500L 1970
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: 500L 1970
Giampaolo.Malacri, Non ho mai fatto questa modifica, anche xche sagomo il gancio di sicurezza in modo che non possa andare a sbattere sul cofano dalla parte interna, cmq è molto + semplice e veloce quella modifica lì.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
io ci ho provato diverse volte a sagomarlo ma mi è venuto sempre una porcheria e delle volte non faceva più il suo dovere
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Amigo, anche io ho fatto un lavoro simile in quel punto proprio per evitare il bozzo all'esterno, provocato dal gancio a molla... Ho incollato una lastrina di alluminio lucidato in modo che il gancio slitta sull'alluminio e non non sulla lamiera, graffiandola... Comunque tanti complimenti su tutto, e visto il lavorone che stai facendo, anche io ti consiglio di aspettare una temperatura più mite per verniciare... Anche perché il tempo migliore per uscire con una 500 è primavera
Ancora complimenti!!!
Ancora complimenti!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
bene ragazzi, è giunto il momento do mostravi il colore tanto nascosto sinora
moltissimi di voi avranno sicuramente intuito che essendo una Signorina la proprietaria(e visto che l'ho tenuto nascosto sino alla fine) il colore non poteva che essere una rosa, ma che rosa!!sotto esplicita richiesta della padroncina ecco il rosa maialino che più maialino non si può di questa L
l'interno e tutta la parte sotto è stata fatta nel 2014(30/12) oggi, a distanza di un anno(siamo nel 2015) ho verniciato l'esterno qualche dettaglio
diciamo che sono soddisfatto del risultato anche se è un colore bruttissimo da fare visto che non copre e c'è voluto un mare di vernice
a voi le battute e le critiche
ora mando le foto pure alla diretta interessata e speriamo piaccia pure a lei
moltissimi di voi avranno sicuramente intuito che essendo una Signorina la proprietaria(e visto che l'ho tenuto nascosto sino alla fine) il colore non poteva che essere una rosa, ma che rosa!!sotto esplicita richiesta della padroncina ecco il rosa maialino che più maialino non si può di questa L
l'interno e tutta la parte sotto è stata fatta nel 2014(30/12) oggi, a distanza di un anno(siamo nel 2015) ho verniciato l'esterno qualche dettaglio
diciamo che sono soddisfatto del risultato anche se è un colore bruttissimo da fare visto che non copre e c'è voluto un mare di vernice
a voi le battute e le critiche
ora mando le foto pure alla diretta interessata e speriamo piaccia pure a lei
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Giampaolo.Malacri, tecnicamente un lavoro impeccabile ma questo colore è veramente inguardabile.
Ovviamente deve piacere alla padrona. Spero sappia che l'auto ora ha rivendibilità uguale a 0 con questo colore....
Ovviamente deve piacere alla padrona. Spero sappia che l'auto ora ha rivendibilità uguale a 0 con questo colore....
- Ciccio Corda
- Sostenitore
- Nome: Ciccio Corda
Tutti i gusti sono gusti! Però è fondamentale che sia di gradimento alla proprietaria. Io avrei optato per un colore vivace ma originale dell'epoca. Comunque ottimo lavoro, anche in zona saldature. Purtroppo se in futuro si cambiasse idea sul colore il costo sarebbe stratosferico, perchè si dovrebbe smontare a zero tutta l'auto. Se non si è interessati a rivendere il mezzo poco male, però un peccato.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
sapevo come la pensavate e per questo ho tenuto nascosto il colore, ho cercato di farle cambiare idea in diversi modi ma non c'è stato nulla da fare, però se piace a lei(e a lei piace di sicuro visto che gli interni li ha già visti) a me va bene così
Grazie Ciccio Corda, detto da te è un vero piacere
Grazie Ciccio Corda, detto da te è un vero piacere
- Macorattivi
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Macorattivi ha scritto:Visto che la proprietaria nonché commissionaria del super-restauro è una donna non voglio credere che il colore sarà un rosa confettoRoxy ha scritto:
E' ufficialmente aperto il concorso/lotteria, chi indovina il colore sarà premiato con....si vedrà.
Cosa avevo predetto ?
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Giampaolo.Malacri, io vado fuori dal coro
BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
nel mio concetto infatti la macchina la faccio per me e non per gli altri, dopo averci pensato e preso la decisione procedo, ME LA GODO FIERAMENTE ... e quando creperò ci penseranno gli eredi
BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
nel mio concetto infatti la macchina la faccio per me e non per gli altri, dopo averci pensato e preso la decisione procedo, ME LA GODO FIERAMENTE ... e quando creperò ci penseranno gli eredi
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
quoto questo concetto e infatti la mia che mi si dica la rifarò come piace a me e dello stesso colore che è attualmenteFelipe500 ha scritto:nel mio concetto infatti la macchina la faccio per me e non per gli altri, dopo averci pensato e preso la decisione procedo, ME LA GODO FIERAMENTE ... e quando creperò ci penseranno gli eredi
- Macorattivi
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Evidentemente la proprietaria ha voluto imitare Rita Pavone che tanti anni fa stupì tutti con la sua Jaguar E type di colore rosa
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Veramente una bella.....................................................................................................
PORCATA
PORCATA
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
quando venne a portarmi la macchina mi lasciò una cuffietta per la doccia di questo colore dicendo che così la voleva, io sono andato dal tipo delle vernici con quella cuffietta riportando la richiesta, ci mettemmo una mattinata per trovare la giusta combinazione ma alla fine siamo riusciti
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Sia chiaro Giampy,
il tuo lavoro è impeccabile e alla fine la proprietaria paga e decide lei il colore.
Niente da eccepire su questo a parte il fatto che ho voluto esprimere il mio personale parere che è quello di ripudiare una simile colorazione
il tuo lavoro è impeccabile e alla fine la proprietaria paga e decide lei il colore.
Niente da eccepire su questo a parte il fatto che ho voluto esprimere il mio personale parere che è quello di ripudiare una simile colorazione