guarda che vengo a riprendere i mozzi...

Giampy ha scritto:tranquillo aurelio.ct, vedrai che anche tu con il tempo imparerai poi sapessi quante cose devo ancora imparare, ogni tanto ne scopro una nuova e rimango a bocca aperta
no mauro695ss, per ora no, del resto ancora lo uso tutti i giorni per andare a lavoro(6Km in tutto ogni giorno), lo so faccendo morire un pò alla volta per poi fermarlo e rimeterlo in sesto come dico io e spero farlo resistere almeno altri 20anni
sto aspettando che arrivi il bel tempoper andare a lavoro in Vespa e penso che poi fermerò la 500, infatti sono alla ricerca di una panda
ne approfito,visto che ne sto parlando, se qualcuno ha una vecchia Panda30 o 45 da vendere da non spendere tanto, mi faccia sapere, mi va bene anche una vecchia Uno45 o 127, cerco questi modelli per poterli fare rientrare nell'assicurazione che ho per la 500, assicurazione per auto storiche con + di 25anni
comunque grazie a per i complimenti![]()
sinceramente non pensavo che qualcuno scrivesse nuovamente nel mio topic![]()
Giampaolo
![]()
mauro695ss ha scritto:Io sto circolando con una Y10 1000fire dell'88 che ho salvato dalla rottamazione 4 anni fa. Da quest'anno pago l'assicurazione d'epoca e sto sbrigando le pratiche con l'agenzia delle entrate per pagare 25€ di bollo... Meglio di cosi...
Giampy ha scritto:già si parla di questo non credo ci sia bisogno di aprirne un'altro