io non usai Tankerite ma un'altro prodotto che si chiama Tass-o-glass che è veramente ottimo

in ogni caso ancora sto aspettando risposta dalla proprietaria sul da farsi
ora veniamo al proseguimento dei lavori, oggi ho verniciato tutti i pezzi neri

a okGiampaolo.Malacri ha scritto:se per "isolarli intendi il fondo la risposta è SI, ho dato prima una mano di epossidico e poi(tecnica bagnato su bagnato) ho dato il colore
Ciao,Giampaolo.Malacri ha scritto: ........... ora veniamo al proseguimento dei lavori, oggi ho verniciato tutti i pezzi nerinaturalmente il colore è nero semilucido(come ho imparato qua su 500forum.it
)
esatto!Lentic95 ha scritto:Ciao,
ma quel pezzo di lamiera dietro il serbatoio della benzina è il fondo dello schienale posteriore?
credo, io al verniciaro ho detto nero semilucido per la 500Il nero è stato realizzato mescolando il 70% di nero lucido con il 30% di nero opaco?
Grazie
lentic95
Grande Vincenzo! .... e grande anche Giampy-pigMacorattivi ha scritto:Forse era meglio questo rosa metallizzato...?![]()
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/ ... 885944782d
Nero semilucido fiat 601Mike500 ha scritto:per il colore degli elementi neri vi chiedo se il nero semilucido sia compatibile per i criteri ASi e se si esiste un codice colore
Grassie