meck ha bisogno di tutti voi
-
- Sostenitore
- Nome: marco
Re: meck ha bisogno di tutti voi
Chiuritusu, appena gliele mettono le copertureallego foto
Manu, grazie mille manu!!
Manu, grazie mille manu!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Stavo riflettendo un po sui numeri... E pensavo... Ma allora non siamo in pochi matti a prediligere il cerchio 10" con gommazza e parafangone sulla terra???
Siamo dei fuori legge!!
Siamo dei fuori legge!!
Ma tu... C'eri??!!
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Tiburon46, complimenti ti sta venendo proprio bene
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
Come mai il carrozziere ti stava tagliando il parafango?
-
- Sostenitore
Afragolese, certamente....altrimenti quel 10" con assetto 17 non entrerebbe mai....come vedi sulle foto gia al posteriore tocca. Pensi non lo dovevo fare?
Titta500, grazie Titta....mi innamoro ogni giorno di più di Lei...ma non ditelo a mia moglie!!
Chiuritusu, è che secondo me siamo tanti nostalgici...affascinati dal vecchio stile..quando la 500 era un arte e quando se già vedevi un po di coscia di Edwige Fenech eri al palo!!
Titta500, grazie Titta....mi innamoro ogni giorno di più di Lei...ma non ditelo a mia moglie!!
Chiuritusu, è che secondo me siamo tanti nostalgici...affascinati dal vecchio stile..quando la 500 era un arte e quando se già vedevi un po di coscia di Edwige Fenech eri al palo!!
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
marco certo che si,i 10 vanno a toccare ovunque.non dico che è sbagliato montare il parafango e poi tagliare,ma con il parafango tolto,si poteva lavorare nella zona del passaruote e poi modificare il parafango.cosi di diminuiva il lavoro da fare.
comunque complimenti
comunque complimenti
- Chiuritusu
- Sostenitore
Tiburon46 ha scritto:
Non potevi spiegare al meglio le Nostre exstasi primordiali
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
Signori finalmente i lavori proseguono...ecco a voi la preview delle nuove cosce della meck....SPARAFANGONA a più non posso....credete sia troppo larga?...a me piace parecchio così esagerata come si usava una volta...i parafanghi sono stati fatti rispettando le foto della fiches Giannini gr.2.
Chiuritusu che ne pensi? Assomiglia molto a una belva che il buon Rik Ferrari ha nascosta nel suo paese delle meraviglie.
Chiuritusu che ne pensi? Assomiglia molto a una belva che il buon Rik Ferrari ha nascosta nel suo paese delle meraviglie.
- Allegati
-
- 1428566876711.jpg (189.49 KiB) Visto 3036 volte
-
- 1428566875877.jpg (211.71 KiB) Visto 3036 volte
-
- 1428566876194.jpg (183.89 KiB) Visto 3036 volte
-
- 1428566876443.jpg (188.97 KiB) Visto 3036 volte
- Chiuritusu
- Sostenitore
Esagerataaaaa piccolo consiglio... Addolcisci le punte parafango, sennò sembra squadrata e ci perde tanto
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
Chiuritusu, sono ancora in lavorazione dal mastro della vetroresina. A lavoro ultimato sicuramente le punte in ogni lato saranno curve e adolcite. Dici sia troppo aggressiva?
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Tiburon46 ha scritto:Afragolese, certamente....altrimenti quel 10" con assetto 17 non entrerebbe mai....come vedi sulle foto gia al posteriore tocca. Pensi non lo dovevo fare?
e come non appoggiarti questa affermazione!
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
- Chiuritusu
- Sostenitore
Ecco cosa intendo per curve addolcite... effetto ad uovo!!!Tiburon46 ha scritto:Chiuritusu, sono ancora in lavorazione dal mastro della vetroresina. A lavoro ultimato sicuramente le punte in ogni lato saranno curve e adolcite. Dici sia troppo aggressiva?
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
Chiuritusu, ma è una foto d'epoca quella o recente? Chi mi sta facendo i parafanghi li sta facendo rispettando l'immagine della fiches giannini e sembrano un po meno dolci. Se vai sul sito dei pulcini mannari e guardi il mostro vedi che anche i parafanghi che ha non sono così ad uovo. E il proprietario del mostro, un certo Ferrari , mi ha detto che i suoi sono fedeli gr.2 giannini. Tu che hai esperienza pensi siano diversi?
- Chiuritusu
- Sostenitore
Tiburon46, foto odierna senza effetti speciali.. La luce del locale di collaudo la rende così... È Margot che ha l'aria d'epoca
Comunque sei in buone mani se sei al Pala Ferrari quindi non metto in dubbio la Sua spiccata conoscenza... Quella dell'effetto ad "uovo" è più una fissazione mia, visto che la 500 ha una forma tondeggiante e non riesco a vederci spigoli... Comunque verrà una bella 500 ... Incaxxata!!!
Comunque sei in buone mani se sei al Pala Ferrari quindi non metto in dubbio la Sua spiccata conoscenza... Quella dell'effetto ad "uovo" è più una fissazione mia, visto che la 500 ha una forma tondeggiante e non riesco a vederci spigoli... Comunque verrà una bella 500 ... Incaxxata!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Se posso dare un giudizio molto personale e disinteressato, visto che di parafangoni mi limito ad ammirare quelli degli altri, sono più per le forme tondeggianti anch'io, rendono più armonioso il tutto con il resto della carrozzeria, più naturale!
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"