2° RADUNO NAZIONALE "LIVE"-"RESOCONTO"
- Rocco Russo
- Sostenitore
- Nome: rocco
Re: 2° RADUNO NAZIONALE "LIVE"-"RESOCONTO"
Quando sarete più vicino al sud ci verrò anch'io col cinquetto a bere birra
- Lele_vr
- Sostenitore
Ciao a tutti, innanzitutto vorrei ringraziare Filippo per aver organizzato e per tutta l'energia che emana
E vorrei ringraziare anche tutti gli iscritti al forum con cui ho potuto scambiar due parole e conoscere un pochino meglio.
Grazie a tutti per la giornata!
Daniele
E vorrei ringraziare anche tutti gli iscritti al forum con cui ho potuto scambiar due parole e conoscere un pochino meglio.
Grazie a tutti per la giornata!
Daniele
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
sono veramente contento che tutto sia andato bene(pure senza di me! ), comunque non avevo alcun dubbio visto l'organizzatore
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Due giorno molto belli, tutto perfetto, dall'organizzazione (grazie a Felipe e a tutti i ragazzi che si sono messi a disposizione come staff) al tempo e ai luoghi meravigliosi che hanno fatto da cornice al nostro raduno.
La domenica, la visita al museo, pranzo e cena, sono stati l'occasione per rivedersi e chiacchierare come al solito, come se ci fossimo visti il giorno prima.
Piazza Bra, l'Arena di Verona hanno reso magico questo raduno.
Cmq il segreto per la buona riuscita di tutto siamo noi, utenti del forum.
non faccio ringraziamenti singoli perchè rischierei di dimenticare qualcuno e non sarebbe giusto.
oggi sono tornato al lavoro controvoglia, mi sarebbe piaciuto ripartire per un nuovo raduno.
Do il mio contributo fotografico, in realtà le foto sono state scattate dalla moglie.
Un abbraccio a tutti
La domenica, la visita al museo, pranzo e cena, sono stati l'occasione per rivedersi e chiacchierare come al solito, come se ci fossimo visti il giorno prima.
Piazza Bra, l'Arena di Verona hanno reso magico questo raduno.
Cmq il segreto per la buona riuscita di tutto siamo noi, utenti del forum.
non faccio ringraziamenti singoli perchè rischierei di dimenticare qualcuno e non sarebbe giusto.
oggi sono tornato al lavoro controvoglia, mi sarebbe piaciuto ripartire per un nuovo raduno.
Do il mio contributo fotografico, in realtà le foto sono state scattate dalla moglie.
Un abbraccio a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- MarcoMI500
- Sostenitore
e continuiamo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Mamma mia che bella quella L blu!!!!!
- MarcoMI500
- Sostenitore
Ultimo giro...
-
- Utente
- Nome: stefano
Anche da non "Cinquicentista" vorrei ringraziare Filippo e ZiGZag per la gentilezza di avermi invitato con la mia Signora (il duetto spider blu che spiccava per essere l'infiltrato...)
Abbiamo incontrato persone gentilissime e piacevolissime in una cornice da sogno e con una organizzazione che ha fatto sembrare tutto semplicemente perfetto!
appena capisco come fare vi allego qualche foto delle "vostre" belle e ... si sa mai che in un futuro venga al raduno prossimo con un cinquino!
Abbiamo incontrato persone gentilissime e piacevolissime in una cornice da sogno e con una organizzazione che ha fatto sembrare tutto semplicemente perfetto!
appena capisco come fare vi allego qualche foto delle "vostre" belle e ... si sa mai che in un futuro venga al raduno prossimo con un cinquino!
-
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
ciao a tutti e grazie per la bellissima giornate e la piacevole compagnia, è stata un bella esperienza una giornata splendida condivisa da comuni passioni, in una cornice splendida come quella dall'arena, un piacevole momento è stato anche quello del pranzo passato in vostra compagnia, un particolare encomio ai temerari e impavidi che dalla sicilia, abruzzo, campania, e sud tutto per il loro coraggio e per i giri di ruota sostenuti . sono contento di aver conosciuto di persona Maurizio, Bettino, Pirumpella, Fabio e tutti della tavolata di pranzo (scusate ma non ricordo tutti i nomi). Un grazie a Filippo per l'organizzazione e per l'accoglienza di sabato e lunedi, spero di poter condividere altri momenti come questo alla prossima
- Bettino
- Sostenitore
- Nome: Bettino
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
doibaf ha scritto:
Splendida festa, all'altezza di quello che oggi è il 500forum.it, per me un'isola felice, in una realtà che è quello che è.
doibaf
Fabio...
le parole che hai scritto, e che ho evidenziato dal tuo messaggio, le sottoscrivo con entusiasmo !
La cifra straordinaria che contraddistingue questa specie di avventura del 500Forum.it. ( realtà pur sempre virtuale che diventa un vero gruppo solidale ed entusiasta), è proprio la sincerità di una passione disinteressata, libera e per questo rara, di questi tempi...
Confesso che ad un certo punto, vedendo uscire da Piazza Brà il meraviglioso gruppo abruzzese -il Presidente del" 500 Angels d'Abruzzo" non finiva di ringraziarci per l'esperienza vissuta e per l'organizzazione trovata- ho provato un attimo di commozione, e quasi usciva una lacrima...
Tutto era stato organizzato così velocemente, quasi d'impeto, da Filippo, che pareva incredibile la eccezionale riuscita della manifestazione : luogo, partecipanti, la calda giornata di sole, un tre bicchieri di Durello sorseggiati assieme a Raffaele e Giovanni80, seguiti da C.Mattioli...tutto contribuiva a rendere indimenticabile la giornata.
Grazie ancora Filippo, senza la tua caparbietà non si sarebbe fatto nulla.
Ultima modifica di Bettino il 03.06.2015, 19:30, modificato 1 volta in totale.
...shooting stars never stop even when they reach the top...
- Bettino
- Sostenitore
- Nome: Bettino
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
per atmosfera..sì...
pareva un pò di essere negli anni'70
pareva un pò di essere negli anni'70
...shooting stars never stop even when they reach the top...
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Bellissima la foto della macchina di Marco!!
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
ECCCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII mi hanno ridato la line DSL.
Un grandissimo complimento al nostro insostituibile Felipe500, TUTTO PERFETTO non come al solito, ma MOLTO meglio, anche di certi CLUB che si spacciano SUPER
Un altrettanto grazie a tutti coloro che erano presenti, in particolar modo AL MIO AMANTE Albatros,
E chiedo scusa d'avere stressato il grande doibaf, con tutte le parole che gli ho sparato
Felipe500, Hai mai pensato di darti alla politica
Un grandissimo complimento al nostro insostituibile Felipe500, TUTTO PERFETTO non come al solito, ma MOLTO meglio, anche di certi CLUB che si spacciano SUPER
Un altrettanto grazie a tutti coloro che erano presenti, in particolar modo AL MIO AMANTE Albatros,
E chiedo scusa d'avere stressato il grande doibaf, con tutte le parole che gli ho sparato
Felipe500, Hai mai pensato di darti alla politica
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Grazie a tutti x le foto e della vostra compagnia
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Ti ho già detto che ti sto vicino perchè c'è tanto da succhiare!...Maurizio, E chiedo scusa d'avere stressato il grande doibaf, con tutte le parole che gli ho sparato
Filippo è troppo pulito per darsi alla politica... I conti che ha presentato sono perfetti, quindi il politico non potrebbe mai farlo!...Maurizio, Felipe500, Hai mai pensato di darti alla politica
doibaf