piu' che la marca volevo sapere dove trovarlo, dalle mie parti non lo trovoCiao non vorrei sbagliare ma mi sa che la marca e proprio Remox cmq posso fartelo sapere lunedi se ti serve fammi sapere
grazie
piu' che la marca volevo sapere dove trovarlo, dalle mie parti non lo trovoCiao non vorrei sbagliare ma mi sa che la marca e proprio Remox cmq posso fartelo sapere lunedi se ti serve fammi sapere
Ciao Peppe aspetto ancora le misure per le modaturesecondo me incollarlo col mastice si fa una cavolataPeppes789 ha scritto:ah ok giusto ma tiene il mastice? ...
poi fai come ti piace
ognuno e libero
per le misure adesso non le ho apportata di mano ma se ti servono teli faccio sapere
Ciao Vito scusami ma già ti avevo detto che ero fuoriCiao Peppe aspetto ancora le misure per le modature
Ah okPeppes789 ha scritto:Ciao Vito scusami ma già ti avevo detto che ero fuoriCiao Peppe aspetto ancora le misure per le modature
rientro a casa il 9 mercoledi avrai le misure
Eh ogni tanto manca .. Vi devo ringraziare per questoMauro695ss ha scritto:Freimal vedo che la volontà non ti manca
Ciao Giampi queste sono le misure per i fori sui sottoporta per l'applicazione delle modature ... Le ho volute postare in modo che i fori (per chi volesse applicarle con le mollette e non con silicone) vengano fatti prima della verniciatura ... Cmq questa sera rifaro' il post perche ce un misura da correggere ... Sto seguendo il tuo restauro non demordere sono cose che capitano sulla verniciatura ottimo lavoroGiampaolo.Malacri ha scritto:non riesco a capire a cosa ti riferisci
Ma certo ... dimmi poi dove lo apri cosi collego anch'io i visitatoriGiampaolo.Malacri ha scritto:ottimo Freimal,
posso spostarti il messaggio per creare un'argomento apposito??