Fiat 124 del 72... ?
-
- Sostenitore
Fiat 124 del 72... ?
Ho letto un annuncio di una 124 berlina, con il bollo pagato...impianto gpl..con gancio traino...ho chiamato il proprietario e mi ha descritto che la macchina è ferma da 3 anni circa all'esterno..e che quindi un po' di ruggine ce l'ha...mi ha chiesto 250 euro...devo ancora andare a vederla...secondo voi se le condizioni sono accettabili, ne vale la pena? Grazie a tutti ^^
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Fiat 124 del 72... ?
Angel2k6, ma cosa tutto vuoi comprare, le vuoi tutte le vecchiette
guarda che esistono anche le giovine 
per 250,00€ ne potrebbe velere la pena anche se ha un pò di ruggine, aspetta a sentire cosa ti dice Zio Jo

per 250,00€ ne potrebbe velere la pena anche se ha un pò di ruggine, aspetta a sentire cosa ti dice Zio Jo

non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
fai le foto che la vedamo com'è messa! e poi ti diamo un consiglio cosi su due piedi bohhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! 

Dalla Sicilia..... con FURGONE
-
- Sostenitore
ahahaha si giampy...se è carina si ... :D e poi ha detto che mi regala dei ricambi della 124 e della 126 che ha in casa...tipo dei vetri e poi nn ho capito più :D cmq quando andro' a vederla faro' delle foto nessun problema :)
- Zio JO
- Sostenitore
- Nome: Jonnhy
Il discorso è semplice: con 250 euro cosa compri?
Logicamente vanno valutate le condizioni della vettura, ma tenendo presente che con l'impianto gpl consuma la metà e gira anche durante i blocchi del traffico...
io la comprerei al volo..
Se non ti interessa mi giri il contatto così la compro per usarla quotidianamente?
grazie. JO
Logicamente vanno valutate le condizioni della vettura, ma tenendo presente che con l'impianto gpl consuma la metà e gira anche durante i blocchi del traffico...
io la comprerei al volo..
Se non ti interessa mi giri il contatto così la compro per usarla quotidianamente?
grazie. JO

ZIO JO: il ROBOT da RESTAURO e PREPARAZIONI!
-
- Sostenitore
we...niente..la macchina nn sta in ottime condizioni..anzi..sono andato a vederla...è incidentata da un angolo..e poi bisognerebbe sistemare tutta la carrozzeria...l'unica cosa che stava veramente sono gli interni...quindi...250 euro sono sempre 250 euro... ^^ l'impianto gpl dovrebbe scadere nel 2010...