Buona sera a tutti! Mi son imbattuto in questa Fiat 600, ma non riesco a capire nemmeno girando su internet che modello è! Innanzitutto la mascherina è diversa dalle altre, ma non c'è scritto niente sopra, i fari anteriori anche son diversi ed ha il pomello cambio con l'asta in legno
Aiutatemi voi
prova con questi, se non lo sanno loro .... io non saprei ma non sono molto esperto ... comunque molto bella, non lasciarla lì, intanto portala via poi vedrai cosa fare
ciao
secondo me la 600 nella tua foto "non ci assomiglia pè niente"
troppi dettagli diversi
eppure mi sembra di aver già incontrato sopra questo forum il modello che dice il rik
bisogna cercare ma credo che ci abbia ragione
Quella foto l'avevo vista anche io, ma come dice Lucatax non ci somiglia molto...
Ho visto in giro che un tizio vende una griglia simile a quella che ha la 600 che ho postato, leggermente diversa con una scritta su una targhetta a centro in cui c'è scritto "Settecentocinquanta", questo tizio dice di non ricordare se è di una Scioneri o Moretti... Il discorso è che non è uguale e la mia non ha alcuna scritta...
mi sa che il gio andreale ha ragione
la sua foto non rispecchia la 600 ritrovata, ma cqm sembra davvero una scionieri ma modello 600 2 serie
anche in rete non ci sono molti documenti ma quella mascherina porta alla ditta scionieri