2° RADUNO NAZIONALE "LIVE"-"RESOCONTO"

31 Maggio -1 Giugno 2015
Verona
Rispondi
C.Mattioli
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Claudio

Re: 2° RADUNO NAZIONALE "LIVE"-"RESOCONTO"

Messaggio da C.Mattioli »

Felipe,sono Io che devo ringraziarmi ti tutti voi!
Giovanni80
Staff
Staff
Nome: Giovanni

Messaggio da Giovanni80 »

Felipe500, nooooooo non ci credo che sei te che ci hai mandato i vigili. Che bast..... Rido Rido Rido
Cico
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Messaggio da Cico »

Giovanni80 ha scritto:Felipe500, nooooooo non ci credo che sei te che ci hai mandato i vigili. Che bast..... Rido Rido Rido
Non l'avevi capito gli amici :arg:
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

Cico dovevano filmarti quando sono arrivati Rido Rido Rido
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

Cico ha scritto:X le bottiglie parla con Giovanni80, aveva la valigia molto pesante al ritorno
mmmhhh non vorrei scagionarlo ma ripensando alla giornata ho ricordato una signora, tipo quella con cui ti abbiamo abbandonato nel bosco a Bergamo, che è venuta a chiedermene una dicendo che non l'avevamo data a lei ... mi sa che mi ha fregato Rido Rido e poi con i cassieri che avevo ... mica lo freghi un banchiere sai :mrgreen:

però ... Giovanni ... mmmhhh ... potrebbe Rido
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Cico
Sostenitore
Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Messaggio da Cico »

Gio Andreale ha scritto:Cico dovevano filmarti quando sono arrivati Rido Rido Rido
Dovevo farla nera bianca è troppo appariscente Rido Rido
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Duecanne »

Ragazzi mi sono letto tutta la discussione e spero prima o poi di accodarmi, siete stati dei grandi e se la salute me lo permette vorrei almeno fare Garlenda a Settembre, devo solo dare una rinfrescata alla mia cinquina, dopo 18 anni di servizio se lo merita
Bettino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Bettino

Messaggio da Bettino »

Allora, ragazzi...
Filippo ha già descritto con alcuni particolari significativi lo spirito dell'incontro appena concluso :
... il grave incidente al limoncino, da me provocato :sad: descritto molto bene anche da Raffaele :lol:
...il controllo omologazione-parafanghi a Cico :mrgreen:
...il diluvio sopportato da Claudio-King51 e Doibaf nel tratto finale di una vera e propria "Mille Miglia" affrontata eroicamente: da Caserta a Verona non-stop :clap:

un misto di organizzazione ed entusiasmo raro a trovarsi di questi tempi; una leggerezza nell'affrontare i mille problemi, ma una caparbietà non comune nel risolverli, tutti quanti uniti dalla passione genuina per la 500 al di là dei luoghi di provenienza o di status, in una comunione rara di educazione e passione.

Conoscenze per me nuove e preziose, quella di Claudio Mattioli e di Oleandroi, provenienti da Berna e da Novara, con i loro stupendi mezzi...
ecco alcune foto
DSC_8104 copia.JPG
DSC_8252 copia.JPG
DSC_8260 copia.JPG
DSC_8261 copia.JPG
DSC_8265 copia.JPG
DSC_8262 copia.JPG
DSC_8266 copia.JPG
Grazie a Claudio per aver condiviso aneddotti preziosi e significativi su alcuni pezzi incredibili della sua collezione, Grazie a Francesco per la breve ma intensa chiacchierata.

...

Altre foto e ricordi in arrivo, tempo permettendo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
...shooting stars never stop even when they reach the top...
Oleandroi
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Francesco

Messaggio da Oleandroi »

Ho poco da aggiungere ai commenti precedenti ma un BRAVI e un GRAZIE a Felipe e la sua Squadra e' doveroso!!!!! Un grazie ed un saluto caloroso a tutti i partecipanti che hanno reso possibile l'ottima riuscita di questo Raduno indimenticabile.
Giovanni80
Staff
Staff
Nome: Giovanni

Messaggio da Giovanni80 »

Gio Andreale, questo giro ci hai dato buca punizione1:::
Grisu82
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Francesco

Messaggio da Grisu82 »

C'è veramente poco da aggiungere.. A dirla tutta alla vigilia ero un po scettico, l'idea di affrontare un raduno cosi importante senza conoscere nessuno mi spaventava invece sono state 2 giornate fantastiche all'insegna del divertimento e dell' ottima compagnia. Durante la visita del museo in mezzo a tutte quelle meraviglie della meccanica sono cominciate le prime presentazioni, le prime battute, le prime impressioni...tutte persone squisite proprio come la cena ( e il vino!!! Rido ). A fine serata con Bettino si realizza quello che diventerà uno dei "must" del raduno ovvero la doccia a base di limoncello e amari... :roll:
La notte trascorre quasi insonne il pensiero della prima uscita ufficiale con la Cinquina è forte e non vedo l'ora di vederla ai piedi dell'Arena. Finalmente si fa giorno e il sogno si sta avverare, per raggiungerla sono diventato il benefattore del Comune di Verona :picchiatesta: tra ZTL e manovre irripetibili arrivo alla meta tanto ambita, la piazza è ancora semivuota ma è pronta ad accogliere quello che secondo me è un patrimonio inestimabile della nostra storia.
La Cinquina è emozionatissima, il conducente pure la giornata trascorre tra chiacchiere, consigli e risate, purtroppo come tutte le cose belle finisce presto!
Arriva il momento dei saluti, non mi rimane che ringraziare tutti per i bellissimi momenti trascorsi IN PARTICOLARE il mitico Felipe per tutto quello che ha fatto :clap: e tornare a casa ancora più fiero della mia macchinina.
Concedetemi un ultimo appunto che devo alla Betta perchè anche stavolta mi è stata vicina assecondandomi e rinunciando al week end in spiaggia. GRAZIE TESORO! :smile:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
doibaf
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da doibaf »

Splendida festa, all'altezza di quello che oggi è il 500forum.it, per me un'isola felice in una realtà che è quello che è.
Un pensiero a tutti quelli che pur volendo non hanno potuto partecipare per problemi irrimandabili, un raduno nazionale è naturale che ogni volta debba rinunciare a qualcuno...
Filippo anche se giocava in casa ha superato se stesso: in questo campo è veramente un fuoriclasse!!!!
Meravigliosa la cornice di una delle più belle piazze d'Italia per le nostre 500!

Al prossimo! :? :? :? :? :?

doibaf
Manu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: 2° RADUNO NAZIONALE "LIVE"

Messaggio da Manu »

Pirumpella ha scritto:Sono atterrato adesso a Bruxelles,ancora 50 km e sono a casa!!
Grazie a tutti
Ma il tuo cinque...Vola??? Rido
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Manu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Messaggio da Manu »

Confido di avere la macchina pronta per il prossimo ed essere anche io nella ciurma. Bellissimo raduno davvero, sarà stato.
OVVIAMENTE la Macchina Organizzativa sarà stata all'altezza (ma queste sono certezze).
La machina di Oleandroi...Cheddire... :?
E poi... :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: mi sono perso le cinesine...
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Zigzag
Sostenitore
Sostenitore
Nome: renato

Messaggio da Zigzag »

Manu ha scritto:Confido di avere la macchina pronta per il prossimo ed essere anche io nella ciurma. Bellissimo raduno davvero, sarà stato.
OVVIAMENTE la Macchina Organizzativa sarà stata all'altezza (ma queste sono certezze).
La machina di Oleandroi...Cheddire... :?
E poi... :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: mi sono perso le cinesine...
e non solo.... buongustaio :s
Rispondi

Torna a “2° RADUNO NAZIONALE 500FORUM.IT”