Gio Andreale ha scritto:Giampy, solo per curiosità, facci vedere dove il maestro ha dato solo la sufficienza.
Gio io le foto le ho messe e lui stesso ha ammesso che dalle foto non si vede MAI quello che in realtà c'è, questo a conferma che se non si è sul posto non si possono fare miracoli
diciamo che una cosa ancora non l'ho messa sul forum proprio in attesa che Maurizio vedesse e giudicasse di persona, questa parte me l'ha bocciata proprio per via della soluzione adottata ma anche per il risultato non eccellente raggiunto, che comunque resto dell'idea che sia un'ottima soluzione solo da affinare meglio
altre pecche sono cose sfuggite per via della poca esperienza, delle volte per la fretta di arrivare(

) ed altre perchè una sola testa delle volte non basta e con una semplice foto non si vede e allora non si riesce a risolvere con si vorrebbe
comunque tutte cose più o meno risolvibili e che da oggi ci metteremmo a rivedere, sino a ieri abbiamo tribolato un pochino attorno alla Panda, e qua cito solo questa famosa canzone dove c'è una frase che calza a pennello
https://www.youtube.com/watch?v=fSDNJzxuVaw
Felipe500 ha scritto:ragazzi comincio a preoccuparmi prima che il maestro RI-parta fatemi sapere se è il caso di RI-caricare ...
Filippo spero di riuscire ad accontentarti
comunque ormai il ferro vecchio che mi hai mandato è già in cassaforte, segnato la data che è arrivato in Sardegna perchè chissà quando la rivedrai