Inizio con spiegarvi che il mio box, è piuttosto piccolo e in più ci sono stipate 3 moto e avanzi vari di casa visto che nn ho la cantina. Quindi decido di intervenire a rate, ovvero prima il davanti quindi pompa e tamburi anteriori, poi giro l'auto e farò il posteriore ,perché in simultanea non c'è abbastanza spazio.
Qualchè tempo fa ho comprato da un caro amico del forum il mini servo e quindi ovviamente decido di cambiare anche la pompa con il mini servo, non avevo mai fatto i freni alla 500 quindi ho dovuto fare le cose con attenzione, in modo da non trovarmi successivamente con pezzi in avanzo
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Smonto le ruote davanti dopo averla messa sui cavalletti,tolgo i tamburi e fino a qui tutto bene, poi passo allo smontare la pompa, e iniziano i primi " rosari" perchè qualcuno ha montato le trombe e ha pensato di mettere il dado storto così si è spanato: Comunque dopo vari improperi, riesco a levare le maledette trombe passo così allo smontaggio della pompa, la quale si smonta bene Salvo il dadino del raccordo in basso dal lato dove ci sono due attacchi,ovvero quello che porta l'olio dietro, io non sapendolo ho usato una chiave da 10 normale e ho rovinato un pochino il dadino,quindi capendo che se avessi spanato il dado
![Ops :roll:](./images/smilies/ops.gif)
![aaaaa :picchiatesta:](./images/smilies/banghead.gif)
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Spero di non aver annoiato con questo racconto,il mio scopo era farvi partecipi del mio lavoro, e sentire il vostro commento sull'operato.
Questo fine settimana finirò di montare la parte anteriore rimasta,e magari farò qualche fotina.
Un saluto a tutti e un grande ringraziamento a Rick Ferrari il quale mi ha aiutato telefonicamente a risolvere alcuni dubbi che avevo, e rinnovo il pensiero che ho, ovvero che in questo forum ci sono delle persone speciali,e sono orgoglioso di farne parte.
Ciao Franchino