Chi di voi riesce a dirmi quali sono i codici vernici della 124 spider azzurr (carta da zucchero) e nero opaco...?Ho cercato nel web...ma non ho ricavato nulla...
PS adesso non riesco ad allegare immagini :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
se dovesse essere questo(ma per la versione abarth non ci metto la mano sul fuoco)
il colore azzurro codice 480.
confronta con le foto.
mi spiace piu' di così non posso per il momento.
fammi sapere uaglio'
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
UN 'AUTO E' UN DOVERE,E NON UN DIRITTO.
UNA 500 E' UN PIACERE.
ESSERE 500ISTA E' UNO STATO MENTALE.
T-rex ad occhi sembrano uguali...(c'è daconsiderare anche la qualità delle fotografie,quella che ho postato io fa schifo...mentre le tue hanno una risoluzione migliore)...cmq
Volevo chiederti un' altra info:i cofani neri come di fanno?Esiste una vernice da carrozzeria apposita oppure è una nitro con successivo trasparente per dare l' effetto lucido?
Se hai nuove notizie fammi pure sapere...ci conto!
sul nero penso che sia il nero opaco standard,perche' io ne ho visto solo una (rosso/nera)e sembrava lavoro non eccessivamente ricercato.
in quegli anni era disponibile,in fiat, il nero 600 e 601,e in FL(francis lombardi)il NERO CONGO G 161,che era lucido.
ma non sono un esperto di carrozzeria pratica e teorica.
il mio consiglio e' indirizzarti su uno dei guru del settore pescabili via mp.
uno puo' essere zio jo(per l'alta conoscenza della 124),l'altro e' andrea.mei ,che se non sbaglio e' carrozziere.
UN 'AUTO E' UN DOVERE,E NON UN DIRITTO.
UNA 500 E' UN PIACERE.
ESSERE 500ISTA E' UNO STATO MENTALE.