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Re: Bielle
Inviato: 14.06.2010, 11:39
da Due Condotti
risposta per macorattivi, sul sito di gozzoli, cioè
www.gozzoli.it, come ti ho già detto prima ci sono le bielle di cui ti ho parlato, a doppia h e da 130 mm di interasse, rispettivamente con costi di 120 e 144 euro l'una, poi se hanno scritto delle cazzate io non lo sò, se comprendono o meno l'iva non c'è scritto, e anche se così fosse il prezzo non cambia di tanto, quindi controlla e leggi bene e poi mi darai ragione.
Re: Bielle
Inviato: 14.06.2010, 13:04
da Mauro695ss
Livio59 ha scritto:mauro695ss ha scritto:Quel foglio non sembra made in italy, cmq.... livio quel foro dove sbuca?
Ottima osservazione Mauro,ma quel foglio vale solo per i bulloni ARP che sono Usa,dove la coppia di serraggio è di 3,5 Kg-m dove c'è scritto che devi stringere e mollare per ben 3 volte a 3,5 k,non basta ti danno anche il "grasso" di lubrificazione.Peso 388g.
Grazie per la precisazione... il foro dove sbuca??
Re: Bielle
Inviato: 14.06.2010, 16:06
da Sbiellato
i bulloni tutto sono tranne che gli originali arp
Re: Bielle
Inviato: 14.06.2010, 19:07
da Pi69
Sbiellato ha scritto:i bulloni tutto sono tranne che gli originali arp
e che ce frega
basta che ci soddisfano i valori numerici........ e il rapporto qualità prezzo
Re: Bielle
Inviato: 14.06.2010, 19:14
da Giampaolo.Malacri
pi69,
Re: Bielle
Inviato: 14.06.2010, 19:18
da Sbiellato
basta che ci soddisfano i valori numerici
si certo bravo, i valori numerici :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Re: Bielle
Inviato: 14.06.2010, 19:57
da Livio59
pi69 ha scritto:Sbiellato ha scritto:i bulloni tutto sono tranne che gli originali arp
e che ce frega
basta che ci soddisfano i valori numerici........ e il rapporto qualità prezzo
Bravissimooooooooo
X Sbiellato:
è trentanni che ci lavoro con i motori Usa, GM-Ford-Mercr.-brp ecc. da 4 hp a 1100 hp con cmpressore volumetrico e non, carburati o iniezione tutti a benzina 2 o 4 tempi, e i bulloni arp sono come il pane....quindi vedi un po' tu....se li conosco oppure no.
Mandi.
Re: Bielle
Inviato: 14.06.2010, 20:03
da Livio59
mauro695ss ha scritto:Livio59 ha scritto:mauro695ss ha scritto:Quel foglio non sembra made in italy, cmq.... livio quel foro dove sbuca?
Ottima osservazione Mauro,ma quel foglio vale solo per i bulloni ARP che sono Usa,dove la coppia di serraggio è di 3,5 Kg-m dove c'è scritto che devi stringere e mollare per ben 3 volte a 3,5 k,non basta ti danno anche il "grasso" di lubrificazione.Peso 388g.
Grazie per la precisazione... il foro dove sbuca??
Ciao Mauro,
nell'albero motore c'è un foro di lubrificazione,quando i fori delle bielle si incrocia con quello dell'albero la press. olio esce e va a lubrif. il cilindro,prima a sx poi dx,(si parla di frazioni di secondo).
Spero di essermi spiegato...Spero
Re: Bielle
Inviato: 15.06.2010, 21:39
da Mauro695ss
Livio59 questo lo so perfettamente! volevo solo sapere il foro fatto sulla biella dove sbucava, di petto alla biella o di lato...
Re: Bielle
Inviato: 15.06.2010, 21:44
da Livio59
Ecco,1 per lato
Re: Bielle
Inviato: 15.06.2010, 21:46
da Mauro695ss
Quindi un solo foro d'ingresso e due uscite?
Re: Bielle
Inviato: 15.06.2010, 21:48
da Livio59
No,no nella foto non si vede ma ci sono 2 fori d'ingresso.
Re: Bielle
Inviato: 15.06.2010, 21:53
da Mauro695ss
Livio59 ha scritto:No,no nella foto non si vede ma ci sono 2 fori d'ingresso.
si vero, con lo schiacciamento dell'immagine sembrava centrale...
Re: Bielle
Inviato: 15.06.2010, 21:59
da Livio59
Ho trovato la foto:
Re: Bielle
Inviato: 15.06.2010, 22:04
da Mauro695ss
Come li hai fatti i fori livio? Come ti sei regolato con l'inclinazione? Le punte?
troppe domande?