[LO STAFF] NOVITA' ED AGGIORNAMENTI

Novità ed aggiornamenti del sito a cura dello Staff
Regole del forum
Per informazioni o altro ti invitiamo ad utilizzare la sezione SUGGERIMENTI ED INFORMAZIONI SUL SITO
Rispondi
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1322
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

[LO STAFF] NOVITA' ED AGGIORNAMENTI

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Cari Utenti,
nei prossimi giorni ci saranno delle consistenti novità che cambieranno l'uso e l'utilizzo del 500forum.it

Allo stato attuale in cui scriviamo, tutti gli Utenti sono classificati secondo il seguente schema:
- Nuovo Utente Registrato
- Utente Registrato
- Sostenitore
- Utente DOC
- Staff

Successivamente, invece i gruppi saranno i seguenti:
- Utente Registrato
- Sostenitore
- Staff

La novità di base più importante è che il 500forum.it potrà essere visionato interamente con possibilità di partecipazione attiva solo dai Sostenitori: questi per essere tali devono versare un contributo di almeno 5 € secondo le modalità indicate QUI

Il contributo avrà valore annuale, pertanto trascorsi 12 mesi senza aver effettuato il rinnovo, l'utente ritornerà ad essere Utente Registrato con gli ovvi limiti.

Gli Utenti DOC saranno eliminati e transiteranno nel gruppo Sostenitori se in corso una donazione, altrimenti direttamente nel gruppo Utente Registrato.

Infine tutti i Sostenitori rimarranno tali fino alla consueta scadenza dei 12 mesi dalla donazione.

Grazie a Tutti
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1322
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: [LO STAFF] NOVITA' ED AGGIORNAMENTI

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Abbiamo provveduto a correggere alcuni parametri e vi invito a rileggere l'argomento di cui sopra.

Inoltre cliccando sul proprio nominativo apparirà la propria scheda con una nuova voce "Scadenza Donazione" e la data fino alla quale si avrà l'accesso completo al sito.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1322
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: [LO STAFF] NOVITA' ED AGGIORNAMENTI

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Vorrei ricordare a tutti gli attuali Sostenitori, che coloro hanno accesso completo a tutte le funzionalità del sito e possono verificare in autonomia la data di scadenza del proprio contributo sia nel proprio profilo personale cliccando sul proprio nome utente, sia nella lista completa dei Sostenitori cliccando QUI

Pertanto se si è Sostenitore, non si deve tener conto di eventuali avvisi e non si è obbligati ad alcun contributo.
Rispondi

Torna a “NOVITA' ED ANNUNCI 500FORUM.IT”