Pagina 6 di 210
Re: Margot
Inviato: 11.03.2011, 23:17
da Il Padrino
Chiuritusu ha scritto:Il Padrino ha scritto:Complimenti Luca bellissimo lavoro.
Solo un consiglio un amico a montato anche per la benzina tubi di plastica di quell tipo.
Dopo un po ha un oddore di benzina tremendi nella vettura.
Non diri così....
Cmq prima di decidere di montarli ne ho tenuto in casa per 3 mesi un pezzo di tubo con benzina dentro e chiudo alle estremità, dentro casa, per vedere se sentivo puzza di benzina...nemmeno l'ombra....e la benza c'era tutta...per questo ho deciso di montarli!!
Cmq oramai...speriamo bene!
ma come raccordi ha usato quelli come i miei???!!
Cmq grazie per l'allerta
e grazie per i complimenti!!!
Si come raccordi gli stessi, pero non e deto che succedera anche a te.
Auguroni ancora!
Re: Margot
Inviato: 11.03.2011, 23:27
da Chiuritusu
Prendo i tuoi auguri come porta fortuna...ok
Speriamo bene!!!
Re: Margot
Inviato: 17.03.2011, 11:33
da Titta500
Chiuritusu, finalene sono riuscto a vedere le te foto....ancora complimeni.....
Re: Margot
Inviato: 17.03.2011, 21:36
da Chiuritusu
Grazie Titta...
Anzi metto qualche altra fotina, dopo il montaggio del "pack Crhomo"(maniglie porta)
e le ghiere degli interruttori che mi ha fatto cromare il mio amico sbirro
ehmmm collega di Antonio
Re: Margot
Inviato: 26.03.2011, 9:51
da Chiuritusu
Salve amici...ieri mi sono arrivati questi :birra:
Ragazzi mio padre è seriamente preoccupato...
ed io gli ho risposto..."c'è di peggio in giro"
Sento che si avvicina sempre di più il motore
Re: Margot
Inviato: 26.03.2011, 9:56
da Giampaolo.Malacri
Re: Margot
Inviato: 26.03.2011, 10:03
da Chiuritusu
ALtra cosa che ho detto a mio padre "tranquillo che nel tutt'uno si mimetizza"
Re: Margot
Inviato: 26.03.2011, 12:13
da Calimero
Re: Margot
Inviato: 26.03.2011, 14:17
da Mauro695ss
Complimenti per gli acquisti
Come mai i fanali posteriori della D??
Re: Margot
Inviato: 26.03.2011, 15:27
da Chiuritusu
Calimero... Prima che sorpassi un aereo di linea, sai quanti caccia mi passano sulle orecchie... Mauro, sto cercando, anche se nell'ecoonomia, di fare un motorello più che altro affidabile, e che vada un pò...non pretendo la luna, ne pensare di essere uno di quelli che con un 700 che regala cavalli e giri da fare una pippa a quelle da corsa... I giri forse un domani ve li saprò dire, sempre che il contagiri non mi dia i numeri.. Per i cavalli sinceramente sarà la strada a darmi la risposta;) i fanali sono della 600 II' serie..l' ho scelto perché mi sono sempre quelli della 500 N, perché sono piccolissimi, e con i parafanghini mi fanno impazzire...sono troppo vintage...
Re: Margot
Inviato: 26.03.2011, 16:03
da M@rco
Complimenti per lo splendido lavoro che stai facendo, vedrai che con quel carburatore ti divertirai un sacco, sull'idea del motorello affidabile è quello che pensavo anch'io, ma ora che è finito, nonostante vada alla grande, mi pento un po' del camme troppo stradale che ho montato, qualche migliaio di giri in più non mi dispiacciono affatto.
Re: Margot
Inviato: 26.03.2011, 16:17
da Chiuritusu
M@rco ha scritto:Complimenti per lo splendido lavoro che stai facendo, vedrai che con quel carburatore ti divertirai un sacco, sull'idea del motorello affidabile è quello che pensavo anch'io, ma ora che è finito, nonostante vada alla grande, mi pento un po' del camme troppo stradale che ho montato, qualche migliaio di giri in più non mi dispiacciono affatto.
Grazie mille Marco, se il tuo motore è stato fatto bene, una camma più spinta, non gli farà nulla
Speriamo che non mi penta e ritorno all'adorato 28FRG
Grazie ancora!!
Re: Margot
Inviato: 26.03.2011, 16:39
da M@rco
Chiuritusu ha scritto:M@rco ha scritto:Complimenti per lo splendido lavoro che stai facendo, vedrai che con quel carburatore ti divertirai un sacco, sull'idea del motorello affidabile è quello che pensavo anch'io, ma ora che è finito, nonostante vada alla grande, mi pento un po' del camme troppo stradale che ho montato, qualche migliaio di giri in più non mi dispiacciono affatto.
Grazie mille Marco, se il tuo motore è stato fatto bene, una camma più spinta, non gli farà nulla
Speriamo che non mi penta e ritorno all'adorato 28FRG
Grazie ancora!!
Altra cazzata che ho fatto nella fretta di chiudere il motore, non ho fatto le tacche per le valvole nei miei bei pistoni stampati, perciò, ora le valvole non battono ma ho paura che se voglio una camme più alta, mi tocca sfilare i pistoni. Va bene così, mi accontento dei miei 5000 giri.
Con il Dell'Orto mi trovo da dio, assieme al kit revisione hai anche preso getti e diffusori più adatti? Comunque provalo prima già così con quel che hai.
Re: Margot
Inviato: 26.03.2011, 16:58
da Chiuritusu
M@rco ha scritto:Chiuritusu ha scritto:M@rco ha scritto:Complimenti per lo splendido lavoro che stai facendo, vedrai che con quel carburatore ti divertirai un sacco, sull'idea del motorello affidabile è quello che pensavo anch'io, ma ora che è finito, nonostante vada alla grande, mi pento un po' del camme troppo stradale che ho montato, qualche migliaio di giri in più non mi dispiacciono affatto.
Grazie mille Marco, se il tuo motore è stato fatto bene, una camma più spinta, non gli farà nulla
Speriamo che non mi penta e ritorno all'adorato 28FRG
Grazie ancora!!
Altra cazzata che ho fatto nella fretta di chiudere il motore, non ho fatto le tacche per le valvole nei miei bei pistoni stampati, perciò, ora le valvole non battono ma ho paura che se voglio una camme più alta, mi tocca sfilare i pistoni. Va bene così, mi accontento dei miei 5000 giri.
Con il Dell'Orto mi trovo da dio, assieme al kit revisione hai anche preso getti e diffusori più adatti? Comunque provalo prima già così con quel che hai.
Quello bisogna vedere di quanto sei al limite...che RChai??!! magari, se non ti sei spinto molto, potresti anche montare una camma più spinta... cmq puoi fare delle prove, con il das, messa sul cielodel pistone, portato al PMS e mandare giù la valvola vedere fi qunado puoi spingerti, prima ti toccare il cielo...troverai così il segno sul Das, devi garantire(se non erro uno spazio limite tra fungo e cielo di 1,5mm, questo per evitare che la molla durante un suo eventuale sfarfallio possa toccare rovinosamente sul cielo del pist.!!!
Se hai poco spessore, puoi utilizzare sempre una guarnizione testata più spessa(di quanto serve) o devi mettere una piastra di spessore adeguato sotto i cilindri;)
Cmq si, per il carburatore al momento lo proverò così, poi se necessario cambio getti o diffusori;)
Quanto hai pagato i diffusori??!!
Re: Margot
Inviato: 26.03.2011, 18:16
da M@rco
Chiuritusu ha scritto: Quello bisogna vedere di quanto sei al limite...che RChai??!! magari, se non ti sei spinto molto, potresti anche montare una camma più spinta... cmq puoi fare delle prove, con il das, messa sul cielodel pistone, portato al PMS e mandare giù la valvola vedere fi qunado puoi spingerti, prima ti toccare il cielo...troverai così il segno sul Das, devi garantire(se non erro uno spazio limite tra fungo e cielo di 1,5mm, questo per evitare che la molla durante un suo eventuale sfarfallio possa toccare rovinosamente sul cielo del pist.!!!
Se hai poco spessore, puoi utilizzare sempre una guarnizione testata più spessa(di quanto serve) o devi mettere una piastra di spessore adeguato sotto i cilindri;)
Cmq si, per il carburatore al momento lo proverò così, poi se necessario cambio getti o diffusori
Quanto hai pagato i diffusori??!!
Si ma per fare il lavoro con il Das vuol comunque dire smontare per 3/4 il motore, la guarnizione della testa è di 1,3 mm. (se non ricordo male
) di spessore, magari tra un annetto ci faccio un pensierino ma dopo tutti i lavori e i soldi spesi, me lo godo così, non vorrei perdermi il periodo dei raduni
I diffusori me li ha fatti un amico, guarda qui:
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=44&t=10624