La mia MITICA 500 Rossa
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Piccola Peste
- Sostenitore
- Nome: Leandro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: La mia MITICA 500 Rossa
allora domani l'unica pausa che farai sarà il pranzo vero?divertiti. a te e al tuo carrozziere che si è premurato a mandarti l'mms.domani sera postaci a che punto sei arrivato,ok?
.....chi è ricco d'amici è povero di guai.....
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
si giusto vogliamo le foto domani
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- M@rco
- Sostenitore
- Nome: Marco
Pensa un po' che il mio carroziere tiene aperto domani per me!!! Che tesoro!!! (in realtà deve finire le due fulvia Zagato, perciò è aperto comunque).
Non so se domani sarò connesso vedo di fare il possibile, sicuramente martedì mattina riempio il forum di foto, non vedo l'ora che venga domani, spero di aver tutto e di riuscire a finirla per lunedì, in settimana non avrò tempo se non per i dettagli. Domenica prox c'è il nosrto raduno e non posso mancare.
Non so se domani sarò connesso vedo di fare il possibile, sicuramente martedì mattina riempio il forum di foto, non vedo l'ora che venga domani, spero di aver tutto e di riuscire a finirla per lunedì, in settimana non avrò tempo se non per i dettagli. Domenica prox c'è il nosrto raduno e non posso mancare.
- Piccola Peste
- Sostenitore
- Nome: Leandro
fino a poco tempo fà pure io mi prefissavo le cose da fare in una giornata che generalmente ,causa poco tempo infra settimanale libero,potevano essere molte.sai M@rco come finiva la cosa che le prime cose che facevo venivano bene xchè non stanco ed ancora con una giornata davanti ma col passare delle ore un pò per stanchezza un pò per amore di completare tutto facevo enormi c.....e adesso basta dove arrivo metto un . indubbiamente tu hai fretta quindi non hai altra soluzione di conseguenza ti auguro un ottimo lavoro x domani.
.....chi è ricco d'amici è povero di guai.....
- M@rco
- Sostenitore
2 Giorni di fuoco, con il panico di fare (come suggeriva piccola peste) enormi cazzate.
Inizzia tutto domenica mattina con lo scartarla come fosse un regalo di natale, che emozione!!!
Poi fuori dal forno.
Non immaginavo fosse così rossssssaaaaa
poi subito al lavoro
impianto elettrico, tubi freni nuovi, fanaleria e motore.
Al lavoro fino a che il carroziere non mi cacciava via.
In realtà ieri per la fretta non ho fatto le ultime foto, nella parte dietro il motore è finito devo solo collegare i tubi della benzina e regolare l'anticipo, i fanali posteriori sono già montati e anche la griglia superiore. l'impianto elettrico è finito, mancano le modifiche extra: i tre relè, la chiusura centrallizzata, il potenziometro per il tergi e l'impianto stereo che potro far anche dopo con calma, l'importante è aver tutto predisposto. Ho montato anche il devio e il volante, nell'impianto frenante mi mancano i tubi finali che arrivano ai dischi anteriori, dovrerbbero esser pronti per il pomeriggio e ho fissato il serbatoio.
Spero di riuscire a convincere il mio direttore a darmi il pomeriggio di ferie cosi da poterla portare a casa a lavorarci alla sera.
Sono molto felice
Inizzia tutto domenica mattina con lo scartarla come fosse un regalo di natale, che emozione!!!
Poi fuori dal forno.
Non immaginavo fosse così rossssssaaaaa
poi subito al lavoro
impianto elettrico, tubi freni nuovi, fanaleria e motore.
Al lavoro fino a che il carroziere non mi cacciava via.
In realtà ieri per la fretta non ho fatto le ultime foto, nella parte dietro il motore è finito devo solo collegare i tubi della benzina e regolare l'anticipo, i fanali posteriori sono già montati e anche la griglia superiore. l'impianto elettrico è finito, mancano le modifiche extra: i tre relè, la chiusura centrallizzata, il potenziometro per il tergi e l'impianto stereo che potro far anche dopo con calma, l'importante è aver tutto predisposto. Ho montato anche il devio e il volante, nell'impianto frenante mi mancano i tubi finali che arrivano ai dischi anteriori, dovrerbbero esser pronti per il pomeriggio e ho fissato il serbatoio.
Spero di riuscire a convincere il mio direttore a darmi il pomeriggio di ferie cosi da poterla portare a casa a lavorarci alla sera.
Sono molto felice
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
che bella, quanto desidero di vedere la mia così
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
kit puleggie dove l'hai acquaistate??
very very
very very
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Kekko
- Sostenitore
- Nome: Kekko
bellissimaaa!!! complimenti e ancor di più auguroni per la rinascita!!
- M@rco
- Sostenitore
Le pulegge le ho comperate dal nostro con-forum-ista Zaraevo (vedi pagina 2 del mio post)Titta500 ha scritto:kit puleggie dove l'hai acquaistate??
very very
Grazie a tutti
il pomeriggio altre foto
ieri abbiamo acceso il motore e sfiatato i freni.
-
- Sostenitore
- Nome: Domenico
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
fantasticaaaaaa
- Mauro695
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- M@rco
- Sostenitore
Ecco le foto con i lavori di ieri
Serbatoio con la modifica del ritorno e la nuova pompa elettrica
Il sistema frenante con i nuovi attacchi per il trapezio e ho spostato l'attacco dei freni con i nuovi tubi di derivazione motociclistica
Ho rivestito la plancia con lo skay nero, cruscotto 850 e il nuovo devioluci
le ultime 2 foto prima che il carrozziere mi cacci via per l'ennesima volta
Mi raccomando se avete critiche o consigli diteli prima che la finisca.
Serbatoio con la modifica del ritorno e la nuova pompa elettrica
Il sistema frenante con i nuovi attacchi per il trapezio e ho spostato l'attacco dei freni con i nuovi tubi di derivazione motociclistica
Ho rivestito la plancia con lo skay nero, cruscotto 850 e il nuovo devioluci
le ultime 2 foto prima che il carrozziere mi cacci via per l'ennesima volta
Mi raccomando se avete critiche o consigli diteli prima che la finisca.
-
- Sostenitore
Ciao!!! Di che derivazione è la pompa?
grazie ciao
grazie ciao
- M@rco
- Sostenitore
Non ne ho idea!! il mio meccanico mi ha detto che se le fa arrivare dall' inghilterrateopablo ha scritto:Ciao!!! Di che derivazione è la pompa?
grazie ciao
-
- Sostenitore
bellissima, mi sai dire il codice del colore? Io ne ho una blu, ma la vorrei fare rossa