il restauro della Panda di Giampy
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: il restauro della Panda di Giampy
purtroppo è come di ci tu Macorattivi,
ps.oggi ho avuto un'ideuzza per abbellire leggermente la strumentazione ed essendo andato a fare compere per il negozio dovrei aver trovato qualcosa che fa al caso
tenete duro sino a lunedì che se tutto va bene una caffettiera riesco a metterla pure nella Panda
ps.oggi ho avuto un'ideuzza per abbellire leggermente la strumentazione ed essendo andato a fare compere per il negozio dovrei aver trovato qualcosa che fa al caso
tenete duro sino a lunedì che se tutto va bene una caffettiera riesco a metterla pure nella Panda
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
Giampy ha scritto:purtroppo è come di ci tu Macorattivi,
allora appena pronta la panda caffè per tutti...
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
avevo una mezza intenzione di vedere questa mattina se l'idea era buona e invece ho perso tempo con l'elettricità e non ho fatto a tempo
è inutile le lampadine non fanno per me
Bridiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- Bribi
- Sostenitore
- Nome: Fabrizio
vedrai che ce la facciamo a sistemare tutto
"SE SEI CERTO.....TIENI APERTO"
- Bribi
- Sostenitore
Come sempre attendiamo il lunedi per vedere le modifiche apportate dal notro Turbo Giampy, chissa se c sara' riuscito a far funzionare questa trumentazione soffisticata
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
Bribi, purtroppo non buone notizie al riguardo, la strumentazione mi sta facendo impazzire e infatti mi sono arreso subito perchè altrimenti non riesco a fare nulla, te la porto e vediamo che riusciamo a fare qualcosa
ieri non ho fatto nulla visto che siamo usciti con la famiglia ad una escursione in bici, quindi novità nada(forse!! )
l'unica buona notizia è che ho trovato il bulbo, quello della Y10, ora devo solo riuscire a farlo funzionare a presto con altre novità, spero!!
ieri non ho fatto nulla visto che siamo usciti con la famiglia ad una escursione in bici, quindi novità nada(forse!! )
l'unica buona notizia è che ho trovato il bulbo, quello della Y10, ora devo solo riuscire a farlo funzionare a presto con altre novità, spero!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Riciland
- Sostenitore
Sabato sono stato qui a Bologna all'AUTOPROMOTEC e mi sei venuto in mente subito tu!!! ihihih
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
oramai sono in mente a tutti con questa panda
- Bernie
- Sostenitore
Bè Giampy cosa dire: una Panda così non l'avevo mai vista.... modificata nei punti salienti solo per renderla più bella....BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO....
Levami una curiosità: ma il contagiri della tua strumentazione lo collegherai??? Se si mi spiegheresti come fai, Perchè la panda in origine non lo aveva o sbaglio?
Non vedo l'ora di vederla finita
CINQUECENTISTA A VITA!!!!!!!!
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Ma perchè quel bulbo ha 2 faston? Oltre la lancetta accende anche la spia?Giampy ha scritto:Bribi, purtroppo non buone notizie al riguardo, la strumentazione mi sta facendo impazzire e infatti mi sono arreso subito perchè altrimenti non riesco a fare nulla, te la porto e vediamo che riusciamo a fare qualcosa
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
grazie Bernie,
certo che collegherò il contagiri e se fosse così semplice pure il resto adesso avrei già finito
serve 1 solo filo che proviene dalla bobina, basta!! oltre naturalmente il positivo e il negativo ma quelli ci sono nella strumentazione
la mia Panda è nata con il contaKm e il livello carburante, il resto solo spie(poche)
quindi ogni strumento in più è di provenienza Giampymania
certo che collegherò il contagiri e se fosse così semplice pure il resto adesso avrei già finito
serve 1 solo filo che proviene dalla bobina, basta!! oltre naturalmente il positivo e il negativo ma quelli ci sono nella strumentazione
la mia Panda è nata con il contaKm e il livello carburante, il resto solo spie(poche)
quindi ogni strumento in più è di provenienza Giampymania
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Figurati se sulla Panda di Giampy le cose funzionano: sono messe lì solo per figura!Bernie ha scritto:
Levami una curiosità: ma il contagiri della tua strumentazione lo collegherai??? Se si mi spiegheresti come fai, Perchè la panda in origine non lo aveva o sbaglio?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
si doibaf, ed è quello che mi sta facendo incavolare perchè dandogli il positivo come dice lo schema mi si accende la spia della riserva e non quella temperatura
gli strumenti funzionano bene, oggi se riesco sento a Bridi e se non trovo soluzione le metto dirette
gli strumenti funzionano bene, oggi se riesco sento a Bridi e se non trovo soluzione le metto dirette
- Bernie
- Sostenitore
Grazie Giampy.... buon lavoro: speriamo bene!
CINQUECENTISTA A VITA!!!!!!!!
- Bribi
- Sostenitore
Ing. Giampy, allora cosa mi dici di bello? hai risolto qualcosa o devo andare io? dai che e' semplice....!!!!!!