il restauro della Panda di Giampy
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Re: il restauro della Panda di Giampy
Giampy sei allucinante... Comunque mo bast pazzià e mitt in mot sta panda!!!
"ora basta giocare e metti in moto questa panda!!!"
dimenticavo.... a quanto ho capito, tanti complimenti anche a Bribi!!!
"ora basta giocare e metti in moto questa panda!!!"
dimenticavo.... a quanto ho capito, tanti complimenti anche a Bribi!!!
- Domevilla
- Sostenitore
- Nome: domenico
Va bene tutte ste luci ma il Natale è ancora lontano. Bravo Giampy
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
adesso che e' finito ..... si invoglia pure DOIBAF e lo devi fare pure a lui x la sua panda COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!!e' spettacolare!
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
A quanto pare, sicuramente grazie anche al tuo vicino Bribi, i lavori elettrici mi sembrano ineccepibili: guaine, connettori smontabili, niente nastro e fili di terra.
Giampy cerca evidentemente il Nobel anche per la corrente, oltre che per la carrozzeria, la meccanica e la fantasia!...
Ottimo tutto, è il meno che si possa dire, siamo ai massimi livelli!
doibaf
Giampy cerca evidentemente il Nobel anche per la corrente, oltre che per la carrozzeria, la meccanica e la fantasia!...
Ottimo tutto, è il meno che si possa dire, siamo ai massimi livelli!
doibaf
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
condivido alla lettera!
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
- doibaf
- Sostenitore
Cniello ha scritto:adesso che e' finito ..... si invoglia pure DOIBAF e lo devi fare pure a lui x la sua panda COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!!e' spettacolare!
Beh, diciamo che se mi capita un contakm della Dedra me lo metto al calduccio!....
doibaf
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
grazie ragazzi!!
bravo Cinquinospecial, c'hai preso al primo colpo , la c'era il foro già predisposto per qualcosa nella Panda ma per lo stacca batteria era troppo grande e in più restavano a vista i bulloni di fissaggio ed avendo a portata di mano una scatolina con tanti pezzetti recuperati da 500 mi sono caduti gli occhi su quello, lo provo ed è rimasto li visto che è perfetto
Antonio81cc, non so se riuscirò a metterla in moto ma sicuramente in settimana butto dentro il motorozzo, poi dopo.........
Domevilla, natale è lontano ma mi preparo visto che mi sa prima non riesco a farla uscire
Cniello, non può andar bene su una Panda Romana una strumentazione così , comunque tutte le strumentazioni Fiat più o meno ci vanno, quella della Y10 entra senza modifiche e proprio ieri ne ho vista una con quella della Uno Turbo ed era solo fantastica!!!
doibaf, non esagerare, che nobel, l'unico che riceverei è quello alla pazzia
Bribi, mi ha dato una grossa mano nell'individuazione dei fili e molti consigli su come muovermi, il tutto da casa sua, in più mi ha giuntato i cavi di massa mettendo pire i capocorda che servivano
bravo Cinquinospecial, c'hai preso al primo colpo , la c'era il foro già predisposto per qualcosa nella Panda ma per lo stacca batteria era troppo grande e in più restavano a vista i bulloni di fissaggio ed avendo a portata di mano una scatolina con tanti pezzetti recuperati da 500 mi sono caduti gli occhi su quello, lo provo ed è rimasto li visto che è perfetto
Antonio81cc, non so se riuscirò a metterla in moto ma sicuramente in settimana butto dentro il motorozzo, poi dopo.........
Domevilla, natale è lontano ma mi preparo visto che mi sa prima non riesco a farla uscire
Cniello, non può andar bene su una Panda Romana una strumentazione così , comunque tutte le strumentazioni Fiat più o meno ci vanno, quella della Y10 entra senza modifiche e proprio ieri ne ho vista una con quella della Uno Turbo ed era solo fantastica!!!
doibaf, non esagerare, che nobel, l'unico che riceverei è quello alla pazzia
Bribi, mi ha dato una grossa mano nell'individuazione dei fili e molti consigli su come muovermi, il tutto da casa sua, in più mi ha giuntato i cavi di massa mettendo pire i capocorda che servivano
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Macorattivi
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Condivido pienamente il modo di lavorare di Giampy, anch'io cerco sempre di metterci qualcosa di personale nei lavori che faccio, odio i lavori ripetitivi....del resto la genialità da cosa si può riconoscere ?
Bravo Giampy e....chi vuol copiare faccia pure la primogenitura è sempre tua
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
Grazie Macorattivi,
i tuoi interventi mi intimoriscono sempre, mi fanno un certo effetto, ma non possono che farmi immenso piacere qualsiasi essi siano
i tuoi interventi mi intimoriscono sempre, mi fanno un certo effetto, ma non possono che farmi immenso piacere qualsiasi essi siano
- doibaf
- Sostenitore
Certo Vincenzo, più le idee vengono copiate e più è forte chi le ha realizzate per primo, non ci deve essere posto per per i segreti e le gelosie nel forum, almeno io la vedo così...Macorattivi ha scritto:Condivido pienamente il modo di lavorare di Giampy, anch'io cerco sempre di metterci qualcosa di personale nei lavori che faccio, odio i lavori ripetitivi....del resto la genialità da cosa si può riconoscere ?
doibaf
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
QUOTO!!!doibaf ha scritto: non ci deve essere posto per per i segreti e le gelosie nel forum, almeno io la vedo così...
doibaf
- Macorattivi
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
doibaf ha scritto:... non ci deve essere posto per per i segreti e le gelosie nel forum, almeno io la vedo così...doibaf
Ne hai dato dimostrazione con i suggerimenti ed i consigli a Ciccio1980
...ora vi saluto, vado a leggermi la rassegna stampa (gratis) http://rassegna.camera.it/chiosco_new/p ... a=2011-6-7
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
- Marco93
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Bernie
- Sostenitore
Bravissimo Giampy..... Ottima idea quella di collegare la spia alla ventola: una vera f....ata, senza contare i bordini che fanno sembrare il conta km molto più sportivo!!!!! Non vedo l'ora di vedere la più bella panda del mondo
CINQUECENTISTA A VITA!!!!!!!!