Fiat 600 d...ora "Puffo Abarth"

Nofogrown
Sostenitore
Sostenitore

Fiat 600 d...ora "Puffo Abarth"

Messaggio da Nofogrown »

Ciao a tutti è da molto che vi seguo e sono in contatto con svariati utenti di questa splendida community, ma solo oggi ho deciso di mettere qualche fotuzza della mia auto, 600 d del 67. Inizialmente ero intenzionato a trasformarla in replica abarth, ma ora sono nella confusione più totale. Ho già comprato volante mozzo, pomello cambio e leva abarth + marmitta a due uscite tubi grandi cromati; il fatto è che girando in lungo e in largo su internet ho trovato la bellezza di 988 foto di 600 replica abarth ed elaborate, ma nessuna e dico nessuna del colore della mia. è per questo che sono assolutamente troppo indeciso perchè non saprei come farla. In pratica volevo trasformarla almeno esteticamente in 1000 tc, con portaradiatore e fascia bassa sulle fiancate in tinta, ma ora come ora non saprei proprio come farla sta fascia. :roll:
Mi affido a voi e spero che sappiate darmi qualche consiglio su che colore abbinarle e semmai postare qualche foto di 600 replica abarth dello stesso colore della mia :P
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Ultima modifica di Nofogrown il 27.12.2007, 17:17, modificato 1 volta in totale.
Dami001
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Dami001 »

ciao e benvenuto fra noi!!! io sono uno degli utenti con cui hai già parlato... :mrgreen:
cmq a mio giudizio se la fari replica abarth ti consiglio di farla azzurra e bianca... insomma un po tipo la mia x intenderci (lo so, io son di parte :mrgreen: ) :?
cmq se trovo delle foto vedo di postarle!!
Cinquino500gialla
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Cinquino500gialla »

vuoi un consiglio io la lascerei cosi se proprio vuoi la abarth o trovane un altra messa meno bene della tua ed inizi i lavori oppure trova una originale ma ci vogliono i soldini.
Dalla Sicilia..... con FURGONE
Simone 30
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Simone 30 »

fossi in te la farei bianca come le vere 1000 tc o 850 tc.sono a dir poco bellissime.però se vuoi mantenere il colore origina non so quale potrebbe essere il risultato;potrebbe assomigliare a una mal riuscita replica.io voto per il bianco con capottina a scacchi rossa e bianca 8)
Carlo Abarth chiese ad un amico:"sai cos'e' una lepre?"
l'altro non trovo' una risposta e abarth gli disse:
"Un coniglio Abarth"!!!!!
Alan
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Alan »

Cinquino500gialla ha scritto:vuoi un consiglio io la lascerei cosi se proprio vuoi la abarth o trovane un altra messa meno bene della tua ed inizi i lavori oppure trova una originale ma ci vogliono i soldini.
concordo con lui la lascerei cosi' magari qulche piccola cosa ma non la stravolgerei senno' ti rimarra' sempre una scopiazzatura dell'originale....
Adoro la mia piccola 500 ina!!!

e presto tornera' piu' bella
Zaraevo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zaraevo »

dai un occhiata a questo sito... se non ricordo male è dello stesso colore della tua...io ci aggiungerei gli adesivi bianchi...e comunque può servirti x fare l'impianto di raffreddamento...

http://www.fiat600.info/abarth4.html
Elaborato
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Elaborato »

ciao io sono delle tue partiallora secondo me quella o la lasci com'e' o la devi fare bianca
come l'originale,poi per la meccanica c'e' da divertirsi un sacco (IO LA FAREI) AUGURI
Simone 30
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Simone 30 »

via il 4 cilindri fiat e montare subito il motore della 112 abarth(la campana del cambio è uguale) preparandolo fino a 100 cv e poi ai raduni sfiguri le cooper che tanto se la tirano 8) 8) 8) 8)
Carlo Abarth chiese ad un amico:"sai cos'e' una lepre?"
l'altro non trovo' una risposta e abarth gli disse:
"Un coniglio Abarth"!!!!!
Zaraevo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zaraevo »

per arrivare a 100hp con un motore 112 abarth deve spenderci su un pò di soldini però...quelle da salita superano i 100hp ma sono motori da gara..
Nofogrown
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Nofogrown »

grazie a tutti gli utenti che mi hanno risposto, cmq credo che alla fine la allargherò soltanto e le farò l'assetto, poi semmai le metterò portaradiatore bianco con qualche adesivo bianca sulla fiancata. altrimenti fascia bianca di vernice sotto e portaradiatore grigio.
ps: c'è per caso qualche mago dei fotomontaggi così che proviamo qualche soluzione per sta macchina?
T-rex
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da T-rex »

caro Nofogrown,
premettendoti la mia totale ignoranza sulla storia delle derivazioni abarth della 600,eccoti una carrellata di esemplari originali ma se vuoi ho altre foto delle colorazioni dell'epoca , per le auto che si sfidavano nelle competizioni di categoria.
io sono per il grigio/rosso,ma sai l'auto e' una faccenda personale.
ciao uaglio' :mrgreen:
p.s.
non chiedermi le fonti,perche' non le ricordo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Ultima modifica di T-rex il 12.10.2007, 13:01, modificato 1 volta in totale.
UN 'AUTO E' UN DOVERE,E NON UN DIRITTO.
UNA 500 E' UN PIACERE.
ESSERE 500ISTA E' UNO STATO MENTALE.
T-rex
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da T-rex »

di seguito ancora una abarth da competizione e una derivazione 750,con i principali dettagli e fregi.
ciao uaglio' :mrgreen:
UNA 500 E' UN PIACERE.
Dami001
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Dami001 »

la prima grafica è davvero spettacolare!!
cmq Nofogrown hai piu deciso nulla???
Valenzano
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Valenzano

Messaggio da Valenzano »

Concordo con Dami la prima è spettacolare :shock: :shock: veramente bella solo un po troppo alta nel tagio dei parafanghi anteriori
T-rex
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da T-rex »

valenzano
ache te pero',aiuta,contribuisci,posta,insomma:
VALENZANO
DAI UNA MANO
:lol: :lol: :lol: :lol:
UNA 500 E' UN PIACERE.