consiglio fiat 131 supermirafiori

Rispondi
F131
Sostenitore
Sostenitore

consiglio fiat 131 supermirafiori

Messaggio da F131 »

allora consigliato dall'amico zio jo inizio una discussione:
vorrei comprare una fiat 131 sm...e ne avrei trovata una a torino...è in discrete condizioni generali, comunque ne pubblico delle foto, a voi il giudizio e i pareri

come si inseriscono le foto????????????????????????????????????????????????????
Zio JO
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Jonnhy

Messaggio da Zio JO »

Ciao Michele. benvenuto.
Allora. In questo momento siamo in transizione, stiamo cambiando Hosting, quindi di sicuro non riuscirai ad inserire le foto.
Comunque appena tutto sarà a posto sarà sufficiente che tu vada sotto la finestra del testo che ti si apre quando clicchi "rispondi" o "nuovo argomento"
In basso troverai una opzione dove tu potrai scelgliere il tuo file da inserire direttamente dal tuo PC, cliccando "aggiungi allegato" il forum caricherà direttamente il tuo file sul sito.
Il formato è 800X800
Troverai anche uno spazio dove inserire la descrizione del file caricato subito sotto all'opzione del file stesso.

Salutoni. Zio JO :mrgreen:

PS: Appena avremo finito il "trasloco" apparirà di nuovo a tutti l'opzione per l'inserzione di file!
ZIO JO: il ROBOT da RESTAURO e PREPARAZIONI!
Cinquino500gialla
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Cinquino500gialla »

bella la 131 a me piace di più il rallye, 3P, ma hai trovato la versione 1.3, 1.6, 0 2000? versione berlina o week end? ciao appena si ristabilisce il tutto aspettiamo le foto.
Dalla Sicilia..... con FURGONE
F131
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da F131 »

ho trovato una supermirafiori 1.6 tc 8) ultima serie grigia metallizzata: la copia esatta di quella di mio padre, auto a cui sono molto affezionato
questa che ho trovato necessita di alcuni ritocchi, ma la mano esperta di zio jo sono sicuro che la saprà far tornare alla bellezza ed alla funzionalità del tempo
l'unico problema è che il proprietario è scomparso un anno fa e quindi bisognerebbe fare la doppia voltura :idea: :idea: :idea: , la richiesta è sui 300 euro però se dovessi pagare io tutti e due i passaggi solo di burocrazia spenderei più o meno 1.000 euro e ciò non converebbe :cry:

allego forum francese di appasionati francesi dove ho postato le foto:
http://www.forum-auto.com/automobiles-m ... 3-2660.htm
Ultima modifica di F131 il 04.02.2008, 14:09, modificato 2 volte in totale.
Cinquino500gialla
Sostenitore
Sostenitore

se la richiesta è 300 euro io intanto li tirerei fuori, anche perchè per me mi fanno molto gola quei cerchi, i quali erano cerchi optional per molte fiat d'epoca, poi se riesci a fare il passaggio bene, se non riesci vendi a pezzi c'è sempre qualcuno che le cerca.
Andrea.mei
Sostenitore
Sostenitore

Re: consiglio fiat 131 supermirafiori

Messaggio da Andrea.mei »

Che ne dite di questa panoramica che mi hanno portato oggi a rifare l'esterno? Quante ce en sono oramai in giro?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Non si impara a guidare un'auto se prima non s'impara a guidare una 500...
Zio JO
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Jonnhy

Messaggio da Zio JO »

Mitica Panorama Diesel 2500. Un milo senza senso... Non va mai alla fine...
Purtroppo quasi tutte le 131 hnno subito il distaccamento dello strato di trasparente dal metallizzato... Chissà perchè!
Comunque quell'auto è ormai rarissima... Pensare che una volta ne era pieno il mondo...

Ciao. JO :mrgreen:
ZIO JO: il ROBOT da RESTAURO e PREPARAZIONI!
F131
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da F131 »

urca, è un sacco di tempo che non ne vedevo una panorama e per giunta diesel!!! :?
Cinquino500gialla
Sostenitore
Sostenitore

le metallizzate degli anni pre-novanta perdevano tutte il trasparente il mio amico con una seat fura grigio metallizzato dopo 6-7 anni se le ritrovata grigia.
ZeRoUnO
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da ZeRoUnO »

L' ideale sarebbe bianca come quella di Furio Immagine :mrgreen: :mrgreen:
Andrea.mei
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Andrea.mei »

Questa è stata rifatta 10 anni fa da un mio collega e che x giunta conosco abbastanza bene. Ultimamente mi sono arrivate altre auto "difettate" dalla sua carrozzeria e quaesto mi spiace. Purtoppo lui segue el regole attuali, chi spende meno, ti da meno. Come il trasparente che a noi ce lo hanno proposto molti anni fa a 25 mila lire a litro finito di catalizzatore!!! Ma ecco la fine, e la gente non si ricorda che ha speso poco, si ricorda del lavoro fatto male....
Non si impara a guidare un'auto se prima non s'impara a guidare una 500...
Rispondi

Torna a “FIAT”