faccio vedere :s
500lati
Utente
Utente
Messaggi: 171
Iscritto il: 14.02.2010, 16:52

Re: Lista della spesa 695 ss assetto corsa

Messaggio da 500lati »

ciao ragazzi , volevo aprire una nuova discussione ma poi ho visto le discussioni già eseguite è volevo chiedervi se qualcuno monta assetto pendolare perchè sono intenzionato di prenderlo, in quanto mi sono stancato con la balestra che in base al peso dell'abitacolo mi cambia la convergenza , ed anche troppo rigida (visto che le strade da me sono molto rovinate è piene di buche è avvallamenti) . La mia domanda è , montando questo kit la macchina è confortevole ? si ha la sensazione di guida come una macchina moderna? premetto che monto già la scatola guida bis è freni a disco con cerchi 10. Grazie per tutti
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14905
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Lista della spesa 695 ss assetto corsa

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

500lati ha scritto:ciao ragazzi , volevo aprire una nuova discussione ma poi ho visto le discussioni già eseguite è volevo chiedervi se qualcuno monta assetto pendolare perchè sono intenzionato di prenderlo, ......
REALIZZAZIONE SOSPENSIONI INDIPENDENTI
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
500lati
Utente
Utente
Messaggi: 171
Iscritto il: 14.02.2010, 16:52

Re: Lista della spesa 695 ss assetto corsa

Messaggio da 500lati »

ma io havevo chiesto semplicemente alcuni consigli di qualcuno che lo monta per sapere se confortevole o rigido
500lati
Utente
Utente
Messaggi: 171
Iscritto il: 14.02.2010, 16:52

Re: Lista della spesa 695 ss assetto corsa

Messaggio da 500lati »

allora ragazzi qualcuno che mi illumini
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14905
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Lista della spesa 695 ss assetto corsa

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

500lati ha scritto:ma io havevo chiesto semplicemente alcuni consigli di qualcuno che lo monta per sapere se confortevole o rigido
sono spiacente ma il tempo di leggere tutte e 10 le pagine non c'è l'ho, se mi libero lo farò volentieri, sono sicuro però che qualcuno ci ha scritto le impressioni
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Rispondi

Torna a “IDEE e PROGETTI”