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Re: CONSIGLI MOTORE
Inviato: 27.01.2010, 20:39
da Mark115
anche se da buttare?
Re: CONSIGLI MOTORE
Inviato: 27.01.2010, 22:41
da Ryan
si i prezzi piu o meno sono quelli, conta anche che prima di montarlo devi metterci soldi sopra per essere sicuro che si efficente e non ti lasci a piedi...., io per esempio prima di metterlo sul 5 gli ho cambiato fasce , tutte le guarnizioni, bronzine di banco e biella, candele, puntine, cinghia e pulito tutto a dovere.....
Re: CONSIGLI MOTORE
Inviato: 28.01.2010, 0:44
da Mark115
io lo dovrei prendere e poi li sopra lo porto a 700, 750
Re: CONSIGLI MOTORE
Inviato: 28.01.2010, 16:33
da Arky89
mmm ma hai un buon meccanico per questo? mica ci metti i pistoni e finisce li... magari fosse così semplice...
Re: CONSIGLI MOTORE
Inviato: 28.01.2010, 17:58
da Mark115
questo si, ma almeno parto da un 650
Re: CONSIGLI MOTORE
Inviato: 29.01.2010, 10:54
da Mark115
allo sfascio ho trovato un personal 4 (motore soltanto) a 120€...è buono il prezzo?
Re: CONSIGLI MOTORE
Inviato: 29.01.2010, 14:42
da Ryan
se è completo di tutto può andare bene... comunque cerca sempre di trattare
Re: CONSIGLI MOTORE
Inviato: 29.01.2010, 17:21
da Mark115
completo ma non so se sta fuso, è staccato
Re: CONSIGLI MOTORE
Inviato: 29.01.2010, 17:25
da Arky89
come staccato? forse confondi il cambio...
Re: CONSIGLI MOTORE
Inviato: 29.01.2010, 17:45
da Mark115
no, intendo che non sta sotto la macchina
Re: CONSIGLI MOTORE
Inviato: 29.01.2010, 17:52
da Arky89
ah bè è normale... gli sfasci solitamente smontano tutto dalla macchina... anche perchè la struttura o anche detto lo scheletro lo pressano... quindi... se esteticamente è in buone condizioni prendilo... magari controlla che non ci siano spaccature... (anche se fino ad ora tutti i motori che ho visto allo sfascio nessuno era "da buttare" anche perchè si sa che i motori delle nostre 5ine si possono sempre recuperare...)