Confermo in pieno..secondo me julcar è uno tra i migliori siti..e pensare che spedisce via aereo con TNT, Torino-Reggio Calabria in 24 ore ho i ricambi a casa..Giampaolo.Malacri ha scritto:ragazzi volevo lanciare una nota di merito riguardo il rivenditore online Julcar, non mi era mai capitato di ordinare qualcosa ed il giorno dopo lavorativo riceverlo![]()
martedì sera tardi ho effettuato l'ordine, mercoledì mattina presto scrivo una email chiedendo se potessi fare un'aggiunta all'ordine, mi chiamano in mattinata, ci accordiamo di fare l'aggiunta dal sito, pago e ricevo le conferme d'ordine, ai miei conti al più presto lunedì avrei ricevuto la roba
questo pomeriggio suonano alla porta per un pacco e sorprese delle sorprese, il pacco era quello che io giorno prima avevo pagato![]()
![]()
notare anche il confezionamento della merce COMPLIMENTISSIMI per il servizio alla Ditta Julcar dove non mancherò di prendere altre cose appena ne ho bisogno
un Grazie particolare anche a Gio Andreale, che mi ha rassicurato della bontà del negozio
scusate ma quando ce vò ce vò