MANI DI FATA
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: MANI DI FATA
ragazzi qualcuno ha qualche foto su come fosse fissato il portatarga sulla 500abarth senza paraurti??
Grazie
ps. Albé, scusa ma ancora non ho avuto il tempo materiale per dedicarmi alla tua richiesta
Grazie
ps. Albé, scusa ma ancora non ho avuto il tempo materiale per dedicarmi alla tua richiesta
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Albé
- Sostenitore
- Nome: Alberto
con molta vergogna riapro solo ora questo post....
vergogna perchè sono passati ormai quasi 5 mesi da quando ho ricevuto la creazione di giampy e non ho ancora avuto modo di mostrare il tutto perchè solo da poco sono riuscito a fare l'effettivo montaggio in occasione del cambio motore...
ora che il tutto è sistemato posso finalmente mostrare a tutti il mio nuovo alzacofano con cerniere in inosssss
ah, giampy, ti ricordo ancora che io ti sono debitore
vergogna perchè sono passati ormai quasi 5 mesi da quando ho ricevuto la creazione di giampy e non ho ancora avuto modo di mostrare il tutto perchè solo da poco sono riuscito a fare l'effettivo montaggio in occasione del cambio motore...
ora che il tutto è sistemato posso finalmente mostrare a tutti il mio nuovo alzacofano con cerniere in inosssss
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Complimenti per la modifica, meglio tardi che mai
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
Ciao Albé, ma almeno sei riuscito a fare funzionare tutto come si deve??
- Albé
- Sostenitore
- Nome: Alberto
Si,solo che tutti i galletti devono essere stretti e mollati con la pinza altrimenti non si riesce a fare forza sufficiente per bloccarli,questo è l'unico inconveniente che fa si che non sia agevolissimo aprire e chiudere o regolare l'altezza,anche perché i galletti sono posti all'interno del vano quindi bisogna entrare con mano e pinza in uno spazio angusto,però se tengo bene aperto ci si riesce..
Non ho in realtà ancora provato a vedere se si riesce a chiudere totalmente il cofano con la nuova soluzione,devo provare.
In ogni caso grazie ancora giampy e scusa il ritardo nel dare un feedback che comunque è positivo vista la qualità del lavoro!
Quando mi hanno chiesto "aaaah dove hai preso tutto l'accrocco?" Ho risposto che me li ha fatti a posta per me un artigiano sardo che sa menare le mani
Quando vuoi saldo il mio debito
Non ho in realtà ancora provato a vedere se si riesce a chiudere totalmente il cofano con la nuova soluzione,devo provare.
In ogni caso grazie ancora giampy e scusa il ritardo nel dare un feedback che comunque è positivo vista la qualità del lavoro!
Quando mi hanno chiesto "aaaah dove hai preso tutto l'accrocco?" Ho risposto che me li ha fatti a posta per me un artigiano sardo che sa menare le mani
Quando vuoi saldo il mio debito
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
sono contento che alla fine sei riuscito
per le cerniere se a qualcuno interessano non ci sono problemi mentre il resto visto le difficoltà mi sa che è meglio abbandonare il progetto
per le cerniere se a qualcuno interessano non ci sono problemi mentre il resto visto le difficoltà mi sa che è meglio abbandonare il progetto
-
- Sostenitore
- Nome: gio
Giampaolo.Malacri ha scritto:Luca, n
l'inox lo escludo perchè mi vedrebbe costretto a saldare a elettrodo e con spessori del genere si rischia di fare porcherie
io lo saldo benissimo anche con la saldatrice a filo continuo e co2 ( l'argon è per ricchi hahhaa)
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
pure io lo saldo con la filo continuo ma essendo la saldatura non inox mi sa molto di pugno in un'occhio
comunque posso trovarmi un inox di spessore adeguato per saldare a elettrodo
comunque posso trovarmi un inox di spessore adeguato per saldare a elettrodo
-
- Sostenitore
Oppure puoi comprare un filo in acciaio....costa un pochino di piu pero......
-
- Sostenitore
Occhio a quel capicorda scoperto da li passa corremte quando accendi le luci.Albé ha scritto:con molta vergogna riapro solo ora questo post....
Lo chiudi con la chiave o lo lasci sempre cosi?
Se hai messo uma serratura ce la faresti vedere?
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Riprendo questo post per ringraziare Mani di Fata per un altro attrezzo: uno splendido attrezzo per montare i profili cromati per parabrezza e lunotto 500 L!! Grazie!!!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Si..... ma..........ci devi spiegare come si utilizzaRobertino82 ha scritto:Riprendo questo post per ringraziare Mani di Fata per un altro attrezzo: uno splendido attrezzo per montare i profili cromati per parabrezza e lunotto 500 L!! Grazie!!!!!!!
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Settimana prossima documento tutto e se riesco faccio una guida.
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Robertino82 ha scritto:Settimana prossima documento tutto e se riesco faccio una guida.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
grazie a te Robertino82,
divertiti e buona guida
divertiti e buona guida