2° RADUNO NAZIONALE "LIVE"-"RESOCONTO"
- C.Mattioli
- Sostenitore
- Nome: Claudio
Re: 2° RADUNO NAZIONALE "LIVE"-"RESOCONTO"
Felipe,sono Io che devo ringraziarmi ti tutti voi!
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Felipe500, nooooooo non ci credo che sei te che ci hai mandato i vigili. Che bast.....
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Non l'avevi capito gli amiciGiovanni80 ha scritto:Felipe500, nooooooo non ci credo che sei te che ci hai mandato i vigili. Che bast.....
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Cico dovevano filmarti quando sono arrivati
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
mmmhhh non vorrei scagionarlo ma ripensando alla giornata ho ricordato una signora, tipo quella con cui ti abbiamo abbandonato nel bosco a Bergamo, che è venuta a chiedermene una dicendo che non l'avevamo data a lei ... mi sa che mi ha fregato e poi con i cassieri che avevo ... mica lo freghi un banchiere saiCico ha scritto:X le bottiglie parla con Giovanni80, aveva la valigia molto pesante al ritorno
però ... Giovanni ... mmmhhh ... potrebbe
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Cico
- Sostenitore
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Dovevo farla nera bianca è troppo appariscenteGio Andreale ha scritto:Cico dovevano filmarti quando sono arrivati
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Ragazzi mi sono letto tutta la discussione e spero prima o poi di accodarmi, siete stati dei grandi e se la salute me lo permette vorrei almeno fare Garlenda a Settembre, devo solo dare una rinfrescata alla mia cinquina, dopo 18 anni di servizio se lo merita
- Bettino
- Sostenitore
- Nome: Bettino
Allora, ragazzi...
Filippo ha già descritto con alcuni particolari significativi lo spirito dell'incontro appena concluso :
... il grave incidente al limoncino, da me provocato descritto molto bene anche da Raffaele
...il controllo omologazione-parafanghi a Cico
...il diluvio sopportato da Claudio-King51 e Doibaf nel tratto finale di una vera e propria "Mille Miglia" affrontata eroicamente: da Caserta a Verona non-stop
un misto di organizzazione ed entusiasmo raro a trovarsi di questi tempi; una leggerezza nell'affrontare i mille problemi, ma una caparbietà non comune nel risolverli, tutti quanti uniti dalla passione genuina per la 500 al di là dei luoghi di provenienza o di status, in una comunione rara di educazione e passione.
Conoscenze per me nuove e preziose, quella di Claudio Mattioli e di Oleandroi, provenienti da Berna e da Novara, con i loro stupendi mezzi...
ecco alcune foto
Grazie a Claudio per aver condiviso aneddotti preziosi e significativi su alcuni pezzi incredibili della sua collezione, Grazie a Francesco per la breve ma intensa chiacchierata.
...
Altre foto e ricordi in arrivo, tempo permettendo...
Filippo ha già descritto con alcuni particolari significativi lo spirito dell'incontro appena concluso :
... il grave incidente al limoncino, da me provocato descritto molto bene anche da Raffaele
...il controllo omologazione-parafanghi a Cico
...il diluvio sopportato da Claudio-King51 e Doibaf nel tratto finale di una vera e propria "Mille Miglia" affrontata eroicamente: da Caserta a Verona non-stop
un misto di organizzazione ed entusiasmo raro a trovarsi di questi tempi; una leggerezza nell'affrontare i mille problemi, ma una caparbietà non comune nel risolverli, tutti quanti uniti dalla passione genuina per la 500 al di là dei luoghi di provenienza o di status, in una comunione rara di educazione e passione.
Conoscenze per me nuove e preziose, quella di Claudio Mattioli e di Oleandroi, provenienti da Berna e da Novara, con i loro stupendi mezzi...
ecco alcune foto
Grazie a Claudio per aver condiviso aneddotti preziosi e significativi su alcuni pezzi incredibili della sua collezione, Grazie a Francesco per la breve ma intensa chiacchierata.
...
Altre foto e ricordi in arrivo, tempo permettendo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
...shooting stars never stop even when they reach the top...
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Ho poco da aggiungere ai commenti precedenti ma un BRAVI e un GRAZIE a Felipe e la sua Squadra e' doveroso!!!!! Un grazie ed un saluto caloroso a tutti i partecipanti che hanno reso possibile l'ottima riuscita di questo Raduno indimenticabile.
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Gio Andreale, questo giro ci hai dato buca
- Grisu82
- Sostenitore
- Nome: Francesco
C'è veramente poco da aggiungere.. A dirla tutta alla vigilia ero un po scettico, l'idea di affrontare un raduno cosi importante senza conoscere nessuno mi spaventava invece sono state 2 giornate fantastiche all'insegna del divertimento e dell' ottima compagnia. Durante la visita del museo in mezzo a tutte quelle meraviglie della meccanica sono cominciate le prime presentazioni, le prime battute, le prime impressioni...tutte persone squisite proprio come la cena ( e il vino!!! ). A fine serata con Bettino si realizza quello che diventerà uno dei "must" del raduno ovvero la doccia a base di limoncello e amari...
La notte trascorre quasi insonne il pensiero della prima uscita ufficiale con la Cinquina è forte e non vedo l'ora di vederla ai piedi dell'Arena. Finalmente si fa giorno e il sogno si sta avverare, per raggiungerla sono diventato il benefattore del Comune di Verona tra ZTL e manovre irripetibili arrivo alla meta tanto ambita, la piazza è ancora semivuota ma è pronta ad accogliere quello che secondo me è un patrimonio inestimabile della nostra storia.
La Cinquina è emozionatissima, il conducente pure la giornata trascorre tra chiacchiere, consigli e risate, purtroppo come tutte le cose belle finisce presto!
Arriva il momento dei saluti, non mi rimane che ringraziare tutti per i bellissimi momenti trascorsi IN PARTICOLARE il mitico Felipe per tutto quello che ha fatto e tornare a casa ancora più fiero della mia macchinina.
Concedetemi un ultimo appunto che devo alla Betta perchè anche stavolta mi è stata vicina assecondandomi e rinunciando al week end in spiaggia. GRAZIE TESORO!
La notte trascorre quasi insonne il pensiero della prima uscita ufficiale con la Cinquina è forte e non vedo l'ora di vederla ai piedi dell'Arena. Finalmente si fa giorno e il sogno si sta avverare, per raggiungerla sono diventato il benefattore del Comune di Verona tra ZTL e manovre irripetibili arrivo alla meta tanto ambita, la piazza è ancora semivuota ma è pronta ad accogliere quello che secondo me è un patrimonio inestimabile della nostra storia.
La Cinquina è emozionatissima, il conducente pure la giornata trascorre tra chiacchiere, consigli e risate, purtroppo come tutte le cose belle finisce presto!
Arriva il momento dei saluti, non mi rimane che ringraziare tutti per i bellissimi momenti trascorsi IN PARTICOLARE il mitico Felipe per tutto quello che ha fatto e tornare a casa ancora più fiero della mia macchinina.
Concedetemi un ultimo appunto che devo alla Betta perchè anche stavolta mi è stata vicina assecondandomi e rinunciando al week end in spiaggia. GRAZIE TESORO!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- doibaf
- Sostenitore
Splendida festa, all'altezza di quello che oggi è il 500forum.it, per me un'isola felice in una realtà che è quello che è.
Un pensiero a tutti quelli che pur volendo non hanno potuto partecipare per problemi irrimandabili, un raduno nazionale è naturale che ogni volta debba rinunciare a qualcuno...
Filippo anche se giocava in casa ha superato se stesso: in questo campo è veramente un fuoriclasse!!!!
Meravigliosa la cornice di una delle più belle piazze d'Italia per le nostre 500!
Al prossimo!
doibaf
Un pensiero a tutti quelli che pur volendo non hanno potuto partecipare per problemi irrimandabili, un raduno nazionale è naturale che ogni volta debba rinunciare a qualcuno...
Filippo anche se giocava in casa ha superato se stesso: in questo campo è veramente un fuoriclasse!!!!
Meravigliosa la cornice di una delle più belle piazze d'Italia per le nostre 500!
Al prossimo!
doibaf
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Re: 2° RADUNO NAZIONALE "LIVE"
Ma il tuo cinque...Vola???Pirumpella ha scritto:Sono atterrato adesso a Bruxelles,ancora 50 km e sono a casa!!
Grazie a tutti
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Confido di avere la macchina pronta per il prossimo ed essere anche io nella ciurma. Bellissimo raduno davvero, sarà stato.
OVVIAMENTE la Macchina Organizzativa sarà stata all'altezza (ma queste sono certezze).
La machina di Oleandroi...Cheddire...
E poi... mi sono perso le cinesine...
OVVIAMENTE la Macchina Organizzativa sarà stata all'altezza (ma queste sono certezze).
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
- Zigzag
- Sostenitore
- Nome: renato
e non solo.... buongustaioManu ha scritto:Confido di avere la macchina pronta per il prossimo ed essere anche io nella ciurma. Bellissimo raduno davvero, sarà stato.